Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La tranquillità non è per me ...

Andare in basso 
+30
ioete
cucciolona
sogno84
Bibbi
mammafelice
pimpanna79
Impasse
Macry79
ffederika
mongy
barby2772
tania
Cuccia70
fiamma
vanna84
arual2510
eciv80
Cinia
rochina
Violet
luna69
RAGGIO DI LUCE
elisa26
Unsognonelcassetto
ciocco-latino
Silk
Mony75
Amore grande
Animablu
Aika
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 EmptyLun 19 Ago 2013, 21:41

Sono contenta che sei a casa. Comunque certi ospedali andrebbero chiusi,manma mia!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 EmptyLun 19 Ago 2013, 21:58

mamma mia che sanità da schifo che abbiamo! qui andiamo sempre peggio!

hai fatto benissimo a prendere in mano la situazione, io avrei fatto la stessa cosa.
e comunque ben tornata a casa.
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 EmptyLun 19 Ago 2013, 22:30

Aika mi sembra di leggere i primi tre mesi della mia gravidanza! Perdite scure, poi rosse ecc. Piccoli distacchi che mi hanno fatto correre diverse volte al PS ed un ricovero a Pasqua. Io avevo perdite anche stando immobile! Arrivata alla famosa 12 settimana si è risolto tutto! Stai tranquilla ed a riposo!
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 EmptyMar 20 Ago 2013, 12:49

hei piccolini aggrappatevi alla vs mamma e niente scherzi!!!!noi tifiamo per voi!!!coraggio!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 EmptyMar 20 Ago 2013, 14:26

ciao Aika, passo per farti un salutino I love you I love you 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 EmptyMar 20 Ago 2013, 18:07

Grazie cara Rochina per il saluto ed grazie a tutte per il sostegno... Ho deciso di rimanere al mare ancora qualche giorno, in realtà le mie ferie sarebbero finite ma visto che non me le sono goduta proprio ho trovato un buon compromesso, mi sono fatta portare un computer portatile ed un po' di scartoffie dall'ufficio così la mattina presto al fresco mi sbrigo un po' di lavoro e non resto indietro poi il resto della giornata mi godo il mio giardinetto e gli amici che mi vengono a trovare.
Non ho ancora avuto il coraggio di andare in spiaggia ho paura del troppo caldo e poi della fatica, la casa e' vicina ma la spiaggia e' davvero lunga!!!
Me ne starò ancora un po' a riposo da tutto anche dalla vacanza....

Baci baci
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 EmptyMar 20 Ago 2013, 22:58

La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 769866 La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 6142 La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 769866 
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 EmptyDom 25 Ago 2013, 18:38

Sono felice che si sia risolto tutto aika, tu però riposati mi raccomando!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 EmptyDom 25 Ago 2013, 19:33

Perdonami Aika,presa dal mio negativo,mi Son fatta sfuggire questo post importantissimo.Son contenta Che dopo quello Che hai passato tra paura per i tuoi bimby e cattiva esperienza con quell'ospedale,finalmente puoi tirare un sospiro di solievo.Riguardati mi raccomando,é tutto passato,sei a casa ora!un bacione grandissimo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... - Pagina 3 Empty

La tranquillità non è per me ...
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg