Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test integrato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 test integrato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

test integrato Empty
MessaggioTitolo: test integrato   test integrato EmptyLun 28 Apr 2014, 14:07

Ciao a tutte care fatine
la mia domanda riguarda il test integrato che mi è stato richiesto dal ginecologo.
Il test integrato si compone:
- NT + prelievo (PAPP-A) intorno alla 12 settimana,
- prelievo tritest intorno alla 16 settimana.

Io ho fatto embrio-donazione al Procreatec e, per motivi di privacy, ho preferito prenotarlo non nella mia città...
Se non ho capito male...va impostato sull'età della donatrice e quindi è importante dire l'età giusta!
Chiedono anche altre informazioni (fumo, diabete, gruppo sanguigno, etc...) e se così fosse, bisogna parlare di noi stesse o della donatrice?
Grazie mille dell'aiuto
Un  test integrato 6142 

Simona  flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato   test integrato EmptyLun 28 Apr 2014, 15:28

io il test integrato l'ho fatto quando feci omologa mentre stavolta, x ovo, ho fatto un altro test, dual test forse, non mi ricordo il nome aiuto!!!cmq, x il test integrato mi chiesero le medicine che prendevo, non il gruppo sanguigno, nemmeno diabete o altro,non mi pare nemmeno mi avessero chiesto del fumo, ricordo bene che mi chiesero i farmaci che usavo e feci, appunto, due prelievi.adesso, con ovo, ho fatto solo un prelievo e basta, ovviamente dando età della donatrice ma l'ho fatto privatamente quindi il gine sapeva dell'ovo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

test integrato Empty
MessaggioTitolo: a memoria   test integrato EmptyLun 28 Apr 2014, 16:06

io avevo fatto il dual test, la carta la dovevo compilare da sola e ho specificato l'anno di nascita della donatrice, per il resto non ricordo se c'erano altri info da dare ma se c'erano sicuramente erano quelle della serie "fumi" "ti droghi"e ho risposto "no" perchè presumo che le donatrici abbiamo una buona salute.......altrimenti altre info credo che me le ricorderei perchè avrei chiesto al centro estero....
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato   test integrato EmptyMar 29 Apr 2014, 09:55

Grazie mille Rochina e Ioete per il confronto!
Un  test integrato 6142  grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test integrato Empty
MessaggioTitolo: Re: test integrato   test integrato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test integrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test integrato o harmony test
» test integrato
» risultati test integrato
» test integrato, code e segretarie nevrotiche...
» le mie beta prima 9 ora 34

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: