Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| L'essenza del proprio essere | |
|
+5Mony75 Macry79 luna69 saròmamma Mina77 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Mina77 Sognare sottovoce
| Titolo: L'essenza del proprio essere Dom 24 Feb 2013, 22:31 | |
| Sto bene. Mi sento in gran forma. Tutto si é risolto (o quasi) e tra pochi giorni saprò se tra ca 20 gg farò il transfer. Sono contenta. sento di esser pronta a dare, come se (perdonate i dettagli) il mio utero fosse parte di me. Prima lo sentivo come qualcosa a sé, ora sono io, ora é le mie mani pronte ad accogliere. E poi c'é che i sabati e le domeniche sono tranquille per la prima volta dopo 4 anni. Niente studio. Solo io e mio marito. Posso anche passare il tempo a cucinare ed ad impacchettare i dolci come colazione x mio marito . Ora ho tutto "avviato", non c'è più nulla di incompiuto e non ho la sensazione di perdere le occasione. La sera quando esco con le amiche lo faccio di gusto e non parto stanca desiderosa che finiscano presto. Gioco con gusto con i bimbi di amici e mi diverto un mondo senza pensare "se li avessi io!" Ora mi sento bene... Quasi quasi che quello che mi é successo mi abbia dato modo di pensare a me e me sola e questo mi ha permesso di riprendere contatto con me. Ora per quanto non trovi la pancia molto estetica per una donna (e l'ho!), mi piaccio. Ora amo tutto di me, mente e corpo. Ora mi senti una donna "compiuta". Scusate il post lungo. Sicuramente voi non avete avuto bisogno di "sentire" queste cose... É che io sono sempre stata l'eterna insoddisfatta... Non c'é da rispondere a questo post, c'é da raccontare, se vi va, di come vi sentite, di come siete... Di voi. | |
| | | saròmamma Trasparenti ali di sogno
| | | | Mina77 Sognare sottovoce
| | | | luna69 L'angelo e il sogno
Messaggi : 8769 Data d'iscrizione : 05.08.12 Età : 55 Località : roma
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Dom 24 Feb 2013, 23:13 | |
| io mi sono sentita come te adesso dopo tutto il dolore che mi ha trafitto il cuore e l'anima. ho ricominciato a riemenrgere e a dare il giusto valore alle cose, ho capito cosa era veramente importante ed ho iniziato ad apprezzarlo di più. è così cara dipo i momenti duru si comincia a prendere coscienza di se stessi e di quello chw abbiamo intorno, e allora solo allora si ricomincia a vivere. sono contenta di sentiriti così carica e sicuramente più serena con te stessa questa è la strada giusta. io continuo con il mio solito ottimismo e e mi sto preparando per il prossimo tentativo con la speranza nel cuore ma sempre con i piedi ben piantati per terrra nel frattempo prendo il meglio che il mio lavoro mi offre e mi gratifica molto e godo della comagnia del mio amore quando il tempo e il lavoro ce lo permette. ti abbraccio e mi auguro di sentirti sempre così. in bocca al lupo per il prossimo tentativo! | |
| | | Macry79 La luce del sogno
Messaggi : 4984 Data d'iscrizione : 20.12.11 Età : 45 Località : Verona
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 08:03 | |
| - Mina77 ha scritto:
- Sto bene. Mi sento in gran forma.
Tutto si é risolto (o quasi) e tra pochi giorni saprò se tra ca 20 gg farò il transfer. Sono contenta. sento di esser pronta a dare, come se (perdonate i dettagli) il mio utero fosse parte di me. Prima lo sentivo come qualcosa a sé, ora sono io, ora é le mie mani pronte ad accogliere. E poi c'é che i sabati e le domeniche sono tranquille per la prima volta dopo 4 anni. Niente studio. Solo io e mio marito. Posso anche passare il tempo a cucinare ed ad impacchettare i dolci come colazione x mio marito . Ora ho tutto "avviato", non c'è più nulla di incompiuto e non ho la sensazione di perdere le occasione. La sera quando esco con le amiche lo faccio di gusto e non parto stanca desiderosa che finiscano presto. Gioco con gusto con i bimbi di amici e mi diverto un mondo senza pensare "se li avessi io!" Ora mi sento bene... Quasi quasi che quello che mi é successo mi abbia dato modo di pensare a me e me sola e questo mi ha permesso di riprendere contatto con me. Ora per quanto non trovi la pancia molto estetica per una donna (e l'ho!), mi piaccio. Ora amo tutto di me, mente e corpo. Ora mi senti una donna "compiuta". Scusate il post lungo. Sicuramente voi non avete avuto bisogno di "sentire" queste cose... É che io sono sempre stata l'eterna insoddisfatta... Non c'é da rispondere a questo post, c'é da raccontare, se vi va, di come vi sentite, di come siete... Di voi. Invece a noi interessa .. e sono tanto contenta per te | |
| | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 08:30 | |
| Io non ho avuto esperienze simili alla tua o a quella di luna, ma dopo il mio secondo negativo ero veramente giù di morale e voglia di andare avanti zero...poi mi sono detta CAVOLO hai affrontato tante cose nella vita non può essere questa a fermarti...e così mi sono concentrata su di me e su mio marito solo...abbiamo vissuto questo ultimo anno come due sposini novelli e ci siamo goduti il matrimonio, le ferie estive con le nostre pelose e tante piccole cose che hanno man mano ripreso importanza anche perchè non avevamo ancora festeggiato un anno di matrimonio che eravamo già nel mondo PMA...secondo me è importante trovare anche la propria serenità per raggiungere il sogno e tu ci sei riuscita e vedraic he la strada sarà molto meno faticosa... | |
| | | ballerina84 Le stelline del sogno
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 08:54 | |
| | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 09:30 | |
| ciao Mina, che bello sentirti così serena!!mi fa veramente piacere come mi sento io??presa in giro da Dio, purtroppo mi sento così, per il mio vissuto, la sensazione che poi ho scoperto, prova anche mio marito, è quella di un bambino a cui viene data la caramella, la guarda con occhi entusiasti, traboccanti di felicità e poi gli viene tolta tutta d'un colpo, e tu rimani così, senza capire il perchè, con gli occhi gonfi perchè quella caramella la stavi per scartare e gustare dolcemente invece ti ritrovi senza nulla tra le mani e senza nulla in pancia.ecco, io sono ancora in quella fase di non supermamento, di limbo. Sto cercando di mettercela tutta, sopratutto per mio marito, perchè a volte mi viene paura di prendere qualche brutto male e di ritrovarmi senza più tempo, senza più tampo per diventare mamma, senza più tempo per riappropriarmi della mia vita, senza più tempo per dare amore a mio marito! lentamente so che ce la faremo a rialzarci, ma la momento siamo ancora in ginocchio, non più distesi ma ancora in ginocchio. il fondo è stato toccato ma la rislaita è molto dura e onestamente sono abbastanza fiera di me stessa perchè ce la sto mettendo tutta da sola, per il futuro, rimane questo buco enorme che spero di riempire | |
| | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 09:35 | |
| - rochina ha scritto:
- ciao Mina, che bello sentirti così serena!!mi fa veramente piacere
come mi sento io??presa in giro da Dio, purtroppo mi sento così, per il mio vissuto, la sensazione che poi ho scoperto, prova anche mio marito, è quella di un bambino a cui viene data la caramella, la guarda con occhi entusiasti, traboccanti di felicità e poi gli viene tolta tutta d'un colpo, e tu rimani così, senza capire il perchè, con gli occhi gonfi perchè quella caramella la stavi per scartare e gustare dolcemente invece ti ritrovi senza nulla tra le mani e senza nulla in pancia.ecco, io sono ancora in quella fase di non supermamento, di limbo. Sto cercando di mettercela tutta, sopratutto per mio marito, perchè a volte mi viene paura di prendere qualche brutto male e di ritrovarmi senza più tempo, senza più tampo per diventare mamma, senza più tempo per riappropriarmi della mia vita, senza più tempo per dare amore a mio marito! lentamente so che ce la faremo a rialzarci, ma la momento siamo ancora in ginocchio, non più distesi ma ancora in ginocchio. il fondo è stato toccato ma la rislaita è molto dura e onestamente sono abbastanza fiera di me stessa perchè ce la sto mettendo tutta da sola, per il futuro, rimane questo buco enorme che spero di riempire Porta pazienza e sono sicura che stavolta ce la farai a scartare e gustare quella benedetta caramella... | |
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 10:02 | |
| - Mony75 ha scritto:
- rochina ha scritto:
come mi sento io??presa in giro da Dio, purtroppo mi sento così, per il mio vissuto, la sensazione che poi ho scoperto, prova anche mio marito, è quella di un bambino a cui viene data la caramella, la guarda con occhi entusiasti, traboccanti di felicità e poi gli viene tolta tutta d'un colpo, e tu rimani così, senza capire il perchè, con gli occhi gonfi perchè quella caramella la stavi per scartare e gustare dolcemente invece ti ritrovi senza nulla tra le mani e senza nulla in pancia.ecco, io sono ancora in quella fase di non supermamento, di limbo. Sto cercando di mettercela tutta, sopratutto per mio marito, perchè a volte mi viene paura di prendere qualche brutto male e di ritrovarmi senza più tempo, senza più tampo per diventare mamma, senza più tempo per riappropriarmi della mia vita, senza più tempo per dare amore a mio marito! lentamente so che ce la faremo a rialzarci, ma la momento siamo ancora in ginocchio, non più distesi ma ancora in ginocchio. il fondo è stato toccato ma la rislaita è molto dura e onestamente sono abbastanza fiera di me stessa perchè ce la sto mettendo tutta da sola, per il futuro, rimane questo buco enorme che spero di riempire Porta pazienza e sono sicura che stavolta ce la farai a scartare e gustare quella benedetta caramella... | |
| | | luna69 L'angelo e il sogno
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 19:27 | |
| - rochina ha scritto:
come mi sento io??presa in giro da Dio, purtroppo mi sento così, per il mio vissuto, la sensazione che poi ho scoperto, prova anche mio marito, è quella di un bambino a cui viene data la caramella, la guarda con occhi entusiasti, traboccanti di felicità e poi gli viene tolta tutta d'un colpo, e tu rimani così, senza capire il perchè, con gli occhi gonfi perchè quella caramella la stavi per scartare e gustare dolcemente invece ti ritrovi senza nulla tra le mani e senza nulla in pancia.ecco, io sono ancora in quella fase di non supermamento, di limbo. Sto cercando di mettercela tutta, sopratutto per mio marito, perchè a volte mi viene paura di prendere qualche brutto male e di ritrovarmi senza più tempo, senza più tampo per diventare mamma, senza più tempo per riappropriarmi della mia vita, senza più tempo per dare amore a mio marito! lentamente so che ce la faremo a rialzarci, ma la momento siamo ancora in ginocchio, non più distesi ma ancora in ginocchio. il fondo è stato toccato ma la rislaita è molto dura e onestamente sono abbastanza fiera di me stessa perchè ce la sto mettendo tutta da sola, per il futuro, rimane questo buco enorme che spero di riempire tesoro mio leggerti ogni volta per me è un colo al cuore, mi sembra di leggere una pagina del mio diario, riesco a capirti perfettamete ed ho vissuto le tue stesse emzioni, qualche volta sembriamo essere la stessa persona tanto sono identiche le nostre emozioni. ti voglio un mondi di bene e te lo detto un migliaio di volte inssieme ce la faremo! tornerai a sorridere te lo assicuro. | |
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 19:38 | |
| - luna69 ha scritto:
- rochina ha scritto:
come mi sento io??presa in giro da Dio, purtroppo mi sento così, per il mio vissuto, la sensazione che poi ho scoperto, prova anche mio marito, è quella di un bambino a cui viene data la caramella, la guarda con occhi entusiasti, traboccanti di felicità e poi gli viene tolta tutta d'un colpo, e tu rimani così, senza capire il perchè, con gli occhi gonfi perchè quella caramella la stavi per scartare e gustare dolcemente invece ti ritrovi senza nulla tra le mani e senza nulla in pancia.ecco, io sono ancora in quella fase di non supermamento, di limbo. Sto cercando di mettercela tutta, sopratutto per mio marito, perchè a volte mi viene paura di prendere qualche brutto male e di ritrovarmi senza più tempo, senza più tampo per diventare mamma, senza più tempo per riappropriarmi della mia vita, senza più tempo per dare amore a mio marito! lentamente so che ce la faremo a rialzarci, ma la momento siamo ancora in ginocchio, non più distesi ma ancora in ginocchio. il fondo è stato toccato ma la rislaita è molto dura e onestamente sono abbastanza fiera di me stessa perchè ce la sto mettendo tutta da sola, per il futuro, rimane questo buco enorme che spero di riempire tesoro mio leggerti ogni volta per me è un colo al cuore, mi sembra di leggere una pagina del mio diario, riesco a capirti perfettamete ed ho vissuto le tue stesse emzioni, qualche volta sembriamo essere la stessa persona tanto sono identiche le nostre emozioni. ti voglio un mondi di bene e te lo detto un migliaio di volte inssieme ce la faremo! tornerai a sorridere te lo assicuro.
oggi il diabetologo mi ha congedato, oltre a regalrmi il suo libro scritto di recente, dicendomi che bisogna sorridere perchè se si sorride alla vita, le cose si ottengono molto più velocemente!!ed è vero!!io sono sempre più convinta che la mente comanda il fisico e le sue funzioni!noi, cara Luna, ce la mettiamo tutta per sorridere e quando ci scappa la lacrima, ce la asciughiamo a vicenda vero? | |
| | | iomamma Fiori, colori e sogno
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 19:41 | |
| | |
| | | anna80 Protetta dal sole del sogno
Messaggi : 715 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 44 Località : verbania
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 19:57 | |
| Che bello sentirti così rochina. Come stai?il tuo problema? | |
| | | Mina77 Sognare sottovoce
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 22:36 | |
| Rochina concentrati su te stessa, dai, ora non é in salita, é in discesa, devi solo continuare così e stare bene. Il tempo é tiranno se non lo usi come vorresti. Trasforma i problemi in opportunità. É un esercizio difficile, ma sono sicura che ce la puoi fare se lo vuoi!
| |
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 22:43 | |
| | |
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 22:47 | |
| - Macry79 ha scritto:
- Mina77 ha scritto:
- Sto bene. Mi sento in gran forma.
Tutto si é risolto (o quasi) e tra pochi giorni saprò se tra ca 20 gg farò il transfer. Sono contenta. sento di esser pronta a dare, come se (perdonate i dettagli) il mio utero fosse parte di me. Prima lo sentivo come qualcosa a sé, ora sono io, ora é le mie mani pronte ad accogliere. E poi c'é che i sabati e le domeniche sono tranquille per la prima volta dopo 4 anni. Niente studio. Solo io e mio marito. Posso anche passare il tempo a cucinare ed ad impacchettare i dolci come colazione x mio marito . Ora ho tutto "avviato", non c'è più nulla di incompiuto e non ho la sensazione di perdere le occasione. La sera quando esco con le amiche lo faccio di gusto e non parto stanca desiderosa che finiscano presto. Gioco con gusto con i bimbi di amici e mi diverto un mondo senza pensare "se li avessi io!" Ora mi sento bene... Quasi quasi che quello che mi é successo mi abbia dato modo di pensare a me e me sola e questo mi ha permesso di riprendere contatto con me. Ora per quanto non trovi la pancia molto estetica per una donna (e l'ho!), mi piaccio. Ora amo tutto di me, mente e corpo. Ora mi senti una donna "compiuta". Scusate il post lungo. Sicuramente voi non avete avuto bisogno di "sentire" queste cose... É che io sono sempre stata l'eterna insoddisfatta... Non c'é da rispondere a questo post, c'é da raccontare, se vi va, di come vi sentite, di come siete... Di voi. Invece a noi interessa .. e sono tanto contenta per te :-), grazie macry! Quand'é il tuo prox ciclo? | |
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 22:51 | |
| - Mony75 ha scritto:
- Io non ho avuto esperienze simili alla tua o a quella di luna, ma dopo il mio secondo negativo ero veramente giù di morale e voglia di andare avanti zero...poi mi sono detta CAVOLO hai affrontato tante cose nella vita non può essere questa a fermarti...e così mi sono concentrata su di me e su mio marito solo...abbiamo vissuto questo ultimo anno come due sposini novelli e ci siamo goduti il matrimonio, le ferie estive con le nostre pelose e tante piccole cose che hanno man mano ripreso importanza anche perchè non avevamo ancora festeggiato un anno di matrimonio che eravamo già nel mondo PMA...secondo me è importante trovare anche la propria serenità per raggiungere il sogno e tu ci sei riuscita e vedraic he la strada sarà molto meno faticosa...
Un giorno un medico mi disse che i negativi erano dei piccoli lutti. Eppure se ci pensi ogni mese non potrebbe essere quello buono? Io ora voglio solo andare a premdere inostri pupilli! | |
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 22:53 | |
| | |
| | | luna69 L'angelo e il sogno
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere Lun 25 Feb 2013, 22:58 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'essenza del proprio essere | |
| |
| | | | L'essenza del proprio essere | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|