Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come faccio???  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come faccio???

Andare in basso 
+5
Fatina187
luna69
KSENIA73
Valentina 27
mammafelice
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: come faccio???    come faccio???  EmptySab 10 Ago 2013, 17:20

forse sbaglio in qualcosa Sad
Vincenzo da due giorni vuole stare solo in braccio a me e con me e vuole attaccarsi al seno di continuo.
Sono preoccupata anche se il pediatra mi ha detto di assecondarlo e che fino a quando cresce (pesa 4.920 kg a 34 giorni) e fa pipì e pupù non c'è di che allarmarsi.
Io mi chiedo: come faccio a stare tutto il giorno (ieri sino alle 00:30 + 0 -) con lui in braccio ed attaccato al seno? Ho i capezzoli che mi fanno male affraid 
Se lo stacco, urla e diventa rosso peperone Sad(( ed io mi dispero perchè non riesco a sopportare che pianga, mi dispiace troppo I love you 
avete qualche consiglio? è capitato o capita anche a voi?
come faccio???  6142 
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio???    come faccio???  EmptySab 10 Ago 2013, 21:54

Tranquilla, pensa che la mia nipotina lo ha fatto per quasi tutto il primo anno di vita; voleva stare giorno e notte solo con la sua mamma. Sono dolori per te ma lui sta benissimo Wink 
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio???    come faccio???  EmptySab 10 Ago 2013, 22:48

pensa che invece il mio peddy era del partito opposto diceva che passati massimo 20 minuti di attaccamento al seno è assolutamente inutile tenerli attaccati. io sinceramente ho trovato un compromesso con la mia cucciola: stava attaccata mezz'ora e mangiava ogni due ore. è un compromesso che abbiamo trovato insieme. poi l'allattamento al seno è anche un fatto soggettivo per me era nutrimento soprattutto, io ho allattato fino all'anno - sarei andata anche oltre se martina avesse voluto -  e fino ai nove mesi facevo allattamento esclusivo. questo per dirti che per me è stato importante darci dei limiti se no non ce l'avrei fatta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio???    come faccio???  EmptySab 10 Ago 2013, 23:13

KSENIA73 ha scritto:
pensa che invece il mio peddy era del partito opposto diceva che passati massimo 20 minuti di attaccamento al seno è assolutamente inutile tenerli attaccati. io sinceramente ho trovato un compromesso con la mia cucciola: stava attaccata mezz'ora e mangiava ogni due ore. è un compromesso che abbiamo trovato insieme. poi l'allattamento al seno è anche un fatto soggettivo per me era nutrimento soprattutto, io ho allattato fino all'anno - sarei andata anche oltre se martina avesse voluto -  e fino ai nove mesi facevo allattamento esclusivo. questo per dirti che per me è stato importante darci dei limiti se no non ce l'avrei fatta
questo mi sembra un buon compromesso, dovresti provare anche tu.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio???    come faccio???  EmptyDom 11 Ago 2013, 11:32

il fatto è che normalmente, almeno negli ultimi giorni, Vincenzo sembrava essersi regolarizzato.
Mangiava ogni 2/3 ore, idem la notte (anzi tirava anche più ore se durante il giorno facevamo la passeggiata). Negli ultimi due giorni ha voluto me giorno e notte. Sinceramente non mi dispiace dal punto di vista affettivo Very Happy potete immaginare quanto lo ami e quanto desideri trascorrere il tempo con lui, però, non avendo aiuto da mia madre (mio padre è malato e lei non può dedicarsi al nipotino come vorrebbe purtroppo), ogni tanto sclero, anche perchè qui da noi fa un caldo da scoppiare.
Comunque adesso è in giro con il papà... speriamo che la passeggiata gli faccia bene Wink
Buona domenica, fatine belle!

come faccio???  6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio???    come faccio???  EmptyDom 11 Ago 2013, 12:22

Il figlio della mia collega faceva anche così. Era anche nato in una estate cladissima (2006) e lei aveva pensato che potesse avere sete, per cui gli dava acqua da bere con il biberon e gli faceva docce di continuo. In effetti le cose poi erano migliorate...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: che voglia   come faccio???  EmptyDom 11 Ago 2013, 15:49

stare in braccio è normale perchè ti vede come punto di riferimento e vuole sentirti....

per il seno è un pochino strano perchè se ha mangiato ed è sazio non dovrebbe interessargli starci attaccato e lo pui distrarre con un ciuccetto, invece se non è sazio allora sì che lo cerca di continuo ma se non è sazio lo capisci perchè diventa nervosetto.....

abbi pazienza e controlla solo che sia sazio, se mangia a sufficienza dovrebbe stancarsi di starti vicino vicino soprattutto con questo caldo.....
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio???    come faccio???  EmptyDom 11 Ago 2013, 16:38

Per me è uno scatto di crescita: poppa di più per incrementare la produzione. Nel giro di due, tre giorni dovrebbe regolarizzarsi.
Wink lo so che è dura, porta pazienza. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio???    come faccio???  EmptyDom 11 Ago 2013, 16:56

Quoto satine credo anche io sia uno scatto di crescita...vedrai che in qualche giorno torna tutto regolare
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio???    come faccio???  EmptyDom 11 Ago 2013, 20:32

Satine ha scritto:
Per me è uno scatto di crescita: poppa di più per incrementare la produzione. Nel giro di due, tre giorni dovrebbe regolarizzarsi.
Wink lo so che è dura, porta pazienza. Very Happy 
quoto satine scatto di crescita dei 40 gg deve calibrare il seno e in 3/4 giorni di paura tutto torna come prima,comunque a 34 gg che voglia stare con la mamma e' normalissimo,dopo aver passato 9 mesi dove nn doveva fare nulla,questo pazzo mondo va' troppo veloce per loro cosi' cuccioli
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio???    come faccio???  EmptyDom 11 Ago 2013, 23:21

grazie fatine!!!!!!
Il mio tesoro oggi sembra essere tornato tranquillo... Non credo possa trattarsi di qualcosa legata alla sazietà, perchè aumenta di peso e riempie il pannolino regolarmente. Quoto per lo scatto di crescita... ho letto qualcosa del genere anche on line.
Grazie ancora :*****
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come faccio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio???    come faccio???  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come faccio???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???
» nn ce la faccio piu'
» Non ce la faccio più

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: