Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi sono più triste Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi sono più triste

Andare in basso 
+5
laura02
brì
monica
Bibbi
Speranza67
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: oggi sono più triste   oggi sono più triste EmptyGio 24 Mar 2011, 19:28

ciao ragazze,
oggi sono più triste perchè compio gli anni, ben 44, e il tempo che scorre mi allontana inesorabilmente dal mio sogno.
certo, meglio compierli gli anni che non compierli, infatti, io dico sempre che l'unico modo per restare giovani è ... scongiuri!!! morire giovani, ma quando si rincorre un sogno non ci si vorrebbe svegliare e il suono della sveglia è traumatico!
basta tristezza... ho comprato un vassoio di dolci, che fanno buonissimi da me, e se verrà qualcuno che si ricorderà di me ce li faremo fuori insieme e se non viene nessuno li facciamo fuori io e mio marito.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono più triste   oggi sono più triste EmptyGio 24 Mar 2011, 20:43

se il tuo sogno è un figlio omologo hai ragione...l'età ti allontana ogni giorno.
Se il tuo sogno è un figlio NO speranza...è cosa ben diversa.
Lo vuoi? vai a prenderlo il tuo sogno...le alternative esistono per fortuna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono più triste   oggi sono più triste EmptyVen 25 Mar 2011, 10:34


drunken Speranza.......cosa sono questi discorsi deprimenti....... Twisted Evil
intanto tanti auguri, la tuà è una bella età ..........davvero desideri più di ogni altra cosa un figlio?
Se vuoi continuare con l' omologa secondo non ha senso....cioè sappiamo che le probabilità sono veramente quasi nulle......purtroppo è così.....ma se vuoi ci sono delle alternative....non sò cosa ne pensi a riguardo........
posso solo dirti che io ho "vcambiato" strada e tra pochi mesi sarò mamma di due gemellini........ oggi sono più triste 374861 oggi sono più triste 374861
non poteva capitarmi una cosa più bella........anxi se avessi saputo prima di questa possibilità non avrei insistito con le icsi omologhe.......
ti abbraccio e ti auguro di trovare la tua strada
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: 44 anni   oggi sono più triste EmptySab 26 Mar 2011, 19:04

sono un'età fantastica per diventare mamme, solo forse bisogna cambiare strada. Te lo dice chi ha deciso ufficialmente in questi giorni di passare all'eterologa, anche grazie alle parole delle due pancine che ti hanno risposto. Per me non è stato facilissimo decidere, ma la scelta è fatta e vado avanti con entusiasmo. Se la salute i assiste sono una prossima paziente della Rincon.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono più triste   oggi sono più triste EmptySab 26 Mar 2011, 20:24

speranza posso capirti,non è l'età,ma la posizione in cui ci troviamo a 40 anni che puo' essere deludente.
Pero' perchè buttare via tutto?Lo raccontavo qualche giorno ad una amica del forum.
Mio padre aveva ben 54 anni quando sono nata e ti assicuro che l'ho amato da morire.
ora naturalmente non c'è piu' e forse non l'ho mai ringraziato abbastanza per la scelta di avermi dato la vita e per i principi che mi ha donato.
Ti assicuro che un trentenne non avrebbe potuto fare di meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono più triste   oggi sono più triste EmptyLun 28 Mar 2011, 11:01

ciao speranza, se avessi letto prima questo post sarei venuta io a mangiare le paste Very Happy
vabbè vorrà dire che verrai tu a mangiare le mie tra qualche mese per i miei 44 anni!!! e chissà mai che trovi anche una bella pancina (ovviamente io me lo auguro) visto che a breve farò la mia seconda ovodonazione Very Happy Dopo due tentativi di omologa abbiamo preso questa decisione, serenamente, e vi consiglio di pensarci, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono più triste   oggi sono più triste EmptyLun 28 Mar 2011, 17:54

Anche io il mese prox compirò 44 anni!!!
Anche io mi sto rivolgendo all'eterologa.
Facciamo un bel gruppetto ....
...........................................quelle del 67!!

..... ed andiamo a mangiare le paste (speriamo ce ne siano ancora) da Speranza!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono più triste   oggi sono più triste EmptyLun 28 Mar 2011, 18:53

Speranza67 ha scritto:
ciao ragazze,
oggi sono più triste perchè compio gli anni, ben 44, e il tempo che scorre mi allontana inesorabilmente dal mio sogno.
certo, meglio compierli gli anni che non compierli, infatti, io dico sempre che l'unico modo per restare giovani è ... scongiuri!!! morire giovani, ma quando si rincorre un sogno non ci si vorrebbe svegliare e il suono della sveglia è traumatico!
basta tristezza... ho comprato un vassoio di dolci, che fanno buonissimi da me, e se verrà qualcuno che si ricorderà di me ce li faremo fuori insieme e se non viene nessuno li facciamo fuori io e mio marito.
un abbraccio


Ciao ci sono anch'io ( 43 a maggio) e condivido le idee delle altre fatine!!! anch'io mi rivolgo all'ovodonazione.. per aumentare le % di riuscita!!!! Però qualche dolcetto per festeggiare.. se ci sono li mangio volentieri!!!! Forza non perdere mai la speranza!!! un abbraccio e capita dei giorni di essere triste... ma non per l'età!!!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: CIAO   oggi sono più triste EmptyLun 28 Mar 2011, 20:52

ciaoooo carissima.....un po in ritardo ma BUON COMPLEANNO!!!! e cosa sono questi pensieri così cupi???? coraggio....da me si usa dire.....OLIO DI GOMITO ...E VAIIIIIII!!!!! se veramente vuoi un figlio...allora come ti hanno già detto in molte.....VAI A PRENDERLO!!!! io le spalleggio alla grande.....sarà la mia prox tappa!!!!!non sai quanto siamo grati io e mio marito a questi FORUM....non sapevamo di questa possibilità....stavamo per abdicare.....ed invece.....eccoci agguerriti più che mai ad acchiappare la nostra oggi sono più triste 310596
Torna in alto Andare in basso
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: grazie per gli auguri e per i consigli   oggi sono più triste EmptyMer 30 Mar 2011, 21:21

ciao ragazze,
anche se con un po' di ritardo rispondo, ma sono stata e sono tuttora molto impegnata con il lavoro - corsi di recupero, consigli di classe e prove da correggere - il marito, la mamma, i suoceri e la mia amata casa.
grazie a tutte quelle che mi hanno incoraggiato e fatto gli auguri, grazie cioè a bibbi, alessia, monica, rori, brì, laura, antonella e befy.
le paste le abbiamo mangiate tutte noi, gli auguri sono stati tutti telefonici, comunque se volete venire da me ne comprerò delle altre fresche.
ho ricevuto uno splendido bouquet di rose rosse da mio marito.
per l'eterologa... ba' vedremo.
a presto
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono più triste   oggi sono più triste EmptyVen 15 Apr 2011, 15:18

I dolci sono un ottimo rimedio... tongue

Vedrai con Ovo si Può.... oggi sono più triste 406823
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono più triste   oggi sono più triste EmptyMar 24 Mag 2011, 22:52

CIAO SPERANZA MI SA PROPRIO CHE L ETEROGA E' LA NOSTRA ULTIMA SPERANZA , L IMPORTANTE E' NON MOLLARE MA CREDERCI SEMPRE .BACI.

oggi sono più triste 6142 oggi sono più triste 6142 oggi sono più triste 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi sono più triste Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono più triste   oggi sono più triste Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi sono più triste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi sono triste...
» OVODONAZIONE: AIUTO!
» Oggi è una giornata un po' triste
» oggi eco...un pò felice, un pò triste
» sono un po' triste....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: