Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primi passi per 3°tentativo ovo

Andare in basso 
+15
ioete
Impasse
Cuccia70
psicofata
cucciolona
Unsognonelcassetto
luna69
sogno84
ciocco-latino
lalla69
ffederika
befy70
Mony75
mongy
angyvitto
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 EmptyMar 20 Ago 2013, 20:34

primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 769866 primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 769866 primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 769866 

a tutte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 EmptyMar 20 Ago 2013, 20:45

Angy, allora fai bene!fai le cose con calma e fatti seguire bene dalla I.
sai i motivi del ciclo irregolare?hai provato ad usare inofolic?ho letto che aiuta molto a regolarizzare i cicli tendenti al lungo
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 EmptyMer 21 Ago 2013, 11:54

ho sempre avuto il ciclo irregolare probabilmente il motivo sta in una carenza di progesterone o estrogeno...bho?non me lo ricordo bene perchè ho fatto gli esami tantissimi anni fa, altri problemi non ne ho perchè ho fatto sempre mille visite da cui non è emerso niente. magari gioca anche il fattore psicologico, sono molto ansiosa e perennemente stressata Crying or Very sad 
ho preso per circa 2 anni inofolic all'inizio mi regolarizzava il ciclo poi anche lì ha ripreso a venire quando gli pareva.
tu mi consigli degli esami specifici?
penso che a volte il corpo decide di fare lui quello che gli pare , a prescindere da tutto.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 EmptyMer 21 Ago 2013, 12:16

la mente e l'ansia certamente non giocano a nostro favore ma in generale su tutto il fisico, però forse, se fosse solo mancanza di progesterone o altro, potresti integrarlo tu, in modo da cercare di ristabilire un ordine al tuo corpo, se basta solo quello, magari dopo qualche mese si ristabilizza, altra cosa, secondo me, molto utile, hai provato a fare delle sedute di agopuntura?quella aiuta e non solo il fisico ma, oserei dire, sopratutto la mente, io ho fatto molte sedute dopo la perdita della bimba e devo dirti che ne uscivo distrutta e piangendo ma questo m'ha aiutato a tirare fuori e stare meglio dopo, la mia agopunturista diceva anche che l'ago riesce a stabilizzare cicli ballerini, quindi senza farmaci ma ci vogliono agopunturisti esperti che sappiano dove pungere!potresti informarti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primi passi per 3°tentativo ovo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Primi passi
» primi passi sulla nuova strada
» piccoli passi verso un nuovo tentativo
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» primi passi nel mondo della pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: