Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi sono triste... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi sono triste...

Andare in basso 
+5
Bibbi
tania
Samu40
Cuccia70
cleo77
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... EmptyVen 06 Set 2013, 14:25

Ragazze, oggi non è proprio una buona giornata...

Sono andata a ritirare i risultati della curva glicemica e purtroppo il valore dopo 120' è risultato un pò alto (176 anzinchè 150) mentre gli altri due sono a posto: 70 a digiuno e 174 dopo 60'...
La dottoressa mi ha detto che magari è dipeso tutto da un problema digestivo (ed infatti io giunta a casa ho anche vomitato) ma che comunque era meglio essere prudenti...

Quindi diagnosi di diabete gestazionale, dieta drastica e misurazione della glicemia a domicilio... Una tragedia...

In più ho ritirato esiti urine e ho un pò di proteine, 20 mg... Era già successo ad inizio gravidanza ed il gine mi aveva tranquillizzata dicendo che poteva esserci stata contaminazione col muco vaginale...

Adesso però mettendo tutto insieme ho paura che possa succedere qualcosa alla mia piccolina...
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... EmptyVen 06 Set 2013, 16:12

Cleo, povera ....un po' di dieta non è' la fine del mondo per loro, nooooo, ma anche a me sembra strano il valore alto dopo due ore....
Comunque io uso già il misuratore dèlla glicemia a casa e ti assicuro che è' una cretinata.

Dalle ultime analisi mi è' risultata proteinuria a 10 e la gine mi ha detto che fino a 30 in gravidanza e' assolutamente fisiologico. Su consiglio di Rovhina ho comprato le strisce albustix che messe sotto l 'urina ti danno o valore attraverso il cambiamento di colorazione della striscia, e'. Utilissimo. ! 

Vedi come tutto e' diverso a seconda del gine ? 

Un abbraccio Oggi sono triste... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... EmptyVen 06 Set 2013, 22:18

Stai tranquilla cara , sono tutte cose rimediabili, cerca di stare serena, la tua piccolina ti sente
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... EmptyVen 06 Set 2013, 22:30

Per la piccolina, stai tranquilla... devi seguire una dieta sana, limitando i carboidrati e sopratutto gli zuccheri e vedrai che andrà tutto bene. L'agitazione, la preoccupazione non ti abbasseranno la glicemia.
Io sono nella tua stessa situazione, solo che la mia glicemia a digiuno era superiore a 90 e quella dopo 120 minute era 180. Con la dieta sono riuscita ad abbassarla parecchio ma nelle ultime settimane, purtroppo è salita al punto che ho iniziato a prendere l'insulina... senza nessun risultato, purtroppo.
Adesso sono monitorata ogni settimana con ecografia e visita diabetologica e la bimba cresce bene...
Quindi, stai tranquilla, andrà tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... EmptyVen 06 Set 2013, 23:41

cleo77 ha scritto:
Ragazze, oggi non è proprio una buona giornata...

Sono andata a ritirare i risultati della curva glicemica e purtroppo il valore dopo 120' è risultato un pò alto (176 anzinchè 150) mentre gli altri due sono a posto: 70 a digiuno e 174 dopo 60'...
La dottoressa mi ha detto che magari è dipeso tutto da un problema digestivo (ed infatti io giunta a casa ho anche vomitato) ma che comunque era meglio essere prudenti...

Quindi diagnosi di diabete gestazionale, dieta drastica e misurazione della glicemia a domicilio... Una tragedia...

In più ho ritirato esiti urine e ho un pò di proteine, 20 mg... Era già successo ad inizio gravidanza ed il gine mi aveva tranquillizzata dicendo che poteva esserci stata contaminazione col muco vaginale...

Adesso però mettendo tutto insieme ho paura che possa succedere qualcosa alla mia piccolina...
sai quanto avevo io con la glicemia post prandiale dopo due ore? 193...il dottore mi ha dato una dieta e ho iniziato a misurarla 7 volte al giorno con la macchinetta....e tutto è andato a posto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... EmptySab 07 Set 2013, 08:52

Stai tranquilla tutto si sistemera'....
Anch'io avevo la macchinetta per misurare la glicemia. Quattro volte al giorno e appuntamento ogni due settimane al centro diabetici...e tutto questo per avere un ginecologo superscrupoloso....infatto non avevo diabete e glicemia alta(tranne per una singola volta...quella che ha allertato il gine)e ci fai l'abitudine...
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... EmptySab 07 Set 2013, 08:56

Non me ne intendo di questo argomento ma penso che se curato per tempo non darà nessun problema..esistono per questo gli esami..per verificare se tutto procede bene ed intervenire con una dieta se qualche valore è un po' strano..per me devi stare serena..vedrai che tutto si sistemerà per il meglio!!!! Un abbraccio forteeee!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... EmptySab 07 Set 2013, 09:49

Dai Cleo ci facciamo compagnia io con la pressione e tu con la glicemia Smile...scherzi a parte non ti preoccupare stai a dieta e misurala vedrai che andrà tutto bene anche se capisco la tua preoccupazione e sarebbe meglio non aver avuto problemi...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... EmptySab 07 Set 2013, 13:08

Cara Cleo.... cerca di essere positiva... perchè comunque a questo problema c'è la soluzione e la piccola non è a rischio... basta solo che stai riguardata e segui la dieta.

Alla fine ho chiesto al mio gine e mi ha detto che essendo adesso a pesto (ho preso circa 7 chili e sto finendo il sesto mese) e non avendo familiarità di diabetici che usano insolina (perchè mio papà ha il diabete ma quello di tipo B) per il momento basta la glicema... adesso vediamo i prossimi esami che farò alla 27ma settimana e poi richiederò se r è il caso di farla comunque (perchè mia sorella per esempio so che l'aveva fatta ma non ha avuto problemi poi). Diciamo che il mio gine è scrupoloso e io a volte lo supero Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... EmptySab 07 Set 2013, 23:42

stai tranquilla che sono tutte cose che si risolvono el a tua piccolina non corre rischi, e poi un po' di dieta fa sempre bene.
io devo ritirare i risultati della curva mercoledì 11 e non ti nascondo che sono un po' preoccupata anche io, fin'ora ho fatto tutto quello che mi è stato detto, speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi sono triste... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi sono triste...   Oggi sono triste... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi sono triste...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi sono più triste
» Oggi è una giornata un po' triste
» oggi eco...un pò felice, un pò triste
» OVODONAZIONE: AIUTO!
» sono un po' triste....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: