Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri dolore al centro del pube Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ieri dolore al centro del pube

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Ieri dolore al centro del pube Empty
MessaggioTitolo: Ieri dolore al centro del pube   Ieri dolore al centro del pube EmptyMer 07 Nov 2012, 10:01

Ciao ragazze, ieri sera mi sono alzata dalla sedia per scaldare la minestra e ho sentito un fortissimo dolore al centro del pube, per capirci dove iniziano i peli... mi son dovuta sedere... era come una fitta, un pizzicotto, è durato forse un minuto, mi sono riseduta con le gambe lunghe ed è passato! Poi si è ripresentato un'oretta dopo alzandomi dal wc dopo aver fatto pipì... mi sono messa a letto e ho sentito come degli spillini all'ombelico ma mooolto leggeri... la notte tutto tranquillo e stamattina anche!

Domani ho appuntam con la gine per il controllo e dopodomani la morfologica... secondo voi al devo chiamare x farmi vedere prima?o vado al ps?

Sono alla 20 sett oggi... nn sento ancora calcetti ma vibrazioni e bollicine... e naturalm nuova paranoia!

ps. 2 sett fà sono stata in osservaz 24 ore perché dopo dolori addominali sono andata al ps e mi hanno trovato l'utero contratto, ho preso vasosuprina, 1 puntura di prontogest e tutto è passato... lo stesso giorno dopo qualche ora l'utero era morbido e rilassato, mi hanno dimesso con 1 sett di prometrium e magnesio!Ma erano dolori diversi, più alla pancia, nn così bassi!Urinocult negativa, sto aspettando il risult del tampone vaginale!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ieri dolore al centro del pube Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri dolore al centro del pube   Ieri dolore al centro del pube EmptyMer 07 Nov 2012, 10:07

Non saprei cosa consigliarti..
Io ho avuto questi dolori al centro del pube
proprio un paio di settimane fa.
Mi sono sentita con la Gine la quale mi ha detto di
chiamarla qualora durassero ad intervalli . Credo mi siano passati
Il gg dopo ..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ieri dolore al centro del pube Empty
MessaggioTitolo: è il bimbo   Ieri dolore al centro del pube EmptyMer 07 Nov 2012, 13:14

che si fa sempre più spazio in te.....

l'importante è che i dolori non siano prolungati.....

un bacione.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri dolore al centro del pube Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri dolore al centro del pube   Ieri dolore al centro del pube Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri dolore al centro del pube
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri telefonata del centro...
» Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone
» mi apro una nuova strada-gandolfi
» TSH sballato
» fibroma ed ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: