Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primi passi per 3°tentativo ovo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primi passi per 3°tentativo ovo

Andare in basso 
+15
ioete
Impasse
Cuccia70
psicofata
cucciolona
Unsognonelcassetto
luna69
sogno84
ciocco-latino
lalla69
ffederika
befy70
Mony75
mongy
angyvitto
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 13:03

ho ricontattato la iammarone, all'inizio non volevo,ero troppo amareggiata ma poi so che lei mi seguirà con attenzione e quel positivo l'ho avuto anche e soprattutto gazie a lei quindi non penso a niente e la seguo fiduciosa.
le ho espresso la perplessità di fare altri esami, così tanto per approfondire un pò, ma lei mi ha detto che non importa.
va bene così.
aspettiamo il ciclo e poi iniziamo, presumo, con la pillola dato che non è irregolare ma di più!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 13:10

in stra bocca al lupo !!!primi passi per 3°tentativo ovo 769866 primi passi per 3°tentativo ovo 769866 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 13:11

crepi il lupaccioneee Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 13:13

Forza Angy io incrocio già da ora le dita per te e spero davvero che arrivi il tuo sogno presto primi passi per 3°tentativo ovo 769866 primi passi per 3°tentativo ovo 6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: ciao   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 13:13

ciao, coraggio!!! non demordere...io ce l'ho fatta solo al 5 tentativo....non è una passeggiata nemmeno l'ovo ...l'ho constatato sulla mia pelle...cmq adesso sono in attesa di FRANCESCO!!!! ogni giorno che passa mi fa vivere emozioni talmente grandi e belle che a volte dimentico quanto ho sofferto ogni volta che legevo quel malefico NUMERO ZERO!!!! ce la farai anche tu!!!!!un grande:abbracciami: primi passi per 3°tentativo ovo 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 13:33

Grande Angy!!! Siamo tutte qui a sostenerti! In quale centro andrai questa volta?
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 14:00

forza .... io ho fatto tre ovo prima di abbracciare la nostra cucciola ... primi passi per 3°tentativo ovo 6142 

ci vuole tanta tanta pazienza
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 14:50

forza Angy ricomincia con fiducia ce la farai questa volta , primi passi per 3°tentativo ovo 806920 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 15:10

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx tesoro vedrai che andrà tutto bene....... primi passi per 3°tentativo ovo 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 15:19

benissimo! in bocca al lupo! e tienici aggiornate!

Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 15:31

Non demordere !! In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 18:11

primi passi per 3°tentativo ovo 806920 primi passi per 3°tentativo ovo 806920 primi passi per 3°tentativo ovo 806920 in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 18:31

Buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 21:31

In bocca al lupo angy, sono felice di leggere che sei di nuovo in corsa!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMer 14 Ago 2013, 21:43

In bocca al lupo anche da me ! Ma posso chiedenti due parole veloci sulla tua storia. ? Purtroppo non ero iscritta quando c'eri Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyGio 15 Ago 2013, 19:52

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: bravissima   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyGio 15 Ago 2013, 20:23

avanti se4mpre e mai mollare fino al traguardo....il sogno si realizzerà, forza, insisti ci riuscirai...devi essere forte e testarda....dai che qua facciamo il tifo per te....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyVen 16 Ago 2013, 09:25

Angy tu fai primo passo e fatti guidare da lei e poi resto verrà da se primi passi per 3°tentativo ovo 806920
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyLun 19 Ago 2013, 14:47

ciao cuccia ti faccio un riassuntino di tutto, 2010 gravidanza naturale inaspettata,poi geu con asportazione tuba, 3 omologhe con beta 0, un'ovodonazione fallimentare, un'altra ovo da congelati con beta positive poi in calo.
problemi? l'età che mi fa produrre ovociti bruttini e una tuba in meno, maritino con spermini lenti lentiii.
Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyLun 19 Ago 2013, 17:44

è ancora un pò prestino per fare dei progetti diciamo che sto aspettando il ciclo e poi farò un mesetto di pillola per poi iniziare tutto il traffico di ovuletti, pastigline e pastigliette Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyLun 19 Ago 2013, 20:10

Non è' mai tropo presto per un po' di sano tifo....

primi passi per 3°tentativo ovo 310596 primi passi per 3°tentativo ovo 310596 primi passi per 3°tentativo ovo 310596 primi passi per 3°tentativo ovo 310596 primi passi per 3°tentativo ovo 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyLun 19 Ago 2013, 20:55

angyvitto ha scritto:
è ancora un pò prestino per fare dei progetti diciamo che sto aspettando il ciclo e poi farò un mesetto di pillola per poi iniziare tutto il traffico di ovuletti, pastigline e pastigliette Very Happy 
Angy, pillola perchè fai da fresco e devi sincronizzarti?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyLun 19 Ago 2013, 21:36

Ora stringi i denti e dritta fino alla meta!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyLun 19 Ago 2013, 22:00

primi passi per 3°tentativo ovo 6142 primi passi per 3°tentativo ovo 769866 primi passi per 3°tentativo ovo 6142 primi passi per 3°tentativo ovo 769866 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo EmptyMar 20 Ago 2013, 20:34

rochina faccio transfert da congelati solo che il problema riguarda il mio ciclo che è molto irregolare, ho ritardi pazzeschi di oltre un mese,quindi non so mai quando mi dovrebbe arrivare e siccome a settembre ricomincio a lavorare e ho tre classi prime non mi sembrava professionale andare via e così predno la pillola ora quando mi arrivano e poi con tuuuta la calma di questo mondo vado dalla iammarone per graffietto seguo il suo pt e sono pronta per i miei pinguinotti primi passi per 3°tentativo ovo 956879  primi passi per 3°tentativo ovo 956879 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primi passi per 3°tentativo ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi per 3°tentativo ovo   primi passi per 3°tentativo ovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primi passi per 3°tentativo ovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» primi passi sulla nuova strada
» primi passi e le cadute
» piccoli passi verso un nuovo tentativo
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» primi passi nel mondo della pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: