Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di un favore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di un favore

Andare in basso 
+3
ioete
lelo70
nespola
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Ho bisogno di un favore Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di un favore   Ho bisogno di un favore EmptyMar 29 Apr 2014, 09:33

Ragazze ho bisogno di chiedervi un favore, non c'entra nulla con i nostri percorsi ma so che siamo sempre pronte ad aiutarci in tutto.
Mio padre non sta bene per niente, ha avuto in ischemia e continua ad avere grossi disturbi che non riescono a spiegare. Ci hanno consigliato di consultare un bravo neurologo. Il medico consultato fin ora non ci ha soddisfatto per niente. Io sono pugliese ma mi hanno consigliato di spostarmi su Roma, Milano o Bologna (non so perché proprio qui).
Comunque Roma per me potrebbe essere più facile e perciò.....

Mi aiutate a trovare un bravo neurologo a Roma?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho bisogno di un favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un favore   Ho bisogno di un favore EmptyMar 29 Apr 2014, 11:46

Tesoro, non so come aiutarti, ma tiro sù il post, così magari qualcuna lo legge e ti dà una mano.
 Ho bisogno di un favore 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno di un favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un favore   Ho bisogno di un favore EmptyMar 29 Apr 2014, 13:16

Nespola posso lasciarti il mio abbraccio....anche se non conosco medici a Roma..
ti stringo


rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno di un favore Empty
MessaggioTitolo: tesoro mi dispiace tanto....   Ho bisogno di un favore EmptyMar 29 Apr 2014, 13:22

fai bene ad approfondire, è meglio spostarsi in vari ospedali ed essere certi piuttosto che sentire una sola campana e tenersi i dubbi......

il marito di stefy lavora in ospedale, certo medico in tutto un altro settore, ma magari conosce dei colleghi che possono aiutarti..scrivigli in privato.....
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ho bisogno di un favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un favore   Ho bisogno di un favore EmptyMar 29 Apr 2014, 13:24

Io sono di Milano qui ci sono il Centro Neurologico Besta oppure il Mondino a Pavia, sono centri di eccellenza. Io sono in cura al Besta per l'emicrania. I tempi sono lunghi se prenoti con l'asl ma privatamente sono celeri.

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ho bisogno di un favore Empty
MessaggioTitolo: anche mio marito   Ho bisogno di un favore EmptyMar 29 Apr 2014, 13:33

è stato in cura al besta e credo che sia tra i migliori in Italia, vengono pazienti da tutta Italia.
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Ho bisogno di un favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un favore   Ho bisogno di un favore EmptyMar 29 Apr 2014, 14:44

Grazie ragazze,sapevo di poter contare sul vostro aiuto,
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho bisogno di un favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un favore   Ho bisogno di un favore EmptyMar 29 Apr 2014, 21:29

A Cuneo sono fantastici in neurochirurgia. Non so se in neurologia sono altrettanto bravi...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ho bisogno di un favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un favore   Ho bisogno di un favore EmptyMar 29 Apr 2014, 22:52

Anch 'io ti consiglio il Besta a Milano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di un favore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un favore   Ho bisogno di un favore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di un favore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avrei bisogno di un favore
» ho bisogno di un consiglio per favore
» fatine leggete x favore ho bisogno di voi
» a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore
» ..Transfer fatto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: