Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci sono anche io - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci sono anche io

Andare in basso 
+20
Mony75
eciv80
elisa78
FRAVOLA
svizzerina
GattoGreg
Silk
befy70
Unsognonelcassetto
Impasse
Bibbi
Amore grande
VERBENA
Alisogno
Roxy1978
luna69
ballerina84
Macry79
rochina
amelie81
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyVen 06 Set 2013, 21:09

Benvenuta Amelie,
che storia... sei stata brava
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyVen 06 Set 2013, 22:08

Brava. A me hanno dato del panzer! Non ti fermare.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 08 Set 2013, 15:35

Benvenuta e in bocca al lupo!!!ci sono anche io - Pagina 2 6142 ci sono anche io - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2013, 11:19

e ieri è arrivato il ciclo se continua così puntuale si prevede il pickup il prossimo mese intorno al 22 ottobre
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2013, 11:43

bene Amelie! allora parti convinta!!! in bocca al lupo!!!!ci sono anche io - Pagina 2 769866 ci sono anche io - Pagina 2 6142 ci sono anche io - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2013, 15:03

forza amelie facciamo tutte il tifo per te.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2013, 18:28

Cara, mi dispiace immensamente e so bene cosa vuol dire..infatti peggio ma molto peggio dell'infertilità c'è la sfiga di perdere il bimbo che si aspetta. A me è successo due volte: la prima aborto terapeutico per beta talassemia e la seconda volta naturale dopo diagnosi preimpanto. Io penso che nella vita ci vuole solo fortuna, ma le mie amiche del forum mi hanno insegnato che forse la tenacia e il coraggio pagano. Se te la senti riprova ma sopratutto abbi cura di te dal punto di vista fisico ed emotivo....e di tuo marito. Non sei obbligata a ritentare e a dover sempre subire queste brutte conseguenze..ma se lo rifarete qui in questo forum troverai il sostegno di tutte, di chi ha voglia di continuare e di chi come me, si è stancata. Ci siamo sempre e comunque, mai per giudicare e sempre per darti an caldo abbraccio ..(in queste brutte giornate un caldo abbraccio è proprio quello che ci vuole)!!Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMer 11 Set 2013, 08:11

Ciao Amelie ben venuta tra noi... se puo' consolarti anche mio marito ha una traslocazione reciproca bilanciata ... non sono mai rimasta incinta naturalmente ma alla prima icsi aborto alla 5^ settimana , doi 2 biochimiche e ad agosto con 3 bellissime blasto uno zero assoluto. non abbiamo mai fatto diagnosi preimpianto ci davano poche possibilità abbiamo deciso per embriodonazione e praga .. se hai bisogno di parlare sono qui ... non sei sola anche tuo marito non e' solo putroppo queste traslocazioni ci sono e dobbiamo tenercele...
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 06 Ott 2013, 20:28

è nelle giornate come oggi che non ho la forza di andare avanti (io che sono di solito un leone), allora entro qui a leggere un pò di belle storie di voi che ce l'avete fatta nonostante tutto e (perchè no?) magari con qualche gemello.....domani andrò meglio!Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyLun 14 Ott 2013, 15:18

ebbene si ho cominciato!!! da ieri sera sono partita con le punture di gonal f 112,5 ui al giorno
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyLun 14 Ott 2013, 15:44

Benvenuta amelie ho letto tutto d'un fiato la tua storia e davvero ora ti auguro un bellissimo finale...magari con una doppietta...in bocca al lupo ci sono anche io - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyLun 14 Ott 2013, 15:57

grazie mony magari!!!
senti ma dove è un gruppo in cui scrivono tutte quelle che fanno eterologa? non riesco a trovarlo....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyLun 14 Ott 2013, 16:46

c'è la sezione mamme grazie ad un dono, sempre qui, nello spazio emozionale
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2013, 20:38

ragazze eccomi ritornata da rincon, sono con due stelline in pancia il trasfer è andato bene due embrioni in terza giornata di 8 cellule classe A endometrio meraviglioso (parole della ginecologa) non so esattamente le misure.
Il resto non è stato come ci aspettavamo siamo un pò amareggiati sono partita con 12 follicoli pronti con una stimolazione bassa (solo 8 giorni di gonal f 112,5) quindi massima resa con minimo disagio. Il giorno del pick up ne prelevano solo 11 di follicoli di cui solo 8 ovociti maturi, di questi se ne fertilizzano solo 5 di cui in terza giornata 2 di classe A (quelli che mi hanno trasferito) e 3 bruttini di classe B: uno frammentatissimo, uno di 5 e uno di 6 cellule, io ho provato a dire di congelarli così in terza giornata ma la biologa ha detto che non sarebbero sopravvissuti allo scongelamento e non vogliono dare false speranze quindi li avrebbero portati a blasto, ma purtroppo nessuno di loro ci è arrivato.
Mi sono pentita di non aver insistito (eppure conoscevo benissimo la storia di Bibbi) e forse dovevo insistere per parlare con Martinez, che tra l'altro non ho mai visto....ma ormai quello che è fatto è fatto devo pensare a quello che ho!! se penso all'omologa che ho fatto a Roma avevamo numeri completamente diversi: 13 ovociti prelevati, tutti ferilizzati e arivati 12 in terza giornata (poi solo 2 a blasto e solo uno sano per via della traslocazione di mm).
sono stata a riposo per 24 ore dopo il trasfer dopo di che ho ricominciato vita normale e ho preso l'aereo per tornare a Roma ieri pomeriggio da oggi sono tornata a lavoro, sono stata seduta e in macchina mi ha accompagnato mio marito, stasera ha cucinato lui io l'ho solo aiutato a fare un paio di cose veloci in cucina....non serve stare a riposo vero?
per il resto sto facendo terapia con 2 progynova al giorno, 4 ovuli di progefik al giorno, 1 puntura di clexane 4000 e 2 bustine di inofert.
Dopo il pick up ho avuto un pò di doloretti ho ancora un pò di liquido e coaguli nell'addome...
speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2013, 20:46

Amelie buona cova speriamo speriamo ci sono anche io - Pagina 2 310596 ci sono anche io - Pagina 2 310596 ci sono anche io - Pagina 2 310596 resta qui con noi un abbraccio ci sono anche io - Pagina 2 769866 ci sono anche io - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2013, 21:13

buona ci sono anche io - Pagina 2 925954 ci sono anche io - Pagina 2 925954  e tantissima BDC!
mi raccomando tienici aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 15:16

Ben venuta e buona cova cara!!! Forza vedrai che tutto andrà bene, io te lo auguro! sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 19:45

Benvenuta:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 16:05

benvenuta e buona cova tesoro! che storia! Vedrai che avrai anche tu il tuo lieto fine I love you 
Torna in alto Andare in basso
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.13
Località : roma

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 19 Gen 2014, 07:55

ragazze scusatemi non ho aggiornato la mia pagina (anche se in realtà ho scritto un post nella sezione positivi)con tanta tanta paura siamo arrivati oggi a 14settimane +4 aspettiamo una femminuccia (ho fatto il prenatal safe avevo troppa paura dell'amnio).Ancora non riesco a godermi a pieno questa gravidanze perché nel frattempo sono stata ricoverata per un distacco e ora sono ancora a riposo.Non vedo l'ora di poter abbracciare la mia principessa.
p.s. tutti gli altri embrioni non sono sopravvissuti quindi per il futuro dovrò ricominciare da capo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 19 Gen 2014, 09:22

Amelie, che bello!!!tanto felice per te!!anche io ho un distacco che mi provoca perdite scure discontinue, poi facendo eparina, il tutto è più accentuato, stai a riposo, io faccio anche tanto progesterone
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 EmptyDom 19 Gen 2014, 10:43

Benvenuta!!!!! mi dispiace tanto...per la tua strada fino ad ora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono anche io
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: