Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risultati test integrato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 risultati test integrato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

risultati test integrato Empty
MessaggioTitolo: risultati test integrato   risultati test integrato EmptyGio 22 Ago 2013, 16:40

Ho cercato i riferimenti per l'interpretazione del risultato ma non ne trovo, mi sapete dire in base ai vostri perchè il gine fino al 7 di settembre non c'è, ferie lunghe...
(c'è scritto età gestazionale da U. M e età gestazionale in base Crl in entrambi i prelievi ma al secondo non ho fatto l'eco, boh)
Ris Screening :negativo
Rischio sindrome down : 1/21000 a termine
Rischio DTN: 1/6400
Commento: Il rischio di sindrome down in base alla sola età materna è 1/550, la valutazione del rischio tiene conto che questa è una gravidanza ottenuta da fiv

Dunque non capisco i due valori differenti e se sono buoni e poi non c'è nulla della trisomia 18 e 19...

grazie
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

risultati test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati test integrato   risultati test integrato EmptyGio 22 Ago 2013, 17:07

Mi sembrano buoni, ci sono indicati due rischi, sindrome di down e disturbi del tubo neurale. Comunque hanno scritto Negativo, quindi tutto ok.
risultati test integrato 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

risultati test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati test integrato   risultati test integrato EmptyGio 22 Ago 2013, 17:40

anche a me sembraa tutto ok. i valori sono buoni.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

risultati test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati test integrato   risultati test integrato EmptyGio 22 Ago 2013, 18:04

sotto ci sono i valori MoM che sinceramente non so che unità di misura sia, ne sapete qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

risultati test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati test integrato   risultati test integrato EmptyGio 22 Ago 2013, 18:12

Sono i valori medi corretti. Lascia perdere perche' e' una cosa complicata, i numeri vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

risultati test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati test integrato   risultati test integrato EmptyVen 23 Ago 2013, 18:20

Animablu ha scritto:
Sono i valori medi corretti. Lascia perdere perche' e' una cosa complicata, i numeri vanno bene.
Grazieee! Very Happy 
Chiederò solo del Ppa, ho letto su medicina maternofetale che sotto lo 0.4 MoM c'è pericolo per la flussimetria ed io sono 0.4 MoM, ma non vmi fascio la testa prima di rompermela...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

risultati test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati test integrato   risultati test integrato EmptyVen 23 Ago 2013, 20:10

I risultati sono ok ... stai tranquilla. Magari informati sulle altre trisomie ma penso che anche li puoi stare tranquilla.

Ovviamente la certezza completa te la danno solo la villo e l'amnio.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

risultati test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati test integrato   risultati test integrato EmptyMer 28 Ago 2013, 14:33

Macry79 ha scritto:
I risultati sono ok ... stai tranquilla. Magari informati sulle altre trisomie ma penso che anche li puoi stare tranquilla.

Ovviamente la certezza completa te la danno solo la villo e l'amnio.
Mi informerò e credo quelle le rilevi la morfologica anche se ero convinta che dal test integrato le segnalassero se c'erano anomali (è forse è così), approfondirò appena vedrò il gine. A meno che non ci siano sospetti davvero importanti e risultati che la considerano vivamente io l'amnio non me la sento di farla e per la villo è tardi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati test integrato   risultati test integrato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risultati test integrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test integrato o harmony test
» test integrato
» risultati test combinato
» test integrato, code e segretarie nevrotiche...
» Risultati test combinato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: