Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di un consiglio per favore  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di un consiglio per favore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

ho bisogno di un consiglio per favore  Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un consiglio per favore    ho bisogno di un consiglio per favore  EmptyLun 02 Feb 2015, 20:38

Oggi e il secondo post che apro ma non mi va di mischiare la felicita'per la mia pancia che esplode e questo piccolo problema che non centra nulla.
Allora gli ultimi esami del sangue erano perfetti a parte il ferro che si era abbassato un po rispetto hai precedenti, cosi la ginecologa mi ha detto di prendere un integratore il ferro-grad ma a me i valori sembravano buoni quindi non l 'ho preso anche perche odio e non sono capace a mandar giu le pastiglie,comunque rifaccio gli esami e il ferro si e'abbassato notevolmente quindidecio di iniziare a prenderlo eccato che non riesco davvero a digerirlo mi brucia da impazzire lo stomaco e' una tortura!!! A qualcuna di voi e'successo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di un consiglio per favore  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio per favore    ho bisogno di un consiglio per favore  EmptyMar 03 Feb 2015, 10:21

Wink Durante la gravidanza prendevo bustine da sciogliere in acqua di ferro e andava abbastanza bene ...mentre post partum ho preso pasticche (odio anch'io le pastiglie x bocca)di ferro che mi facevano stare malissimo ...mal di stomaco bruciore....ecc....le ho prese finche si è rialzato poi basta...
ne hai parlato al ginecologo?
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

ho bisogno di un consiglio per favore  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio per favore    ho bisogno di un consiglio per favore  EmptyMar 03 Feb 2015, 11:15

Non ho ancora parlato con la gine sabato ho la morfologica e lo faro presente speriamo me lo cambi perche e davvero insopportabile!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ho bisogno di un consiglio per favore  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio per favore    ho bisogno di un consiglio per favore  EmptyMar 03 Feb 2015, 12:46

Io ho preso il tuo stesso farmaco ma non ho avuto particolari problemi, ti consiglio di parlarne subito con il gine e trovare un modo l'iter nativo per ristabilire i valori, non vorrei spaventarti, ma mia sorella e' finita a dover dare le flebo con notevoli disturbi per alcuni giorni dopo ogni terapia ... Quindi pensa alla tua bella pancia che cresce e cerca di sopportare gli integratori per via orale e' importante.
ho bisogno di un consiglio per favore  769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho bisogno di un consiglio per favore  Empty
MessaggioTitolo: il ferro grad   ho bisogno di un consiglio per favore  EmptyMar 03 Feb 2015, 13:52

è fortissimo per aiutarti a reintegrare il corpo di ferro ma è tremendo per lo stomaco, se tu fai osservazione prendendolo cambiano persino subito i colori delle feci, è il medicinale per eccellenza per chi è carente di ferro......prova a resistere perchè se ti ha dato subito che medicinale significa che ne avevi proprio bisogno e che immaginava si sarebbe abbassato ancora di più, inoltre andando avanti nella gravidanza succede.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di un consiglio per favore  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un consiglio per favore    ho bisogno di un consiglio per favore  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di un consiglio per favore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di un favore
» avrei bisogno di un favore
» MI DATE UN CONSIGLIO PER FAVORE.....
» fatine leggete x favore ho bisogno di voi
» datemi un consiglio per favore, voi che fareste?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: