Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La tranquillità non è per me ...

Andare in basso 
+30
ioete
cucciolona
sogno84
Bibbi
mammafelice
pimpanna79
Impasse
Macry79
ffederika
mongy
barby2772
tania
Cuccia70
fiamma
vanna84
arual2510
eciv80
Cinia
rochina
Violet
luna69
RAGGIO DI LUCE
elisa26
Unsognonelcassetto
ciocco-latino
Silk
Mony75
Amore grande
Animablu
Aika
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
mongy

La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 09:21

Forza aika e aikini!!!!!!La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 09:31

A volte ci sono perdite anche senza distacchi, capita anche nelle gravidanze con un embrione. La cosa importante é che tutto si risolva bene!
Stai serena cara, ti abbraccio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 10:19

ffederika ha scritto:
A volte ci sono perdite anche senza distacchi,  capita anche nelle gravidanze con un embrione. La cosa importante é che tutto si risolva bene!
Stai serena cara, ti abbraccio
Mi hanno confermato che non ci sono distacchi, mi trattengono ancora oggi e domani si torna a casa....

La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 10:23

bene!!!ottima notizia, domani ritorni finalmente a casa e serena che tutto procede bene!!La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 10:25

Forza Aikini e mamma Aika NON MOLLATE!!!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 10:34

Benissimo !!! Ottima notizia , così vai a casa serena !!!

La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 10:36

Benissimo !!! Ottima notizia , così vai a casa serena !!!

barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 12:09

Evviva !!!!!!!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 13:02

Forza Aika! Niente distacchi... Benissimo!cheers 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 17:35

benissimo!!! bella notizia sono contetanta, e buo rientro a casa per domani.

La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 18:08

Ho letto solo ora..sorry..sono contenta che tutto si sia risolto..ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeee!
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 18:28

La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptySab 17 Ago 2013, 23:35

forza tesoro...è cosa buona che tu sia stata trattata con scrupolo..
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyDom 18 Ago 2013, 10:29

Ho letto solo ora...sono molto felice per te...mi raccomando riposati...un abbraccio grande compagna di pancia La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyDom 18 Ago 2013, 23:26

Buona sera amiche mie, sono finalmente a casa.
Non ho più perdite ed ho ricominciato le puntur di Prontogest... Ma impiccolì sono con me ed è' l'unica cosa che conta!!!
L 'ospedale e'stato una brutta esperienza, ho visto cose belle ( nascere tanti bimbi) ma anche cose assurde che mi hanno fatto tanta rabbia... Infatti io ho firmato le dimissioni volontarie dopo una discussione sgradevole col medico di turno ed ho lasciato a malincuore un paio di compagne di stanza meno combattive di me.
Mi farò ricontrollare tra qualche giorno dal mio gine e penso che scriverò una lettera di protesta per l'atteggiamento di questo "dottore"...

Grazie a tutte/i per il tifo
La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyDom 18 Ago 2013, 23:43

Ma perché ...? Cosa e' successo ?
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyLun 19 Ago 2013, 01:01

Aika tesoro sono felicissima x te che ora sia tutto ok e che i tuoi cuccioli siano tranquilli nella tua pancia La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 4878  mi spiace x lo spavento che hai preso e x la brutta esperienza ......un grosso La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyLun 19 Ago 2013, 09:26

Ma cosa è successo tesoro?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyLun 19 Ago 2013, 09:31

Aika, bentornata a casetta tua!cos'è successo con questo medico?
mongy
mongy

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyLun 19 Ago 2013, 10:15

bene aika!!La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyLun 19 Ago 2013, 12:57

La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 769866 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyLun 19 Ago 2013, 17:24

Sono contenta anche io per le buone notizie. Ma... sai .... la curiosità è femmina ....che ha fatto sto dottoraccio???
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: belle notizie    La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyLun 19 Ago 2013, 19:02

le cose migliorano....ora riposati e tieni caldi caldi stretti stretti i tuoi piccini.........
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyLun 19 Ago 2013, 19:48

L' ospedale dove mi sono trovata per vicinanza alla mia casetta al mare e' una struttura molto vecchia e fatiscente dove stare non è stato piacevole, faceva molto caldo era strapieno  anche i servizi igienici non sono dei migliori, quindi non vedevo l'ora di andar via.
Il primario sabato mattina dopo aver controllato la mia cartella e dopo aver sentito che non c'erano più perdite mi dice che il giorno successivo avrei avuto una visita di controllo e dimissioni.
Alla mia vicina di letto aveva promesso il raschiamento di as che aspettava da tre giorni e all'altra ragazza di 42 settimane + 3 aveva annunciato il cesario...
Be il vagabondo di turno il giorno dopo se esce dicendo che lui non era stato avvertito di nulla e che per domenica mattina non erano previste, visite, dimissioni, ne interventi....
Sono diventata matta stare li a morire di caldo, mangiare e dormire malissimo senza possibilità di fare una doccia solo per una puntura di Prontogest al giorno .... Proprio no.
Ho chiesto le dimissioni volontarie e sono andata via.
Dopo di me ho saputo che anche la madre della ragazza oltre termine ha fatto guerra ed ha portato la figlia in città dove ha avuto subito la bimba con una minima stimolazione ... 
Insomma tre giorni di ricovero per una eco e tre punture... 
Saranno anche gli ormoni ma io gli scansafatiche non li sopporto proprio!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 EmptyLun 19 Ago 2013, 20:17

Cavoli hai perfettamente ragione penso avrei fatto uguale pure io...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 2 Empty

La tranquillità non è per me ...
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg