Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il bimbo di Cla è in ospedale

Andare in basso 
+50
pingui
COCCOLINA85
mimmina81
fiamma
dolcevita73
prisci81
FRAVOLA
arual2510
Gargamellina
Amara
Fatina187
Luce613
spike
Chicca82
Cinia
tania
Tulip
psicofata
Violet
saròmamma
Silk
Mony75
GattoGreg
iomamma
pimpanna79
Satine
Cuccia70
jolaluca
mongy
Unsognonelcassetto
EEmanuela
jellyfishui
danycol
vanna84
Amore grande
Macry79
laci81
enanna63
Cla
melinda477
camilla80
ffederika
mammachioccia
ioete
barbamamma
ballerina84
Aika
Animablu
Bibbi
Impasse
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyDom 08 Set 2013, 21:23

Cla ha scritto:
un bacio a tutte voi ed ai vostri mariti!!!!!!!GRAZIE INFINITE per la vostra vicinanza.......
sono ore infernali, è da giovedì che non chiudo occhio, sono a pezzi, ma devo andare avanti e farmi forza per lui, non faccio che piangere, anche se so che dovrei essere forte ma come si fa????????
Pensavo di aver toccato il fondo in passato, ma era nulla in confronto a questo.....
Ero finalmente felice, camminavo spensierata e sempre con il sorriso sulle labbra, stavo vivendo senza ansie e tranquillamente ogni istante con il mio principino, invece ora vado in ansia per tutto:mangia troppo poco, fa poca cacca, è nervoso, non riesco a tranquillizzarlo.....
ieri era meno nervoso, infatti si attaccava meglio, anche se mangia ancora pochino, ora ho l'ansia del peso, nelle ultime due settimane infatti è cresciuto molto poco, speriamo che piano piano si riprenda.....
L'attesa fino al 16 per avere gli esiti delle sue analisi sembra un tempo infinito....se riuscirò passerò qui per sfogarmi e per confrontarmi con voi.....siete nel mio cuore Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 769866 
Ho riempito di baci e di coccole il mio Francesco anche da parte vostra!!!!!

Tesoro baci grande a te e a Francesco:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyDom 08 Set 2013, 21:24

io vi abbraccio forte Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 e vi pensero' ogni giorno.Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyDom 08 Set 2013, 22:35

leggo solo ora....mi unisco alle preghiere delle altre.
Forza Francesco.....

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyDom 08 Set 2013, 23:38

ti abbraccio fortissimo!!!forza a tutti e tre!!!!io spero che tutto si sistemi presto!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 07:52

Come sta il piccolino??
Continua a riempirlo di baci e di coccole
anche per me!!
Aspetto con te il 16, cara Cla
Un abbraccio grande grande
Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 
Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 10:00

Vi abbiamo pensato tutto il fine settimana e sapere che gli esiti saranno pronti solo il 16 mi mette un'ansia terribile!
Vi abbracciamo con tutto l'affetto che abbiamo e per qualsiasi cosa, siamo con voi!
Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 10:17

Forza Cla! Vorrei che i nostri pensieri e i nostri abbracci ti arrivino e riescano a darti sollievo anche solo per un secondo.
Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 11:11

grazie infinite a tutte, vi sento davvero qui accanto a me........
l'attesa è snervante, ma dobbiamo aspettare quindi pazienza........
oggi il piccolo è sereno ha mangiato abbastanza e questo mi rende serena, giono dopo giorno affronteremo quello che la vita ci riserva sperando che il mio piccolo non soffra troppo....questa è la mia unica preoccupazione.......
Franci, vedrai che la tua piccola starà bene, la pediatra ha fatto bene a darti l'integrazione di ferro, se avesse notato qualcosa di grave vi avrebbe fatto fare subito l'emocromo....
appena riesco ripasso ad aggiornarvi
non riesco a rispondere ai post di ognuna per mancanza di tempo.....ringrazio ognuna di voi per i consigli e le parole di conforto....ora posso dire che il mio piccolo è viziatissimo, non riceve altro che coccole e baci.......Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 11:17

Non immagini che gioia mi dai nel sentirti più serena e combattiva!Il tuo piccolo ti sta dando segnali di benessere,il fatto stesso che stia mangiando è una gran cosa!!!Noi non ti molliamo,stiamo accanto a tè e continuiamo a pregare per tè!!!Ti stingo forte forte!!!Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 14:17

Sono contenta anch'io di sentire che ti sei rasserenata un po'..vedrai che con tutte queste preghiere andrà tutto bene..e nn ti preoccupare per noi..ci basta avere notizie ogni tanto..un abbraccio fortissimo..sei un tesoro di mamma!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 14:21

forza cla...dai se mangia buon segno!!! ancora un grande Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 a te e al tuo cucciolo!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 14:41

Cla, leggo solo ora il tuo post, e ti abbraccio forte forte
continua così le coccole ed i baci sono la migliore cura che puoi dare a Francesco.
Mi unisco al coro, e prego per voi!
Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 769866 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 769866 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 14:47

Cla ha scritto:
grazie infinite a tutte, vi sento davvero qui accanto a me........
l'attesa è snervante, ma dobbiamo aspettare quindi pazienza........
oggi il piccolo è sereno ha mangiato abbastanza e questo mi rende serena, giono dopo giorno affronteremo quello che la vita ci riserva sperando che il mio piccolo non soffra troppo....questa è la mia unica preoccupazione.......
Franci, vedrai che la tua piccola starà bene, la pediatra ha fatto bene a darti l'integrazione di ferro, se avesse notato qualcosa di grave vi avrebbe fatto fare subito l'emocromo....
appena riesco ripasso ad aggiornarvi
non riesco a rispondere ai post di ognuna per mancanza di tempo.....ringrazio ognuna di voi per i consigli e le parole di conforto....ora posso dire che il mio piccolo è viziatissimo, non riceve altro che coccole e baci.......Very Happy 
Dai su Cla che se mangia e ' buon segno..
Pensieri positivi...
Un bacio grande a Voi
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 14:52

Forza Cla! forza francesco! forza cla-marito! vi teniamo abbracciati....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 17:31

Cla ha scritto:
grazie infinite a tutte, vi sento davvero qui accanto a me........
l'attesa è snervante, ma dobbiamo aspettare quindi pazienza........
oggi il piccolo è sereno ha mangiato abbastanza e questo mi rende serena, giono dopo giorno affronteremo quello che la vita ci riserva sperando che il mio piccolo non soffra troppo....questa è la mia unica preoccupazione.......
Franci, vedrai che la tua piccola starà bene, la pediatra ha fatto bene a darti l'integrazione di ferro, se avesse notato qualcosa di grave vi avrebbe fatto fare subito l'emocromo....
appena riesco ripasso ad aggiornarvi
non riesco a rispondere ai post di ognuna per mancanza di tempo.....ringrazio ognuna di voi per i consigli e le parole di conforto....ora posso dire che il mio piccolo è viziatissimo, non riceve altro che coccole e baci.......Very Happy 
leggo solo ora..sono molto dispiaciuta cla...ma preghero per voi.. vedrai che questo giovanotto proseguira alla grande un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyLun 09 Set 2013, 20:08

L'attesa sarà lunga e snervante ma, se può esservi di conforto, sappiate che non siete soli! Un abbraccio a tutti e tre!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyMar 10 Set 2013, 16:09

Ho visto solo adesso....vi abbraccio forte!!!!forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyMar 10 Set 2013, 22:48

Vi abbracciò forte!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyMer 11 Set 2013, 08:09

Un bacione a Francesco
Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 769866 
e alla sua mamma e al suo papà
Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 

siete sempre nei miei pensieri
Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyMer 11 Set 2013, 08:22

Cla leggo ora ti sono vicina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyMer 11 Set 2013, 08:48

mi unisco alla preghiera affinchè il piccolo possa presto stare bene..Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 406823 Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyMer 11 Set 2013, 09:37

ti rinnovo il mio abbraccio Cla, come sta il piccolo Francesco oggi ?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyMer 11 Set 2013, 09:59

Ti penso tanto, come sta Francesco?
Un abbraccio forte Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyMer 11 Set 2013, 10:24

Uffaaaaa... ma come si fà ad aspettare cosi tanto per un esito importante come questo?
Spero tanto che Francesco sta meglio...
Vi mando un forte abbraccio e prego che tutto vada bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 EmptyMer 11 Set 2013, 11:26

Cla in attesa con voi...
una coccola enorme a Francesco I love you 

rori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il bimbo di Cla è in ospedale   Il bimbo di Cla è in ospedale - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il bimbo di Cla è in ospedale
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Paranoia vaccini
» il mio bimbo
» Ieri dolore al centro del pube
» Gia' 2 anni con noi!!!
» E' nato il bimbo di Bri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: