Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 crisi d'identità - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

crisi d'identità

Andare in basso 
+8
Silk
ballerina84
pimpanna79
vanna84
iomamma
Animablu
FRAVOLA
saròmamma
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

crisi d'identità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità - Pagina 2 EmptySab 07 Set 2013, 22:09

amo i tacchi 12 ma mi viene mal di schiena, amo i vestitini, ma non sono a mio agio con le gonne, adoro le magliette strette, ma ho una pancia da quarto mese.. Insomma, uno stile lo avrei, peccato che alla fine, indosso sempre jeans e scarpe da ginnastica (forse dovrei fare pace col cervello e col mio armadio, soprattutto!). Per la linea "strada per un sogno" tenetemi presente, creiamo una casa di moda da fare invidia (noi D&G ce li fumiamo)
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità - Pagina 2 EmptySab 07 Set 2013, 22:45

FRAVOLA ha scritto:
ecco, mi hai raccontata!.....anche io ci prvo sempre...ma poi, non trovo nulla che mi piaccia veramente...salvo un nuovo paio di jeans!!!!!!crisi d'identità - Pagina 2 769866 
esattamente come te anche perchè ho un corpo che non può di certo spogliare un machino quindi qualsiasi cosa mi metta non mi piace e finisco col mettere sempre le solite cose.
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità - Pagina 2 EmptyDom 08 Set 2013, 20:43

Mony75 ha scritto:
Silk ha scritto:
Io vorrei una salopette premaman con scritto
"Work in progress" sul pancione e il disegno di cartello triangolare dei segnali stradali Laughing 

Uhhhhhhhh che carina!!!!!!!! Però propongo anche una linea premaman taglie forti...sembra che per chi fa i premaman solo le magre possano restare incinte, se sei grassa allora la maternità non è per te...Evil or Very Mad 
in attesa della nostra personalissima linea dai un'occhiata al sito bonprix....non è granchè ma i prezzi sono buoni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: crisi d'identità   crisi d'identità - Pagina 2 Empty

crisi d'identità
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» un pò in crisi...
» 5 pt e gia' in crisi...
» CRISI DI IDENTITA'