Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? Empty
MessaggioTitolo: CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE?   CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? EmptyMer 11 Set 2013, 18:05

ciao un saluto a tutte, allora ho seguito i vostri santi e preziosi consigli e di mia iniziativa ho fatto esami della tiroide, il giorno prima dell'inizio della stimolazione ma meglio tardi che mai Laughing secondo me i valori sono a posto anche perchè non ci sono nel referto indicazioni che possano essere fuori range. Voi pero' siete sicuramente piu esperte di me allora vi chiedo un consiglio :

- FT3 3,33 (RANGE 1,71 - 3,71)
-FT4 1,12 (RANGE 0,70 - 1,48)
- TSH 1,39 (RANGE 0,35 -4,94)
- ANTICORPI ANTITIREOGLOBULINA 1,1 (RANGE 0-4,1)
- ANTICORPI ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA 0,40 (RANGE 0-5,61)

gli ultimi due nn so se è un bene che siano bassi o cosa ...


GRAZIE CARISSIME
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE?   CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? EmptyMer 11 Set 2013, 18:07

E' tutto perfetto!
Gli anticorpi devono essere bassi e i tuoi lo sono!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE?   CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? EmptyMer 11 Set 2013, 18:11

Meglio di così! Vorrei averli io i tuoi anticorpi!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE?   CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? EmptyMer 11 Set 2013, 18:15

grazie ragazze siete cosi tempestive !!! vorrei offrirvi un caffe' virtuale !! Anzi vorrei dare un po' di anticorpi a Elizabeth magari si potesse ! hermione ti stavo per rispondere non capisco nulla di progesterone, ma faccio gli scongiuri che si sistemi tutto ...un grosso in bocca al lupo tieni duro che tu sei la nostra apripista di settembre !!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE?   CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? EmptyMer 11 Set 2013, 19:07

sono perfetti!!! da manuale!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE?   CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO MI DATE UN PARERE SU ESAMI TIROIDE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi date un parere ed un consiglio?
» Mi date un parere???
» Mi date un parere?
» vi aggiorno mi date un parere
» Mi date per favore un parere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: