Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' la volta buona? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E' la volta buona?

Andare in basso 
+8
Fatina187
ioete
arual2510
Bibbi
cucciolona
rochina
luna69
desiree2
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyVen 30 Ago 2013, 15:58

Eccomi alle grigli di partenza, o meglio ancora al box ma stiamo ultimando le ultime cose.

Devo rifare il pap-test perchè ha validità 12 mesi, ma ci vogliono 20 gg per avere l'esito privatamente e 2 mesi se pubblico, quindi? Quindi per forza si va al privato.

Alla fine siamo indecisi se ripartire privatamente al Palmer o aspettare dicembre/gennaio per il pubblico a Brunico.

So che è poco, ma davvero sapere di aspettare ancora mi mette tristezza.

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyVen 30 Ago 2013, 16:01

dai mantieni salda la tua pazienza che un passo alla volta stai arrivando alla meta.

in bocca al lupo!

E' la volta buona? 6142 E' la volta buona? 769866 E' la volta buona? 6142 E' la volta buona? 769866 
desiree2
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyVen 30 Ago 2013, 16:02

è lo so, ma il tempo passa così velocemente
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyVen 30 Ago 2013, 16:48

desiree2 ha scritto:
Eccomi alle grigli di partenza, o meglio ancora al box ma stiamo ultimando le ultime cose.

Devo rifare il pap-test perchè ha validità 12 mesi, ma ci vogliono 20 gg per avere l'esito privatamente e 2 mesi se pubblico, quindi? Quindi per forza si va al privato.

Alla fine siamo indecisi se ripartire privatamente al Palmer o aspettare dicembre/gennaio per il pubblico a Brunico.

So che è poco, ma davvero sapere di aspettare ancora mi mette tristezza.

io farei così:mi farei questo tentativo privatamente e se non dovesse andare (io penso sempre inevitabilmente al dopo, se non va bene farò così, andrò nel tal centro il tal mese in modo da avere una scialuppa di salvataggio)ti farai il tentativo nel pubblico, perchè aspettare?poi cmq eviterei dicembre per via delle feste
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyVen 30 Ago 2013, 17:31

flower flower flower in bocca al lupo:angioletto: E' la volta buona? 406823 
desiree2
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyVen 30 Ago 2013, 17:43

in effetti ci avevo pensato anche io alla scialuppa di salvataggio!

E pensare che quando ho iniziato ero talmente convinta di riuscire subito, che non ho pensato a mettermi in lista nel pubblico..e adesso pago le conseguenze.

eh va beh dai, non si può piangere nel latte versato si dice..

Ma anche voi avete ripetuto tanti esami perchè "scadevano"?

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyVen 30 Ago 2013, 18:12

il piano B è sempre utile averlo!!
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptySab 31 Ago 2013, 07:55

desiree2 ha scritto:

Ma anche voi avete ripetuto tanti esami perchè "scadevano"?

Altrochè se scadono!
Lo sport preferito in Italia è diminuire i tempi di validità degli esami di noi povere tartassate... In Lombardia gli infettivi valevano 6 mesi, ora 3 per esempio...

Cavolo ma i tempi per il pap-test son davvero lunghi!!!

E per il piano B, concordo con le altre...deve essere sempre lì pronto....ma questo lo si impara dopo qualche delusione!!

In bocca al lupo!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: auguroni per tutto   E' la volta buona? EmptySab 31 Ago 2013, 14:19

e ricordati che oramai siamo a settembre e il tempo vola e anche se aspetti gennaio vedrai che arriva immediatamente....

p.s. bellissima la tua fotina coi gemellini, ti porterà bene!!!!!!!!
desiree2
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyLun 02 Set 2013, 10:04

eh si il piano B lo si impara solo dopo..

Io adoro i gemelli, e spero di averne, quindi speriamo portino fortuna.

Mio marito è più convinto per andare al privato a settembre/ottobre (appena abbiamo tutti gli esiti) e semmai non dovesse andare ecco che il piano B è Brunico
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyLun 02 Set 2013, 12:16

Se decidete di partire ora, dimmelo che ti aggiungo alla tabella delle autunnali! Siamo pochine Wink , una in più ci fa comodo! E' la volta buona? 769866
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyLun 02 Set 2013, 15:01

quoto in pieno tuo marito...io avevo il piano B , il piano C, e pure il D....ero in lista in tre centri per settembre..lo so, sono un'esagerata.....ma ero davvero stremata, convinta che non sarebbe andata nemmeno questa volta non volevo piu' aspettare dei mesi.!!!! in bocca al lupo!!!!!E' la volta buona? 6142 E' la volta buona? 6142 E' la volta buona? 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyLun 02 Set 2013, 16:49

Quoto rochina se riesci ad avere tutti gli esami pronti provaci subito ,altrimenti gennaio è dietro l'angolo!!!Noi tifiamo per tèèèèèèèèè cheers cheers cheers
desiree2
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyLun 02 Set 2013, 16:56

Elizabeth<3 ha scritto:
Se decidete di partire ora, dimmelo che ti aggiungo alla tabella delle autunnali! Siamo pochine Wink , una in più ci fa comodo! E' la volta buona? 769866
sicuramente aggiungimi, ma dimmi dove la trovo che non sono ancora pratica
rochina
rochina

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyLun 02 Set 2013, 17:26

quoto tuo marito Very Happy 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyLun 02 Set 2013, 17:38

Bisogna avere sempre il piano B semmai non servisse piu' basta una telefonata....
dai che tifiamo per voi....E' la volta buona? 6142 
desiree2
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyMar 03 Set 2013, 11:29

Ieri sera abbiamo deciso, proviamo subito e semmai abbiamo il piano B

Oggi brunico ci ha fissato il colloquio, il 07/12, quindi confermato che si farebbe a gennaio.

Oggi dovrebbe arrivare il ciclo, speriamo non tarda così giov vado a fare gli esami (in 3° giornata) e approfitto per fare un giro unico e faccio tutti quelli necessari, e la prossima settimana dovrei avere l'esito.

Tampone e pap-test invece prenotati per la prossima settimana!
desiree2
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyMer 04 Set 2013, 15:26

Nell'attesa del ciclo, oggi ho fatto gli esami scaduti (Anticorpi parvovirus B19 igG e Igm, antirosolia IgG e IgM, TSH-tireotropina, TPO, anti-HIV, anti-HCV, epatite B, HBsAg, anti-HBC, VDRL, treponema TPHA, prtrombina, tromboplastina, esame emocromocitometrico, GOT, GPT e glucosio.

Ora mi mancano solo i dosaggi del 3° giorno, pap-test e tampone.

Appena ho gli esiti si parte!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyMer 04 Set 2013, 23:02

in bocca al lupo!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyGio 05 Set 2013, 08:51

in bocca al lupo!!!!E' la volta buona? 769866 
desiree2
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyGio 05 Set 2013, 10:37

crepi ragazze!!

Oggi, dopo 2 gg di ritardo ho fatto un test, naturalmente negativo. Non speravo chissà chè era solo per stare serena.
Pensate che è comparsa prima la linea del risultato e successivamente quella di controllo come per prendermi in giro anche lei!
Ho preso la Tb durante l'ovulazione, magari non tutti i giorni, ma se ho sbagliato era di un giorno, comunque ciclo neanche l'ombra e neanche il mal di testa che mi viene regolarmente qualche giorno prima!
Speravo mi arrivasse in modo da fare i dosaggi del 3° giorno entro sabato..
E' sempre così quando si aspettano!
E comunque oggi niente mini sintomi che possa annunciare il ciclo..
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyGio 05 Set 2013, 13:52

Ciao cara sta tranquilla anche a me il ciclo ha fatto gli scherzi per fino una volta ritardo di 40 giorni!!!! alla fine cura di progesterone per farmelo venire ... mio marito che ci sperava tanto nel miracolo.... ma ora non ci crede piu'...
dai che andra' tutto perfettamente!!!!!
faro' il tifo per te!!! tienimi aggiornata quando inizi la stimolazione!!!
io per ora mi concentro su lavoro , sabato esami immunologici e il 03 ottobre sta benedetta biopsia (ho tantissima paura di cosa puo' saltar fuori) e poi aspetto con ansia la chiamata di Aurora (che bel nome spero tanto di riuscire ad avere una bimba cosi' la chiamo Aurora).
Ragazze io ho gia' una lista di nomi per bambini: Giulia, Aurora, Stefano e Davide...... quattro bambini? ci riuscirò mai? scusate sto divagando alla fine se arriva uno e' gia' tanto!!!!

in bocca al lupo ti penso sai? hei siccome siamo così vicine ci possiamo anche incontrare sai?
desiree2
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyGio 05 Set 2013, 18:13

sicuro che andrà bene, così come la tua biopsia!!

40 gg di ritardo??? Nooo morirei di ansia

Anche noi pensiamo ai nomi... ce la faremo cara eciv, la tua Aurora arriverà presto!!
desiree2
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyLun 09 Set 2013, 14:18

ciclo arrivato domenica!!!felicità 
domani ho il prelievo del 3° giorno

ma sono preoccupatissima, ho ritirato gli esiti degli esami che ho dovuto rifare perchè scaduti, tutto ok tranne gli anticorpi ani Tireoperossidasi...ragazze cosa vuol dire? soffro di tiroide? è possibile che non ho mai avuto problemi e adesso è comparsa??Shocked 
Cosa implica? Potrò fare la ICSI? Sarà tutto rimandato?confused 
Mamma mia che ansia, ho spedito gli esiti al centro, vediamo se mi dicono qualche cosa...
desiree2
desiree2

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? EmptyMar 10 Set 2013, 12:14

ho passato tutta la serata a cercare su internet, ma non ci capisco molto. Dicono che dovrebbe esser sballato anche un altro valore, ma invece gli altri sono tutti buoni..

il centro non mi fa sapere nulla.. vuol dire che per loro non era un problema?

Comunque oggi ho fatto gli esami alla 3°, vedremo
Contenuto sponsorizzato

E' la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? Empty

E' la volta buona?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sperando sia la volta buona.....
» .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!
» Speriamo che questa sia la volta buona!
» C'era una volta....
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio