Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prenatal safe Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prenatal safe

Andare in basso 
+4
ioete
ffederika
pimpanna79
Aika
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyGio 29 Ago 2013, 17:15

Ciao fatine belle, ecco il mio primo post in questa sezione ... Fa proprio un effetto strano!!! Embarassed 

Ieri dal mio gine ho fatto il prelievo per il test del DNA fetale su sangue materno, avrò i risultati tra pochi giorni via email .

Semplice, indolore il gine ha radunato tutte le sue pazienti interessate nel pomeriggio, e' venuto un tipo delegato da un laboratorio romano che esegue l'analisi ha raccolto i campioni in speciali contenitori ci ha lasciato tutto il maiale informativo, poi si sarebbe occupato della consegna delle provette!!!
Sono proprio contenta di averlo fatto ed ora aspetto trepidante il referto ... Baci baci a tutte!!!

Prenatal safe 769866
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyGio 29 Ago 2013, 18:34

Aika ha scritto:

.. ci ha lasciato tutto il maiale informativo ..
Mi hai fatto troppo ridere..

Vedrai che andrà tutto alla grande! Un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyGio 29 Ago 2013, 19:11

Ooops.... Non me ne sono nemmeno accorta!!!!Embarassed Embarassed Embarassed 
Va be', una risata in più fa sempre bene...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyGio 29 Ago 2013, 20:13

Ma a voi da fiducia al 100% questo test ? Il fatto che il campione vada negli usa x essere analizzato, mi fa pensare a scambi o deterioramento dei campione, non so...( Sempre che sia lo stesso test e le info al riguardo siano corrette)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: che bello   Prenatal safe EmptyGio 29 Ago 2013, 20:36

è per noi leggi in questa sezione......un'altra fatina che realizza il sogno.....

questa sezione deve riempirsi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyGio 29 Ago 2013, 20:37

Aika , l'ho fatto anch'io e sono proprio contenta di averlo fatto !!

Ma come si chiama il tuo? Hai fatto ovodonazione ? (Scusa ma non mi ricordo )e ultima...quanto hai pagato ? Embarassed Io 1275
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyGio 29 Ago 2013, 23:00

bene vedrai che andrà alla grande ne sono sicura!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyGio 29 Ago 2013, 23:30

Mi poi spiegare bene cos'è questo test?
Se ne avete già parlato mi posti il link???

Sono curiosissima e spero mi possa servire presto!Very Happy 

Comunque il tuo andrà benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyVen 30 Ago 2013, 00:20

Cuccia70 ha scritto:
Aika , l'ho fatto anch'io e sono proprio contenta di averlo fatto !!

Ma come si chiama il tuo? Hai fatto ovodonazione ? (Scusa ma non mi ricordo )e ultima...quanto hai pagato ? Embarassed Io 1275
Si chiama proprio prenatal safe test  e per quanto ho capito il campione lo analizzano a Roma al laboratorio Genoma, non credo vada negli US anche perché il kit di conservazione a molto particolare, una capsula con temperatura controllata, il ti del lab diceva al dr che per le prossime volte doveva spedire con un corriere che garantiva consegna entro il mattino successivo.
Io avevo letto il tuo post e credevo di dover pagare doppio perché sono due, invece ho pagato € 590,00 il mio gine che ha fatto i prelievi per le pazienti abituali non ha voluto le€ 100,00 previste dal listino e destinate a lui.
Io ho deciso di farlo perché comunque non avrei fatto amnio/villocentesi.... Mi fanno troppa paura, quando il gine l'ala scorsa visita mi ha detto ch avremmo dovuto programmare bitest ecc... Gli ho parlato di quano avevo letto sul forum e poi sui iti dei vari laboratori e lui è stato subito pronto ad aggiungersi alla lista delle altre pazienti previste per agosto. Sulla affidabilità so che viene testato in Italua già dal 2005 e comunque è' sempre più affidabile dei classici test statistici che hanno una % di falsi positivi i circa 5 unti mentre qui siamo a 0,1... Nel caso di brutti risultati ci sarebbe una valida ragione per rischiare l'amniocentesi.

Per Eli, sono test del DNA del feto estratti ed isolati da un campione di sangue materno ed usati per individuare le tre malformazioni più comuni di cui il bimbo può essere affetto. Risultato simile agli esami più invasivi ma con meno rischi.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyVen 30 Ago 2013, 07:52

Aika ha scritto:

Si chiama proprio prenatal safe test  e per quanto ho capito il campione lo analizzano a Roma al laboratorio Genoma, non credo vada negli US anche perché il kit di conservazione a molto particolare, una capsula con temperatura controllata, il ti del lab diceva al dr che per le prossime volte doveva spedire con un corriere che garantiva consegna entro il mattino successivo.
Io avevo letto il tuo post e credevo di dover pagare doppio perché sono due, invece ho pagato € 590,00
Very strange ...Suspect 
Anche in un altro forum si legge che i campioni vanno in California.
Il fatto che il kit arrivi a Roma a temperatura controllata, non vuol dire molto, chiaro che l'esportazione sarebbe a cura del Genoma, insieme ad altri campioni biologici. Sai in quanto tempo si hanno gli esiti?
Una curiosità: come mai il prezzo è così diverso ? Cuccia oltre i 1200 euro, con un embrione, Aika 590 per 2 embrioni?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyVen 30 Ago 2013, 12:43

Questa cosa del posto dove viene svolto l'esame lo devo approfondire ho guardato un po' sul sito e non ne fanno alcun cenno. Anche per la differenza di prezzo non saprei ... Per quanto riguarda i risultati mi hanno detto da 8 a 14 gg dopo il prelievo.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: ciao   Prenatal safe EmptyVen 30 Ago 2013, 13:08

vedrai andra' tutto benone!!!attendiamo tue news!!!flower 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe EmptyVen 30 Ago 2013, 15:37

ffederika ha scritto:
Aika ha scritto:

Si chiama proprio prenatal safe test  e per quanto ho capito il campione lo analizzano a Roma al laboratorio Genoma, non credo vada negli US anche perché il kit di conservazione a molto particolare, una capsula con temperatura controllata, il ti del lab diceva al dr che per le prossime volte doveva spedire con un corriere che garantiva consegna entro il mattino successivo.
Io avevo letto il tuo post e credevo di dover pagare doppio perché sono due, invece ho pagato € 590,00
Very strange ...Suspect 
Anche in un altro forum si legge che i campioni vanno in California.
Il fatto che il kit arrivi a Roma a temperatura controllata, non vuol dire molto, chiaro che l'esportazione sarebbe a cura del Genoma, insieme ad altri campioni biologici. Sai in quanto tempo si hanno gli esiti?
Una curiosità: come mai il prezzo è così diverso ? Cuccia oltre i 1200 euro, con un embrione, Aika 590 per 2 embrioni?
Quello di Aika viene analizzato a Roma, mentre il mio e' andato in America. La differenza di costo dipende da quello. I miei sono due bambini comunque . Come ogni analisi diagnostica, ci si può credere o meno, scelta personale....ma le aziende che li hanno prodotti sono di fama mondiale e non penso abbiano voglia di screditarsi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenatal safe Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenatal safe   Prenatal safe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prenatal safe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risultato prenatal safe
» Diagnosi prenatale (prenatal safe)
» Safe test: qualcuna l'ha fatto?
» corsi prenatal
» primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: