Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi chiedo l'ennesimo aiuto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi chiedo l'ennesimo aiuto...

Andare in basso 
+3
luna69
tamara80
RAGGIO DI LUCE
7 partecipanti
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyVen 16 Ago 2013, 18:47

ciao a tutte fatine!!!scusate ma sono una novellina e sono piena di curiosità per questo nuovo percorso, posso chiedere a voi aiuto?
Andrò al Rincon dal 19 al 25 novembre e volevo sapere cosa voleva dire questo...quando si inizia il piano terapeutico?quel'è la data massima in cui potrebbero fare il transfer? dopo quanto tempo posso prendere l'aereo? quando torno devo evitare di andare a lavorare per un po' e stare a riposo (lavoro a 40 km da casa mia)? per quanto tempo?
scusate le mille domande ma in questo campo sono proprio nuova...
Grazie mille fatine belle!!!!
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyVen 16 Ago 2013, 21:54

ciao! a me il piano terapeutico è stato inviato più di un mese prima, ma lo si inizia a partire dal 2° giorno del ciclo, poi ho preso le medicine che mi sono state date dalla clinica. farai ovodonazione? dal 19 al 25 penso significhi che in quei giorni avverrà il pick up e il transfer! il transfer può avvenire da 2 ai 5 giorni dopo il pick up. a me hanno consigliato di stare a riposo il giorno del transfer, dal successivo puoi prendere l'aereo per tornare a casa. io poi starò a casa una settiman tranquilla e poi riprendo la vita normale stando un po' attenta! spero di esserti stata utile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyVen 16 Ago 2013, 21:59

Tata! tu che mi abiti vicino passa a casa mia per un caffè! lo faccio pure buono il caffè dicono Wink vi chiedo l'ennesimo aiuto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyVen 16 Ago 2013, 22:14

volevo scriverti infatti,poi ho temporeggiato visto che siamo nella settimana di vacanze per eccellenza e non volevo disturbarti! sei libera questo week end???
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyVen 16 Ago 2013, 22:15

dunque a me è arrivato circa un mese prima e sono arrivata a destinazione e ho fatto il transfer il giorno dopo, il giorno seguente ho preso l'aereo per tornare a casa senza problemi.
puoi fare una vita regolare senza troppi sforzi, puoi andare tranquillamente a lavorare o resti a casa questo lo decidi tu, però visto che il lavoro è a 40km da casa io al posto tuo mi prenderei il periodo post transfer e me ne starei tranquilla a casa.
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyVen 16 Ago 2013, 22:23

potrei anche tornare al lavoro, magari mi prendo 2 o 3 giorni dopo. due settimane sono tante di ferie per me e non riesco a prenderne di più ma spero basti. grazie mille per l'aiuto!!!
Qua oltre alle ali avete pure l'aureola! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyVen 16 Ago 2013, 23:24

Se dovete lasciare il seme dovete essere la' per il,pick up in alternativa basta per il transfer....
Puoi prender mutua. La puoi prendere per pma. Ovviamente lo saprà solo l'inps, al tuo datore puoi dire ciò che vuoi.

Io te l a consiglio vivamente soprattutto all'inizio visto che devi fare 40km, poi sarà il gine a decidere .....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptySab 17 Ago 2013, 11:00

In genere la preparazione si inizia con l'arrivo del ciclo ma te lo dovrebbero dire loro...io fossi in te mi farei il post transfer in malattia visto che è consentito, 40 km sono un pò tanti da fare tutti i giorni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptySab 17 Ago 2013, 14:43

sono stata alla Rincon in settembre(2010)e in maggio avevo il piano terapeutico con tutte le date da seguire..
.il transfer lo feci di domenica e il giorno dopo abbiamo preso l'aereo......tra mille peripezie...ritardi corse e bagagli smarriti.....febbre e mal di gola,eppure è andata bene,non ti preoccupare ..
per il lavoro vedi tu...io resterei a casa...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptySab 17 Ago 2013, 17:45

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
potrei anche tornare al lavoro, magari mi prendo 2 o 3 giorni dopo. due settimane sono tante di ferie per me e non riesco a prenderne di più ma spero basti. grazie mille per l'aiuto!!!
Qua oltre alle ali avete pure l'aureola! Very Happy 
si anche 3gg di riposo possono andare, ma io non intendevo ferie, io ho preso malattia visto che per legge ci spettano i 15gg pt.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptySab 17 Ago 2013, 23:41

tranquilla loro sono molto organizzati ti manderanno un piano completissimo. Solitamente fanno i pick il mercoledì, giovedì e venerdì e transfer sabato e domenica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyLun 19 Ago 2013, 20:54

ok, prenderò un po' di malattia.
Una mia superiore oggi ha detto a un'altra che su di me si può sempre contare e che sono una roccia, allora ho deciso che un po' posso lasciarmi andare oggi anche perchè chi vuole una mamma rocciosa??? viva le mamme morbide e dolcemente deboli!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyLun 19 Ago 2013, 22:13

brava fai benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyLun 19 Ago 2013, 22:17

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
viva le mamme morbide e dolcemente deboli!!! Smile
mamme morbidose con gattino nuovo! lol!  si si mi piace! :gattino: vi chiedo l'ennesimo aiuto... 769866  
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyLun 19 Ago 2013, 22:24

in realtà è dai miei suoceri per ora perchè noi non siamo mai a casa,è nella casa di fianco alla nostra. l'ha trovato mia cognata che ha anche un'altra gatta che gira sempre per casa nostra. non è bellissimo/a?
comunque mi ha fatto proprio ridere; quando mio marito mi ha mandato le foto, gli ho detto "è arrivato il mio scalda-pancia!!!".
il destino è proprio strano, parlare sabato di una cosa e domenica trovare un gattino nuovo in giardino!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyLun 19 Ago 2013, 22:32

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
in realtà è dai miei suoceri per ora perchè noi non siamo mai a casa,è nella casa di fianco alla nostra. l'ha trovato mia cognata che ha anche un'altra gatta che gira sempre per casa nostra. non è bellissimo/a?
comunque mi ha fatto proprio ridere; quando mio marito mi ha mandato le foto, gli ho detto "è arrivato il mio scalda-pancia!!!".
il destino è proprio strano, parlare sabato di una cosa e domenica trovare un gattino nuovo in giardino!
dolce e tenero, mi raccomando fagli tante coccole.
io in questo momento tanto delicato la mia miciotta me la tengo stretta al cuore e lei mi ricambia e tutto questo affetto mi fa tanto bene all'umore che in questo periodo ovviamente è molto ballerino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyLun 19 Ago 2013, 22:36

è una meraviglia di micio Raggio di sole!! Quello lì o quella lì a novembre che cominciano le giornatine uggiuose ti scalda la panza alla grande! I gatti arrivano sempre quando e come decidono loro...e spesso per un motivo! vi chiedo l'ennesimo aiuto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyLun 19 Ago 2013, 22:41

Eleo ha detto che lei aveva un gattino che aveva trovato prima della gravidanza e che si metteva sempre a dormire sulla sua pancia come per tenerle caldo. Me l'ha detto sabato, domenica abbiamo trovato un gattino abbandonato (ci siamo muniti di Frontline perchè pieno di pidocchietti povero) nel giardino.
E' bellissimo, devo portarlo da una mia amica veterinaria perchè è un cuccioletto e non sappiamo nemmeno se è maschio o femmina. è grigio col pelo lungo e assomiglia a una lince con quegli occhioni azzurrissimi!!!
vi chiedo l'ennesimo aiuto... 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... EmptyMer 21 Ago 2013, 18:07

ciao , neanche io ho ancora un piano terapautico, e ti dirò che non ho ancora capito in cosa consiste!!!io ho prenotato e sarò li il 15 settember per congelare spermatozoi, però Martinez vuole essere comunicato arrivo del ciclo... credo che con quello si inizi ?almeno cosi penso... boh mumble ... sono confusa e non mi sdomani ettolitri di analisi ... epoi saremo li nella stessa data!!!!!vi chiedo l'ennesimo aiuto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo l'ennesimo aiuto...   vi chiedo l'ennesimo aiuto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi chiedo l'ennesimo aiuto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiedo aiuto!!!!
» chiedo l'aiuto del pubblico....
» chiedo un aiuto da chi è stato in grecia
» A A A chiedo aiuto a tutte le zucchine...
» sono confusa e chiedo aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: