Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il bimbo di Cla è in ospedale

Andare in basso 
+50
pingui
COCCOLINA85
mimmina81
fiamma
dolcevita73
prisci81
FRAVOLA
arual2510
Gargamellina
Amara
Fatina187
Luce613
spike
Chicca82
Cinia
tania
Tulip
psicofata
Violet
saròmamma
Silk
Mony75
GattoGreg
iomamma
pimpanna79
Satine
Cuccia70
jolaluca
mongy
Unsognonelcassetto
EEmanuela
jellyfishui
danycol
vanna84
Amore grande
Macry79
laci81
enanna63
Cla
melinda477
camilla80
ffederika
mammachioccia
ioete
barbamamma
ballerina84
Aika
Animablu
Bibbi
Impasse
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptySab 07 Set 2013, 11:29

Passo per un abbraccio al piccolo, a Cla e al marito. E' stato il mio primo pensiero stamattina al risveglio, ho ancora i brividi come ieri...
Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptySab 07 Set 2013, 12:14

Mi unisco agli abbracci anche da parte di monymarito Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptySab 07 Set 2013, 12:44

Cla tesoro un abbraccio forte !!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptySab 07 Set 2013, 14:58

Animablu ha scritto:
Passo per un abbraccio al piccolo, a Cla e al marito. E' stato il mio primo pensiero stamattina al risveglio, ho ancora i brividi come ieri...
Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 
come anima...è stato il mio primo pensiero stamattina...se puoi cla facci avere notizie, ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptySab 07 Set 2013, 15:29

Sono passata per vedere se c'erano novità ... e per dare un abbraccio a Francesco Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptySab 07 Set 2013, 22:40

anche io passavo per sapere se ci sono novità.
vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptySab 07 Set 2013, 22:44

Passo anch'io per un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptySab 07 Set 2013, 23:25

Vi penso tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 05:39

Piccolino siamo tutti con te
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 08:53

un bacio a tutte voi ed ai vostri mariti!!!!!!!GRAZIE INFINITE per la vostra vicinanza.......
sono ore infernali, è da giovedì che non chiudo occhio, sono a pezzi, ma devo andare avanti e farmi forza per lui, non faccio che piangere, anche se so che dovrei essere forte ma come si fa????????
Pensavo di aver toccato il fondo in passato, ma era nulla in confronto a questo.....
Ero finalmente felice, camminavo spensierata e sempre con il sorriso sulle labbra, stavo vivendo senza ansie e tranquillamente ogni istante con il mio principino, invece ora vado in ansia per tutto:mangia troppo poco, fa poca cacca, è nervoso, non riesco a tranquillizzarlo.....
ieri era meno nervoso, infatti si attaccava meglio, anche se mangia ancora pochino, ora ho l'ansia del peso, nelle ultime due settimane infatti è cresciuto molto poco, speriamo che piano piano si riprenda.....
L'attesa fino al 16 per avere gli esiti delle sue analisi sembra un tempo infinito....se riuscirò passerò qui per sfogarmi e per confrontarmi con voi.....siete nel mio cuore Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 769866 
Ho riempito di baci e di coccole il mio Francesco anche da parte vostra!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 09:09

Sono contenta che sia stato meno nervoso magari la trasfusione gli ha fatto bene.

Adesso lo stai allattando tu? Perchè pensavo (sono ignorante in merito) magari se ne da un supplemento di latte dal biberon magari riesci a dargliene di piu'?

So che è difficile ma cerca di essere fiduciosa il piu' possibile se lo sei tu sicuramente lo è anche lui.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 09:12

Cla leggo solo ora e me ne rammarico. ti stringo forte e ti penso. un abbraccio a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 09:58

Tesoro sei nei miei pensieri ogni istante teniamoci la mano fino al 16 poi sono certa festeggeremo insieme !!! Tante coccole al tuo principe!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CLA carissima   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 11:03

ti sono davvero vicina in questo momento cosi duro! ma fino al 16 per i risultati?? un tempo infinito non potevano far prima???
vi penso tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 11:11

Cla leggo solo ora e sono senza parole....mi sento molto vicina a te in questa situazione anche se non sono arrivata al punto in cui e' arrivato Francesco e spero di non arrivarci....non riesco ad immaginare il dolore che puoi aver provato per la sofferenza del tuo piccolo. Anche io alla visita di routine dalla pediatra mi sono sentita dire che la piccola e' un po' pallida e le ha dato del ferro da prendere ma purtroppo lo abbiamo dovuto sospendere perche' rigurgitava in continuazione. Ora abbiamo il controllo mercoledì e se ritterra' le farà fre un emocromo. Non ho pensato a qualcosa di grave ma ora che leggo cosa ti e' capitato mi vengono i brividi.
Prego per il tuo piccolo Francesco e spero con tutto il cuore che presto stia bene. Ti abbraccio forte....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 11:37

Ti sono vicina e spero con te!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 11:41

Vi abbraccio forte...siete nei miei pensieri. Andrà tutto bene ne sono certa Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 11:45

Cla mi viene da piangere a leggere il tuo post. Noi viviamo la gravidanza, ogni eco con l'ansia, tratteniamo il respiro fino al parto dopo anni di lotte e delusioni e poi pensiamo che finalmente possiamo respirare e goderci quello che ci meritiamo. Tutto questo e' ,di nuovo,ingiusto. Non dovremmo vivere queste paure,ma vedrai che resterà solo una bruttissima paura.
Io ci sono,per qualsiasi cosa. Vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 12:55

Cla carissima,continua a fare quello che stai facendo per il tuo bambino,stagli vicino e fagli sentire che con la sua mamma è al sicuro.

Sino al 16 manca poco più di una settimana ,l'ansia e la preoccupazione sono ovvi ma tieni duro,noi preghiamo affinchè tutto non sia mai successo e possiate tornare a sorridere di nuovo,non demordere...FORZAAAAAAAAAAAAAA!!!

UN BACIONE A PICCOLO FRANCESCO:cuorerosso: Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 769866 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 769866 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 769866 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 769866 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 769866 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 769866 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 769866 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 14:00

Io e mio marito ci stringiamo intorno a voi e al vs cucciolo. Preghiamo che questo inferno finisca presto.
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 14:09

Violet ha scritto:
Cla mi viene da piangere a leggere il tuo post. Noi viviamo la gravidanza, ogni eco con l'ansia, tratteniamo il respiro fino al parto dopo anni di lotte e delusioni e poi pensiamo che finalmente possiamo respirare e goderci quello che ci meritiamo. Tutto questo e' ,di nuovo,ingiusto. Non dovremmo vivere queste paure,ma vedrai che resterà solo una bruttissima paura...
Penso anche io quello che ha scritto Violet..ti abbraccio forte e prego per il tuo bimbo!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 15:47

Leggo solo ora e rimango senza parole.

Aggiungo anche i miei pensieri per voi...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 16:11

Cla, nessuna parola inutile in questo momento così difficile, solo un abbraccio a tutta la tua famiglia, vedrai che presto tutto questo sarà solo un bruttissimo ricordo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 19:38

Cla forza tieni duro...lo so che non è facile e trovo davvero ingiusto tutto questo ma noi siamo qua a tenerti per mano...un bacino al piccolo Francesco
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 EmptyDom 08 Set 2013, 21:18

Cla resisti e continua ad attaccarlo,il tuo latte sicuramente lo aiuta a sentirsi coccolato in questi giorni ancor di più.non posso immaginare cosa provi ma spero che i miei pensieri verso voi possano almeno un pochino farti sentire meno sola a vivere questi momenti.sai che se hai bisogno ci sono.puoi chiamare quando vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il bimbo di Cla è in ospedale
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Paranoia vaccini
» Ieri dolore al centro del pube
» Gia' 2 anni con noi!!!
» il mio bimbo
» E' nato il bimbo di Bri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: