Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 estradiolo e progesterone..che ne pensate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

estradiolo e progesterone..che ne pensate

Andare in basso 
+4
ioete
mammachioccia
rochina
serenena
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

estradiolo e progesterone..che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 16:13

Eccomi fatine..allora risultati all'8 giorno di progynova e di ciclo..

estradiolo 2407.76
progesterone 0.57

Che e pensate??..forse allora il follicolo nell'eco nn è un problema??

Per rochina..altro che festa cheers  devo dire che mi era successo anche due mesi fa di avere perdite subito dopo il rapporto. Rochina aspetto un tuo parereeeeeeeee:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 16:44

non me ne intendo di estradiolo, ma mi pare essere molto buono, anche il proge è basso.
eh eh, ma allora fate festa spesso tu e Seremarito eh eh, fate bene 🐷 🐷 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 16:48

rochina ha scritto:
non me ne intendo di estradiolo, ma mi pare essere molto buono, anche il proge è basso.
eh eh, ma allora fate festa spesso tu e Seremarito eh eh, fate bene 🐷 🐷 
tesoro invece sono preoccupata è troppo alto l'estradiolo l'altra volta l'avevo a 450 ora a 2400..oh mamma..ho scritto al centro ma come sempre non mi rispondono..nova!!..

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 16:50

non so allora, io non ho esperienza di dosaggi estradiolo Embarassed ma non puoi tel al centro?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 17:03

Chiudono alle 15..oramai aspetterò domattina..ma oltre il range di quasi 2000..tremendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 17:24

Scusa Serenena..ma ho la memoria corta (vedi età)
Ma hai già iniziato il proginova?
A me sembra altino come valore...ma se non mi sbaglio se al 4 post ciclo...vero?
Il proginova alza l'estradiolo per far aumentare l'endometrio...questo è chiaro,ma un valore cosi alto,mi sembra davvero esagerato.
Aspettiamo le piu' esperte...e soprattutto il centro!!

rori
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 17:27

rori sono all ottavo giorno di ciclo e progynova..all eco con il ciclo avevo un follicolo di 12 mm molto probabilmente una ciste del ciclo vecchio.

il centro è chiuso fino a domani..ma stasera le prendo lo stesso??
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 17:39

Sere, ma come il centro chiude alle 15?? scratch ma possibile che non ci sia un numero di emrgenza?nel dubbio cmq non so se sia corretto sospendere una terapia così senza prima sentire il medico, ma la gine?non puoi sentire lei?io non saprei proprio cosa dirti, ma non interromperei nulla così
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 17:43

sono andata a leggere su internet praticamente i miei valori sono altissimi e capitano solo con le stimolazioni io invece dovrei essere soppressa figurati. Questa preparazione è iniziata malissimo non capisco perchè il centro non mi ha dato il cetrotide come l'altra volta invece che il decapepthyl.
Non so cosa sta succedendo..ma non vedo niente di buono..No Crying or Very sad 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 18:23

La terapia la devi per forza fare!!
Non possiamo decidere qui... Wink 
Comunque concordo con Rochina,cavolo è assurdo che non ci sia un riferimento dopo le 15 Evil or Very Mad 
Per quanto riguarda l'estradiolo...deve comunque alzarsi per far crescere l'endometrio. a prescindere dalla soppressione Wink 
Non ricordo...ma credo che il mio fosse intorno ai 200...prima del transfer da ovo con un endometrio intorno a 11mm
Forza cara ni rimaniamo incrociate in attesa con te di notizie

rori
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 19:30

serenena ha scritto:
sono andata a leggere su internet praticamente i miei valori sono altissimi e capitano solo con le stimolazioni io invece dovrei essere soppressa figurati. Questa preparazione è iniziata malissimo non capisco perchè il centro non mi ha dato il cetrotide come l'altra volta invece che il decapepthyl.
Non so cosa sta succedendo..ma non vedo niente di buono..No Crying or Very sad 
Hai un valore da iperstimolo, mi sembra troppo alto per essere solo al 8 gg del ciclo! Il progesterone va benissimo.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 19:37

secondo me nn ha funzionato il decapepthyl..
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bisogna   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 20:36

aspettare l'aiuto del centro....tu continua la terapia, fai l'eco inmodo da vedere la misura dell'endometrio e di quel benedetto follicolo ciste e poi vedrai come procedere.....

aspettiamo il centro.....

non demordere....
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyLun 09 Set 2013, 21:03

ragazze non mi sento bene per niente..mi sembra di essere incinta di cinque mesi..magariiiiiii

Sì domattina sento il centro e vediamo che dicono ma vedo dura fare il transfer..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 12:22

Serenena sono incrociatissima XXXXXXXXXXX

rori
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 12:25

Sere, l'hai sentito il centro?come stai adesso?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 12:39

Eccomi fatine..

Mi ha risposto il centro che il valore è alto sì..è necessaria l'eco di stasera e poi mi sapranno dire.

Ho ricontrollato i valore dell'altra volta e avevo allo stesso giorno di progynova 1600..era comunque alto ma non 2400 come adesso.

Ma a nessuna è successo??..mah..io dico è quella ciste che avevo alla prima eco..

Grazie ragazze ci aggiorniamo nel pome post eco..flower 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 14:12

Non so aiutarti ma spero che procede tutto bene
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 15:44

in bocca la lupo!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 16:16

serenena ha scritto:
Eccomi fatine..

Mi ha risposto il centro che il valore è alto sì..è necessaria l'eco di stasera e poi mi sapranno dire.

Ho ricontrollato i valore dell'altra volta e avevo allo stesso giorno di progynova 1600..era comunque alto ma non 2400 come adesso.

Ma a nessuna è successo??..mah..io dico è quella ciste che avevo alla prima eco..

Grazie ragazze ci aggiorniamo nel pome post eco..flower 
forse si, quando non scoppiano i follicoli i valori dell'estradiolo restano alti.
Sicuramente dopo l'eco potrai valutare come procedere, sicuramente in una situazione incerta, io saprei già cosa fare ..
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 17:09

ragazze da nn credere. .un eco perfetta nessun follicolo ciste sparito tutyo.

L endometrio bello e compatto qussi 6 mm in fase proliferativa lei nn si spiega un valore di estradiolo così alto mi ha consigliato di ridosarlo domani. Sec lei l eco dell altro giorno era un po indietro coi giorni come se l endo si dovesse ancora azzerare e il follicolo scoppiare.

Che ne pensate:flower: 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 17:14

Bene Serenena Wink 
Dunque io ridosere l' estradiolo..non è la prima volta che sento di errori di laboratorio....anzi ultimamente molto spesso...purtroppo
Comunque l'endometrio è perfetto seocndo me..
Quindi è tutto molto strano Shocked 
sembra che tu sia un'altra persona..o che eco e dosaggi siano stati fatti a qualcun'altra!!
Follicoli spariti in pochi giorni...dosaggi esagerati...
Bene comunque l'importante è poter partire direi!!
Acchiappali ancora tutti XXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 17:34

Sere, anche il mio medico di base dice che una % delle analisi fatte in laboratorio sono errate, una %piccola ma c'è cmq un margine di errore, cosa che NON dovrebbe accadere ma aimè, capita!e se ci fosse scappato uno zero finale di troppo?vediamo il dosaggio di domani, cmq, endometrio ok, quando è prevista la partenza ha cmq ancora tempo per crescere Very Happy 
il follicolo scomparso, se fosse scoppiato ci sarebbe un corpo luteo no? scratch magari la ciste se n'è andata via con questo medesimo ciclo, e forse come spiegazione ci starebbe
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 17:40

si rori brava un altra persona me l ha detto anche la gine..e nn si sa spiegare questo valore alto se nn che io sia già partita alta..mah..

vediamo domani i risultati io ci spero tantooo:flower: 

rochina sec lei è sparito con la fine fel ciclo..oleoleole
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate EmptyMar 10 Set 2013, 17:44

difatti è quello che pensavo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: estradiolo e progesterone..che ne pensate   estradiolo e progesterone..che ne pensate Empty

estradiolo e progesterone..che ne pensate
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fatine l'estradiolo da 58 è passato a ..
» Estradiolo e progesterone
» Estradiolo e Progesterone
» valori estradiolo e progesterone
» sospensione progesterone ed estradiolo