Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene

Andare in basso 
+8
vogliadivita
trixy
enanna63
elly78
ili73
melinda477
jolaluca
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 17:09

Mamma mia ragazze...c'erano stati così tanti negativi, così tante delusioni...per un periodo ho pensato che questo forum non portasse bene...mi sentivo quasi in colpa...
Invece...da qualche tempo....c'è tanto fermento, tanti transfer, tanta speranza....e stanno arrivando anche dei bei risultati. Certo...sempre con le nostre difficoltà...siamo donne che devono lottare....ma sembra che piano piano il calore che stiamo sviluppando l'una per l'altra, questo nostro tenersi per mano, questa empatia, questa partecipazione...questo costruirci una casetta per noi, per i nostri cuori, per i nostri momenti no....finalmente sta dando dei frutti. Troppo amore perchè andasse sprecato. Troppo bene su queste pagine. E mi sento finalmente soddisfatta.

Vi voglio bene...grazie di aver sposato questo sogno con me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 17:17

NOI SIAMO UNA FAMIGLIA NEL BENE E NEL MALE.

non smetterò mai di dirlo....vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 17:18

portare male, portare bene ? Ti devo tirare le orecchie....dall'amore , dall'affetto, dalla condivisione non può nascere che un bene, un bene è un positivo naturalmente, un bene è essere consolate e confortate dopo una delusione o un fallimento, un bene è sorridere per un post spiritoso....sì, in questo senso la strada per un sogno porta bene, un mucchio di bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 17:25

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Herz Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Herz Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Herz Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Herz Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Herz Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Herz siamo "sorelline" e andiamo tutte verso un unico sogno.................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 17:26

che?
cosa hai detto?
non ho sentito bene..
Strada che porta male?
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Strada è un rifugio
una coperta calda
un'isoletta con la palma
strada è il tuo progetto
che è diventato anche nostro
un progetto fondato su una base
che si chiama A M O R E
e tutto ciò che si fa per amore
non porta mai male
però bisogna avere fede
bisogna crederci
e puff
i risultati arrivano
eccome se arrivano... sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 17:57

Bibbi ha scritto:
Mamma mia ragazze...c'erano stati così tanti negativi, così tante delusioni...per un periodo ho pensato che questo forum non portasse bene...mi sentivo quasi in colpa...
Invece...da qualche tempo....c'è tanto fermento, tanti transfer, tanta speranza....e stanno arrivando anche dei bei risultati. Certo...sempre con le nostre difficoltà...siamo donne che devono lottare....ma sembra che piano piano il calore che stiamo sviluppando l'una per l'altra, questo nostro tenersi per mano, questa empatia, questa partecipazione...questo costruirci una casetta per noi, per i nostri cuori, per i nostri momenti no....finalmente sta dando dei frutti. Troppo amore perchè andasse sprecato. Troppo bene su queste pagine. E mi sento finalmente soddisfatta.

Vi voglio bene...grazie di aver sposato questo sogno con me.
Grazie a te di avermi invitato,questo forum ' per me una seconda famiglia la gioia altrui qui diventa di tutte,e da' sostegno a chi deve ancora iniziare o e' sul percorso,grazie a tutte ragazze e ragazzi siete stupendi!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: la strada   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 18:10

non ha mai portato male..a me ha portato bene, mi avete aiutato, sorretta..e ho conosciuto delle ragazze meravigliose, conosciuto ksenia in realtà ( e ci vedremo ancora prestissimo per un altra bella chiacchierata)!
e poi il BIBBI il tuo positivo con queste nuove news una felicità unica! cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 19:25

sono d accordo con tutto quello che hanno scritto le ragazze
il forum non puo' che portare bene
perke ci siamo unite tanto, condividiamo una cosa molto importante che ha cambiato le nostre vite

a me siete sinceramente mancate tanto questa settimana

oggi devo fare un sacco di lavatrici allora ne carico una poi vengo a scrivere Smile
per me siete un punto di riferimento e vi voglio bene
sento che su di voi posso contare e che mi capite

la tua bontà e gentilezza d'animo ti porta a ringraziarci
in realtà siamo noi a doverti ringraziare

altra cosa è la possibilità del fallimento
del non riuscirci
la paura
io ce l'ho e penso anche voi

ma in tutto questo il forum non c'entra anzi è solo un prezioso aiuto per andare avanti...
senza il quale forse si mollerebbe tutto nei momenti di sconforto........

Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 21:27

vi voglio bene sorelline... sono felice di essere tra voi... la strada porta solo bene... un gran bene... il bene che ci vogliamo l'un l'altra.
Grazie di cuore Bb!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: grazie   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 22:15

Grazie Bibbi per avermi invitata in qs forum.
tu hai una ricchezza interiore che e' qualcosa di eccezionale.
le tue parole arrivano sempre dritte al cuore.
sono contenta di essere qui, mi spiace solo non avere tempo sufficiente ma ti assicuro che mi sento "a casa"
siete tutte persone stupende e affrontare qs cammino con voi arrichisce l'anima.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMar 13 Lug 2010, 23:30

Non ho mai pensato che questo sito portasse male!!!!!
Qui ho trovato un'accoglienza fantastica, a differenza di tanti siti "freddi", e tante persone che si aiutano tra di loro, ti risollevano il morale, ti illuminano su qualunque dubbio..... se queste sono cose
negative, non ho proprio capito nulla della vita!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene    Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMer 14 Lug 2010, 09:14


Bibbi...ma cosa dici??????????

La strada per un sogno porta male??? No tesoro....la strada per tutte noi è come un porto sicuro, dove finalmente ci sentiamo capite e protette....unite da un sogno che prima o poi si realizzerà.

Bibbi grazie di avermi invitato nel forum...sono felice di essere tra voi!!!!

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: sarà che io non sono superstiziosa...   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMer 14 Lug 2010, 09:26

ma non ho mai pensato a questo forum in questo senso.
io lo vedo come un rifugio dove puoi stare con te stessa ( e questa te stessa sono le tue amiche !)e' meraviglioso un forum dove senti che la positività è vera...
il mondo dovrebbe essere così!, io ho ritrovato in queste pagine quello che vorrei nella vita!
tanta sincerità, tanta delicatezza, tanto amore per tutti indistintamente, tanto dolore condiviso, tanti dubbi e tanto bisogno l'una delle altre.
Amo questo rifugio...anche se non sono una che scrive molto! ma mi rinquora sapere che il mondo non è solo la cronaca del telegiornale che ormai non ascolto più, troppa cattiveria!

Bibbi, tu ti meriti tutto il meglio e per il mio credo sono convinta che dal bene non può che nascere del bene!!!!
credo anche che non ci sia dato di più di quello che possiamo sopportare e alla fine i nostri positivi hanno un valore immensamente più autentico, più viscerale e più consapevole di chi non lotta!
Un abbraccio caloroso con tutto il mio affetto a queste persone che ormai fanno parte del mio vivere quotidiano!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: bibbi ma che pensieri strani ti fai ogni tanto   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMer 14 Lug 2010, 14:46

ci mancherebbe altro che la sfiga fosse legato al forum....no no impossibile.......non funziona così, la sfiga è una cosa tutta personale......no no stavolta non ci hai azzeccato!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMer 14 Lug 2010, 15:48

Ma come ti fanno a venire in mente queste cose?
Hai creato un mondo fatato e noi fatine siamo così felici di farne parte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMer 14 Lug 2010, 18:17

Bibbi ha scritto:
Mamma mia ragazze...c'erano stati così tanti negativi, così tante delusioni...per un periodo ho pensato che questo forum non portasse bene...mi sentivo quasi in colpa...
Invece...da qualche tempo....c'è tanto fermento, tanti transfer, tanta speranza....e stanno arrivando anche dei bei risultati. Certo...sempre con le nostre difficoltà...siamo donne che devono lottare....ma sembra che piano piano il calore che stiamo sviluppando l'una per l'altra, questo nostro tenersi per mano, questa empatia, questa partecipazione...questo costruirci una casetta per noi, per i nostri cuori, per i nostri momenti no....finalmente sta dando dei frutti. Troppo amore perchè andasse sprecato. Troppo bene su queste pagine. E mi sento finalmente soddisfatta.

Vi voglio bene...grazie di aver sposato questo sogno con me.

bibbi, questo è uno spazio meraviglioso fatto di persone altrettanto meravigliose..condividere questo nostro grande sogno è bellissimo, e tutte per mano ce la faremo!!!
grazie bibbi I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyMer 14 Lug 2010, 21:06

bibbi, quando ho letto il titolo del post ho sorriso... ma quanto ti preoccupi per noi??
come avrebbe potuto portare male uno spazio così bello come questo che hai creato????
siamo molto unite e abbiamo una forza positiva troooooppo grande! cheers
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyGio 15 Lug 2010, 00:52

carissima bibbi come dici tu, stiamo costruendo la nostra casa giorno dopo giorno, un mattone alla volta...le rifiniture di lusso poi arrivano, bisognava solo avere pazienza, ora cominciamo con le rifiniture tutte eh!!!!Cariche e positive!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: ma bibbiiiiii!!!   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene EmptyGio 15 Lug 2010, 12:58

ma che ti viene in mente!!!
strada è un "luogo virutlae" pieno di amore Smile e dove c'è l'amore, la sincerità, la voglia di condividere...non potrà MAI esserci iella o portare male a nessuna di noi!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene   Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piano terapeutico
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Un attimo per...
» Che stupida....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: