Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ok ho deciso... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ok ho deciso...

Andare in basso 
+14
sogno84
Silk
Mony75
Unsognonelcassetto
Bibbi
fiamma
Aika
eciv80
miao71
rochina
luna69
aga
Emma2
barby2772
18 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptySab 17 Ago 2013, 16:39

...proseguo la mia strada con il centro al quale mi sono affidata...
È vero l'esperienza non è stata delle migliori ma bisogna valutare le cose nella giusta ottica...
Se fosse andata bene sarebbe stato x me il miglior centro del mondo..purtroppo non è andata bene ma ciò non toglie che visto il numero dei positivi rimanga un buon centro.
La mia coordinatrice mi ha detto che con il nostro gruppo sanguigno sarà più semplice trovare i donatori...e che quindi l'attesa sarà più breve dei sei mesi prospettati...
Dopo una mia mail in cui facevo la voce " grossa " e in cui chiedevo maggiori attenzioni e risposte più celeri, improvvisamente le cose sono cambiate...Zita sembra essere diventata più espansiva e più dettagliata nelle informazioni...
È così ho deciso....
Ragazze cercherò di prepararmi al meglio..anche se non so quando inizierò....
Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptySab 17 Ago 2013, 16:43

Barby,
ti faccio tanti in bocca al lupo!
Io avevo Zita l'anno scorso e mi ha sempre dato tutte le informazioni
ed il supporto che chiedevo.
È stato il tempo in cui al gennet non c'era attesa e forse avevano più tempo da dedicare..però è sempre stata gentile e professionale .
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptySab 17 Ago 2013, 17:07

Brava Barby
...allora speriamo che questi Ok ho deciso... 956879  Ok ho deciso... 956879 tirino presto dal frizzar.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptySab 17 Ago 2013, 17:38

benissimo, allora la decisone finalmente è stata presa ed io ti appoggio in pieno.

in bocca al lupo!

Ok ho deciso... 6142 Ok ho deciso... 769866 Ok ho deciso... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptySab 17 Ago 2013, 18:33

barby, secondo me hanno tirato le orecchie a Zita, si saranno lamentate in tante e ben venga se poi si ottiene il risultato di avere subito le risposte!anche Nikola, devo dire, mi ha risposto dopo tre ore l'ultima volta!sono contenta che tu riprenda il tuo, anzi, vostro percorso!!ti Ok ho deciso... 6142 Ok ho deciso... 525888 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptySab 17 Ago 2013, 19:31

Bene amica mia, sono contenta! Il Gennet è un ottimo centro e
l'abbiamo scelto per questo. Vedrai che porterà fortuna anche a noi !
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptySab 17 Ago 2013, 20:13

Brava barby hai deciso bene ora aspettiamo il tuo nuovo percorso e questa volta non ci saranno intoppi .
in bocca al lupo Ok ho deciso... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptySab 17 Ago 2013, 20:58

Forza cara, io direi che con questa decisione sei di nuovo in pista!!!
Ok ho deciso... 769866 Ok ho deciso... 769866 Ok ho deciso... 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptySab 17 Ago 2013, 23:08

Bene....questo è un bel passo in avanti! in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptySab 17 Ago 2013, 23:38

forza barby!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptyDom 18 Ago 2013, 09:44

Benone!!!!
Il primo passo e' fatto!!!!!!
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptyDom 18 Ago 2013, 10:33

Sono molto felice di questa decisione...forza vedrai che il sogno è solo rimandato e alla prossima lo raggiungerai anche tu... Ok ho deciso... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptyDom 18 Ago 2013, 10:55

Avanti tutta....cheers 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptyDom 18 Ago 2013, 18:04

Voglio dirti di nuovo che sono felice di sentire questa notizia!
Ok ho deciso... 4878 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptyLun 19 Ago 2013, 01:20

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ok ho deciso... 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptyLun 19 Ago 2013, 13:07

in bocca al lupo per il nuovo percorso:angioletto: Ok ho deciso... 406823 Ok ho deciso... 406823 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: bene son contenta   Ok ho deciso... EmptyLun 19 Ago 2013, 16:13

ti auguro tanta tanta fortuna......

ma io nel mio piccolo sò che se sarai tenace e forte ci riuscirai, son certa di questa, non mollare cara, non mollare!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptyLun 19 Ago 2013, 17:43

penso che l'importante sia seguire il proprio istinto e a volte a fare la voce grossa magari si ottiene qualche attenzione in più!
pensare che quando scelsi il centro ero indecisa tra quello che ho attualmente il gennet...mannaggiaaa! Mad 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptyMar 20 Ago 2013, 11:43

Sono buone considerazioni... In bocca al lupo per il prossimo tentativo!Ok ho deciso... 6142 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptyMar 20 Ago 2013, 16:14

Grazie a tutte fatine e fatini Very Happy 
Oggi sono andata a trovare una mia amica, lei ha due gemelle di 18 mesi, le bimbe hanno la stessa età che avrebbe avuto il mio angioletto oggi...per fortuna rimane solo un velo( a volte spesso) di malinconia...c'è stato un periodo dopo l'aborto che solo sentir parlare delle sue bimbe mi faceva venire il nodo in gola....il tempo guarisce o quantomeno lenisce le ferite...
Se non fosse per lui ( per quelle poche settimane insieme) probabilmente avrei già rinunciato...nel frattempo sono passati due anni, i negativi accumulati tanti, so che solo con la tenacia e la forza di volontà potrò (forse) arrivare al mio sogno.. Per questo non mollo, non posso mollare...e non sento dentro di me che non è ancora arrivato il momento di dire basta. Quindi avanti tutta....spero solo di non dover aspettare molto!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... EmptyMar 20 Ago 2013, 23:09

Ok ho deciso... 6142 Ok ho deciso... 769866 Ok ho deciso... 6142 Ok ho deciso... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok ho deciso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok ho deciso...   Ok ho deciso... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ok ho deciso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sa che ho deciso....
» decidere per 2 o 3 embrioni.... ??????
» DECISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» E' deciso...
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: