Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' la volta buona? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E' la volta buona?

Andare in basso 
+8
Fatina187
ioete
arual2510
Bibbi
cucciolona
rochina
luna69
desiree2
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

E' la volta buona? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2013, 15:51

in bocca al lupo e facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
desiree2

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 16:30

il centro mi ha ha detto che da solo quel valore sballato non è preoccupante, io per sicurezza l'ho chiesto anche al mio gine che mi ha fatto il pap-test e dal momento che non aveva più il kit per il tampone l'ho chiesto anche ad un altro gine che me lo ha fatto il giorno dopo. Tutti e 3 mi confermano che non è nulla di grave e che non soffro di tiroide... Cool uhh che spavento mi era venuto..

Comunque in questi giorni abbiamo fatto un sacco di colloqui presso ospedali della regione e non (che avevo già prenotato a maggio).
Le liste di attesa sono tutte di 10-12 mesi, chi addirittura 1 anno e mezzo, ma il centro di Udine invece ci ha spiazzati.
Si chiama casa di cura città di udine, non è un vero ospedale ma una sorta di clinica. E' affiliato alla tecnobios di bologna (spero la conosciate, qui da noi è molto popolare), ma lì a udine è l'unico centro che operano sia privatamente che in convenzione. I tempi di attesa sono 6 mesi, quindi davvero poco e ci è piaciuto molto.
Mio marito infatti era entrato un po' in crisi poichè vorrebbe aspettare per non pagare il provato, ma io francamente non me la sento di aspettare ancora, lo so 6 mesi sono veloci da passare ma se non dovesse andare?
Io farei subito il tentativo privatamente a REggio, ormai hanno tutti gli esiti pronti, aspettano solo che chiami per comunicare il ciclo e poi si partirebbe con l'enantone
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 00:43

cheers e vai che si riparte!
tanta BDC!
desiree2
desiree2

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 16:41

grazie Luna.

Allora si parteeee!!!

Si va a reggio Emilia!!

Attendo il ciclo per il 6-7 ottobre, e chiamerò il centro, mi diranno quando prendere l'enantone e poi col ciclo di novembre si parte con le punturine. Quindi verso metà o poco dopo di novembre pick up e transfer
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:21

Ciao cara scusa se non ti ho risposto se hai gli anticorpi antiperossidasi alti hai la tiroidite di hashimoto ce l'ho anch'io niente di preoccupante ...
a me l'ultima volta hanno dato il cortisone ma ora ho scoperto che ho anche gli ana positivi quindi dovro' prendere una dose di cortisone magggiore
desiree2
desiree2

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 14:01

eciv80 ha scritto:
Ciao cara scusa se non ti ho risposto se hai gli anticorpi antiperossidasi alti hai la tiroidite di hashimoto ce l'ho anch'io niente di preoccupante ...
a me l'ultima volta hanno dato il cortisone ma ora ho scoperto che ho anche gli ana positivi quindi dovro' prendere una dose di cortisone magggiore
ah si???Shocked Shocked 
A me non hanno detto nulla!
desiree2
desiree2

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 12:34

ciclo arrivato domenica Wink

ho già avvisato il centro , il 21° mi spetta l'enantone e dal prossimo ciclo si parte con le punturine.

Ho un dubbio, questo mese raporti protetti vero?
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 12:37

desiree2 ha scritto:

ho già avvisato il centro , il 21° mi spetta l'enantone e dal prossimo ciclo si parte con le punturine.

Ciao Desiree,
a me hanno sempre detto che non è un problema, di avere cmq rapporti non protetti perchè se anche dovesse miracolosamente succedere qualcosa di positivo non ci sarebbe alcun problema!

sunny 
desiree2
desiree2

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 12:39

SOLE010 ha scritto:
desiree2 ha scritto:

Ciao Desiree,
a me hanno sempre detto che non è un problema, di avere cmq rapporti non protetti perchè se anche dovesse miracolosamente succedere qualcosa di positivo non ci sarebbe alcun problema!

sunny 
dici che non faccia nulla? bhe meglio!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 12:43

Ma guarda,
a Bologna avevo usato enantone in 21 Giornata come te, e mi avevano detto che nn era un problema. e adesso a Torino, dove invece faccio punture tutti i giorni di decapetyl per la soppressione, mi hanno comunque detto che posso avere rapporti liberi!

sunny 
desiree2
desiree2

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 12:46

SOLE010 ha scritto:
Ma guarda,
a Bologna avevo usato enantone in 21 Giornata come te, e mi avevano detto che nn era un problema. e adesso a Torino, dove invece faccio punture tutti i giorni di decapetyl per la soppressione, mi hanno comunque detto che posso avere rapporti liberi!

sunny 
quindi direi:

e che free sia Embarassed Embarassed 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' la volta buona?   E' la volta buona? - Pagina 2 Empty

E' la volta buona?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sperando sia la volta buona.....
» .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!
» Speriamo che questa sia la volta buona!
» C'era una volta....
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio