Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 glutine quando  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 glutine quando

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

glutine quando  Empty
MessaggioTitolo: glutine quando    glutine quando  EmptyMer 14 Ago 2013, 18:14

a quanti mesi avete inserito il glutine? il mio pediatra dice a 10 mesi ma a me sembra troppo tardi. la prox volta chiederò spiegazioni.
i biscottini? a quanti mesi? Vabbe che senn posso inserire il glutine nemmeno il biscottino.
e la seconda pappa? a quanti mesi?
faccio queste domande perché la mia piccola mostra mancanzad interesse verso il latte mentre la pappa a pranzo la divora!!! grazie
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

glutine quando  Empty
MessaggioTitolo: Re: glutine quando    glutine quando  EmptyMer 14 Ago 2013, 22:12

Iniziate le pappe a cinque mesi e mezzo e dopo due settimane abbiamo iniziato la pappa serale.
Ho inserito il glutine verso i sette mesi x mio scrupolo ma la pediatra me lo aveva già consigliato dopo i sei mesi ma noi non abbiamo problemi di celiachia in famiglia ed avevo cmq un pò di paura, al contrario una delle piccole non tollera l'uovo e lo reinseriremo dopo i 12mesi.
I biscottini ho iniziato a sbriciolarli raramente tipo una max due volte la settimana nello yogurt al naturale verso i nove mesi.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

glutine quando  Empty
MessaggioTitolo: io è da circa un mesetto   glutine quando  EmptyGio 15 Ago 2013, 20:14

che stò svezzando il piccolino.....

sinceramente gli dò il mio latte mattina e sera e un pochino al pomeriggio e poi per il resto gli dò di tutto, tantissime verdure sotto forma di minestrone un sacco di frutta frullata, poi ho iniziato con pollo manzo vitello tacchino prosciutto....la pediatra mi aveva detto no all'uovo ma io ho iniziato ad allungargli pure le cremine tipo besciamella e crema e cioccolato e basi di torte dove l'uovo in piccole dosi c'è e lui mangia tutto....

per il momento stà benone e digerisce tutto, sembra un macinino.....ha uno stomaco ed un instestino incredibili...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




glutine quando  Empty
MessaggioTitolo: Re: glutine quando    glutine quando  EmptyVen 16 Ago 2013, 09:56

Ho iniziato con i biscottini verso i sette mesi,anche otto,e semolino e altroo ai 12 mesi..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

glutine quando  Empty
MessaggioTitolo: Re: glutine quando    glutine quando  EmptyVen 16 Ago 2013, 14:15

Il problema con il glutine è che non c'è solo la celiachia, ma pure le allergie, che sono pure peggio (quella di mio nipote, Giacomo, non si scolla, nonostante la terapia che sta seguendo: scende di un punto all'anno solamente... quella al latte invece gli è passata e ora stanno facendo la re-introduzione). E l'inserimento precoce del glutine può far esplodere un'allergia latente. Quindi io ti consiglio di ascoltare il tuo pediatra. Magari fra i suoi pazienti ne ha qualcuno che ha sviluppato l'allergia e sa come è difficile viverci, in un paese come il nostro dove la farina è l'ingrdiente numero 1....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

glutine quando  Empty
MessaggioTitolo: Re: glutine quando    glutine quando  EmptySab 17 Ago 2013, 23:11

noi lo abbiamo inserito a sei mesi circa...ma diego è stato svezzato presto (4 mesi e mezzo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

glutine quando  Empty
MessaggioTitolo: Re: glutine quando    glutine quando  EmptyMar 20 Ago 2013, 16:48

Elizabeth<3 ha scritto:
Il problema con il glutine è che non c'è solo la celiachia, ma pure le allergie, che sono pure peggio (quella di mio nipote, Giacomo, non si scolla, nonostante la terapia che sta seguendo: scende di un punto all'anno solamente... quella al latte invece gli è passata e ora stanno facendo la re-introduzione). E l'inserimento precoce del glutine può far esplodere un'allergia latente. Quindi io ti consiglio di ascoltare il tuo pediatra. Magari fra i suoi pazienti ne ha qualcuno che ha sviluppato l'allergia e sa come è difficile viverci, in un paese come il nostro dove la farina è l'ingrdiente numero 1....
È' quello che mi ha detto oggi...paura di sviluppare allergie!!!
Si inizia con la pappa serale.. Wow siamo diventate grandi!
Grazie care
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

glutine quando  Empty
MessaggioTitolo: Re: glutine quando    glutine quando  EmptyMar 20 Ago 2013, 16:56

Fidati... io vedo la fatica che fa mia sorella ancora oggi, da quando Giacomo aveva 6 mesi... Non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico ed è la ragione nr. 1 per cui ho saltato direttamente ogni tentativo di omologa....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





glutine quando  Empty
MessaggioTitolo: Re: glutine quando    glutine quando  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
glutine quando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intolleranza al glutine e steriltà
» svezzamento e introduzione glutine
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» niente stimolazione :(
» Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: