Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primi passi sulla nuova strada Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primi passi sulla nuova strada

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




primi passi sulla nuova strada Empty
MessaggioTitolo: primi passi sulla nuova strada   primi passi sulla nuova strada EmptyGio 29 Nov 2012, 10:48

Ok ho imboccato la strada per la pma, fatto una ricerca sui centri pubblici della mia zona (venezia) anche se in realtà mi sono informata sul nord in generale e in pratica ti vogliono 6-8 mesi (di media) solo per il primo colloquio e poi da li si comincia ad aspettare per il resto.
Ho sentito che ci sono medici che fanno fare il 1o colloquio privatamente e quindi con tempi molto più ridotti e poi si accede comunque al servizio sanitario nazionale per la procedura ma non so come reperire i nomi di questi medici.
Purtroppo nessuna delle mie amiche ha avuto questi problemi e la mia ginecologa mi ha indicato solo il centro di Abano Terme che però sembra essere sospeso al momento.
Sapreste darmi qualche informazione?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

primi passi sulla nuova strada Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi sulla nuova strada   primi passi sulla nuova strada EmptyGio 29 Nov 2012, 17:35

io non ho esperienza dei centri pubblici ma volevo farti i miei siceri in bocca la lupo.

primi passi sulla nuova strada 6142 primi passi sulla nuova strada 806920 primi passi sulla nuova strada 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

primi passi sulla nuova strada Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi sulla nuova strada   primi passi sulla nuova strada EmptyVen 30 Nov 2012, 10:33

Non sono in grado di aiutarti,ma magari puoi cominciare a leggere le schede relative ai centri,nell'apposita sezione e farti un pò di telefonate per capire come funziona primi passi sulla nuova strada 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primi passi sulla nuova strada Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi sulla nuova strada   primi passi sulla nuova strada Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primi passi sulla nuova strada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primi passi nel mondo della pma
» primi passi e le cadute
» help: consiglio sulla strada da percorrere
» primi passi per 3°tentativo ovo
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: