Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???

Andare in basso 
+10
Diamante
danicla84
zerlina09
arianna
Silk
Bibbi
ioete
sabrydona83
elly78
Pamela
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 11:36

Avete voglia??? Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 769866
Pensavo ad un incontro in centro Italia, ma ovviamente tutte siete le stra-benvenute...
Con Arianna e Serena avevo già parlato di vederci.... cheers
Che ne dite?? Tipo un sabato a pranzo o per una merenda??? A me va benissimo anche la cena eh!!!!! felice
Potremmo trovare un posto carino.....
che dite?? io non sono troppo brava in queste cose, mi aiutate ad organizzare???
Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 4878 Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 4878 Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 4878

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 806920 Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 806920 Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 11:47

Pamela ha scritto:
Avete voglia??? Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 769866
Pensavo ad un incontro in centro Italia, ma ovviamente tutte siete le stra-benvenute...
Con Arianna e Serena avevo già parlato di vederci.... cheers
Che ne dite?? Tipo un sabato a pranzo o per una merenda??? A me va benissimo anche la cena eh!!!!! felice
Potremmo trovare un posto carino.....
che dite?? io non sono troppo brava in queste cose, mi aiutate ad organizzare???
Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 4878 Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 4878 Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 4878

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 806920 Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 806920 Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 806920

Centro tipo Roma?
hahhhhhhhhhaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 12:47

A dire la verità pensavo più Firenze....
dici che non se può fà???????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 13:34

Pamela ha scritto:
A dire la verità pensavo più Firenze....
dici che non se può fà???????

Siiiiii
ci sto..
Però se per voi non è problema meglio sabato a pranzo, perchè verrei con il trenino...
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 14:47

forza ragazze ... chi altra si aggiunge????
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 16:10

iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! io io io!!! firenze per me va bene, però concordo con mary farei sabato a pranzo per poter venire in treno!
che bella idea!!!!
la butto lì, che ci sia un posto carino non troppo lontano dalla stazione, così le più vicine possono trovarsi e stare assiene quanto vogliono, mentre le più lontane arrivano man mano con i loro trenini e si aggiungono??
boh è solo un'idea, però vi giuro che vorrei tanto esserci I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 16:18

elly78 ha scritto:
iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! io io io!!! firenze per me va bene, però concordo con mary farei sabato a pranzo per poter venire in treno!
che bella idea!!!!
la butto lì, che ci sia un posto carino non troppo lontano dalla stazione, così le più vicine possono trovarsi e stare assiene quanto vogliono, mentre le più lontane arrivano man mano con i loro trenini e si aggiungono??
boh è solo un'idea, però vi giuro che vorrei tanto esserci I love you

Si dai...
flower
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 16:33

Io ci sto ragazze!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: ma quando?   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 20:07

subito a gennaio oppure febbraio?

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 20:50

Firenze può andare... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 21:56

Firenze è comodo con il treno quindi si può fare,
anch'io direi un sabato a pranzo
poi il mese lo proponete voi, per me va bene tutto
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 22:01

Naturalmente a me il sabato a pranzo va bene,anche io vengo col treno...
Questo incontro non me lo perdo assolutamente!!!
Però se vuol venire anche Francy bisogna aspettare che torni,Pam conosci un posto carino a Fi per stare tranquille e fare due chiacchere?
Quando si potrebbe fare?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMar 11 Gen 2011, 22:32

mary72 ha scritto:
Pamela ha scritto:
A dire la verità pensavo più Firenze....
dici che non se può fà???????

Siiiiii
ci sto..
Però se per voi non è problema meglio sabato a pranzo, perchè verrei con il trenino...
ahhhhhhhhhhhh io il sabato non posso lavoro fino alle 12.30 mannaggia alli pescetti Suspect
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 08:08

Intorno alla stazione non conosco niente... soprattutto un posto dove si possa pranzare con calma e rimanere a chiacchierare senza che rompano...
ho mandato una mail a un sito che si occupa di recensire i locali a firenze, è vero che si occupa di locali/ristoranti per la sera, ma chssà magari hanno un'idea!!!!
Nel frattempo cerco!! Io direi a febbraio, così è tornata anche Serena, che è di firenze... francy quando torna?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 08:47

ragazzeeeeeeee
mi hanno rispostoooo!!!
E' mooooolto fiorentino, un'enoteca....
vi metto il link e mi dite se può essere di vostro gradimento....
Intanto ho mandato una mail anche a loro per chieder se è aperto a pranzo, se si può rimanere tranquille a fare due chiacchiere...il prezzo...eventualemnte se vogliono che fissiamo un menù....
altrimenti cerchiamo qualcosa di più "tranquillo"...
Non è proprio accanto alla stazione ma sono 10 minuti a piedi e per andarci si passa proprio dal centro... quindi da piazza duomo...può essere una passeggiata carina per chi non è di firenze..
http://www.boccanegra.com
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 10:17

Pamela ha scritto:
ragazzeeeeeeee
mi hanno rispostoooo!!!
E' mooooolto fiorentino, un'enoteca....
vi metto il link e mi dite se può essere di vostro gradimento....
Intanto ho mandato una mail anche a loro per chieder se è aperto a pranzo, se si può rimanere tranquille a fare due chiacchiere...il prezzo...eventualemnte se vogliono che fissiamo un menù....
altrimenti cerchiamo qualcosa di più "tranquillo"...
Non è proprio accanto alla stazione ma sono 10 minuti a piedi e per andarci si passa proprio dal centro... quindi da piazza duomo...può essere una passeggiata carina per chi non è di firenze..
http://www.boccanegra.com


Dalle foto mi sembra proprio carino e tranquillo! Le foto dei piatti poi, fanno venire fame!!! gnam gnam
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 11:06

mmmhhhh....mi hanno chiamato adesso.
Dicono che loro sono aperti fino alle 14.30 e dopo rimangono aperti solo se "ne vale la pena" ovvero se spendiamo almeno 40 euro a testa...
io sono sincera, pensavo a qualcosa di un pò più semplice e meno dipendioso anche perchè le ragazze che vengono da fuori firenze, già si devono accollare la spesa del treno.
Continuo la ricerca. ragazze, se avete proposte o trovate qualcoasa su internet.....sono bene accette...
il problema di firenze è che i posti aperti a prazno sono quelli mangia e fuggi durante la settimana lavorativa, il sabato chiudono tutti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 11:30

Pam..
Azz...
conveniente direi..
E se invece mangiassimo e per le 14.25 andassimo fuori dalle palline?
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 14:59

che bello che sarebbe venire con voi Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 23511 fate finta che ci sono anche io Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 4878
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re:Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 15:47

In via Ghibellina c'è pure il gatto e la volpe ma credo dista 20 minuti a piede della statazione
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 16:35

in via ghibellina ce ne sono di ristorantini....
più o meno quello che vi avevo indicato io è in via verdì... la distanza è la stessa....
un quarto 'ora...
il problema è che vicino alla stazione ci sono sono posti turistici, in san gallo c'è sempre il mercato e chi non è di firenze secondo me non si rende conto di dove andare...
io continuo la ricerca....
provo a mandare una mail anche al gatto e la volpe...


Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 16:46

Quanto vi invidio ragazze!!!
giuro che se questa volta non fate delle foto, vengo li e mi arrabbio!!!! Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 25262
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Boccanegra è di un mio amico   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 17:22

Pamela ha scritto:
ragazzeeeeeeee
mi hanno rispostoooo!!!
E' mooooolto fiorentino, un'enoteca....
vi metto il link e mi dite se può essere di vostro gradimento....
Intanto ho mandato una mail anche a loro per chieder se è aperto a pranzo, se si può rimanere tranquille a fare due chiacchiere...il prezzo...eventualemnte se vogliono che fissiamo un menù....
altrimenti cerchiamo qualcosa di più "tranquillo"...
Non è proprio accanto alla stazione ma sono 10 minuti a piedi e per andarci si passa proprio dal centro... quindi da piazza duomo...può essere una passeggiata carina per chi non è di firenze..
http://www.boccanegra.com

O almeno lo ha aperto lui,
io comuncque ci sono
quando si va?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: eccomi    Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 20:13

per me è ok però io ci sarei per febbraio inoltrato, all'inizio mi troverete in un pianto di lacrime, Cool non so se di gioia o di dolore ma sempre di pianto si tratta Laughing ...io sono una verza e mi ci vuole per tirarmi su le pettorine......




sfiga caccia sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? EmptyMer 12 Gen 2011, 21:11

franci2323 ha scritto:
per me è ok però io ci sarei per febbraio inoltrato, all'inizio mi troverete in un pianto di lacrime, Cool non so se di gioia o di dolore ma sempre di pianto si tratta Laughing ...io sono una verza e mi ci vuole per tirarmi su le pettorine......




sfiga caccia sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok per febbraio inoltrato
Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???   Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ragazze, mi dite dopo quanti tentativi ce l'avete fatta?
» organizzare viaggio brno
» aiuto per organizzare viaggio
» Che ne dite
» voi che dite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: