Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il Post delle Panciotte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il Post delle Panciotte

Andare in basso 
+20
ffederika
Alisogno
mammachioccia
Bibbi
FRAVOLA
Violet
Tulip
mongy
luna69
psicofata
pimpanna79
dolcevita73
iomamma
ballerina84
Mony75
Amara
fiamma
Aika
Animablu
Macry79
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptySab 14 Set 2013, 19:17

Dunque... in un mio precedente post dove mettevo le foto della mia pancia che lievita.. si diceva che sarebbe stato bello poterle raccogliere tutte.... Dunque oggi ho pensato di iniziare.

Insieme alla mia panciotta ci sono altre due cose:
- la tessera della strada per un sogno: sicuramente senza di Voi sarebbe stata durissima: GRAZIE
- il braccialetto che ho indossato non ricordo se all'ultimo transfer ma che è stato l'inizio di tutto: è per le fatine in corsa facendovi capire che noi non che siamo in questa sezione veniamo dallo stesso punto in cui siete voi perciò non considerateci diverse ma pensate che noi possiamo essere un simbolo del vostro futuro.

In questa foto c'è anche una terza cosa: la luce del flesch della macchinetta ma lo rifatta e rifatta non riuscivo a togliere il flesch: poi ho pensato che dato che Bibbi mi aveva chiamata "la luce di un sogno" la luce ci dev'essere, ho anche pensato che magari questo poteva essere un porta fortuna anche per me e la mia piccola.

Il Post delle Panciotte Sdc10418

e adesso: andate avanti voi !!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptySab 14 Set 2013, 19:28

Non vedo l'ora che ti mettano un altro braccialetto. Rosa con un nome sopra...
Il Post delle Panciotte 310596 Il Post delle Panciotte 310596 

P.S. Se il mio messaggio e' fuoriluogo non avendo pance da mettere lo cancello subito. Oddio, la pancia ce l'ho ma non come la tua... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptySab 14 Set 2013, 19:31

Animablu ha scritto:
Non vedo l'ora che ti mettano un altro braccialetto. Rosa con un nome sopra...
Il Post delle Panciotte 310596 Il Post delle Panciotte 310596 

P.S. Se il mio messaggio e' fuoriluogo non avendo pance da mettere lo cancello subito. Oddio, la pancia ce l'ho ma non come la tua... Laughing 
Potete rispondere tutte... e quando avrete le panciotte anche voi venite qui e le postate Laughing Laughing Laughing Laughing  (sono sicura che posterai anche la tua prima o poi Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptySab 14 Set 2013, 19:32

Macry79 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Non vedo l'ora che ti mettano un altro braccialetto. Rosa con un nome sopra...
Il Post delle Panciotte 310596 Il Post delle Panciotte 310596 

P.S. Se il mio messaggio e' fuoriluogo non avendo pance da mettere lo cancello subito. Oddio, la pancia ce l'ho ma non come la tua... Laughing 
Potete rispondere tutte... e quando avrete le panciotte anche voi venite qui e le postate Laughing Laughing Laughing Laughing  (sono sicura che posterai anche la tua prima o poi Very Happy )
Ti manderei un mms con la mia pancia di oggi ma non vorrei turbarti... affraid 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptySab 14 Set 2013, 20:43

Macry ... Che bella idea!!! Stasera sono fuori e non riesco, ma domani posto la mia!!!

Per Anima, ti voglio qui bella ripiena il più presto possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptySab 14 Set 2013, 20:45

Tenerissimaaaa!!!!
Il Post delle Panciotte 769866 Il Post delle Panciotte 806920 Il Post delle Panciotte 769866 Il Post delle Panciotte 806920 Il Post delle Panciotte 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptySab 14 Set 2013, 20:48

Animablu ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Potete rispondere tutte... e quando avrete le panciotte anche voi venite qui e le postate Laughing Laughing Laughing Laughing  (sono sicura che posterai anche la tua prima o poi Very Happy )
Ti manderei un mms con la mia pancia di oggi ma non vorrei turbarti... affraid 
ambè....se la mettiamo su questo piano, Anima, anche la mia panza, oggi, è tutto un programma...vabbè, in attesa che sia una pancia diversa-come-la vostre, vi saluto!lol! 
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyLun 16 Set 2013, 16:59

Animablu ha scritto:

Ti manderei un mms con la mia pancia di oggi ma non vorrei turbarti... affraid 
Anima ti adoro,ma davvero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyLun 16 Set 2013, 17:39

La mia è ancora inesistente come pancina...in compenso.ho sempre la mia cicciosa di sempre...se mai aspetto che sia un po' più carina e poi la posto...comunque è vero ragazze in corsa noi siamo come voi e veniamo dallo stesso vostro percorso e se ora siamo qua è stato grazie alla nostra determinazione quindi non arrendetevi e un domani questo post sarà pieno di pancine!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyLun 16 Set 2013, 18:19

Che bel post!Il Post delle Panciotte 769866 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyLun 16 Set 2013, 23:28

come faccio a mettere l'immagine?

anche se la mia pancia è scaduta!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 10:26

alice81 ha scritto:
come faccio a mettere l'immagine?

anche se la mia pancia è scaduta!
Carica la foto sul tuo desktop. Fai come fai di solito per rispondere ai post, nella parte di sopra clicca quella che si chiama "Hosting di un'immagine" cliccla sopra, selezionando "sfoglia" carica la foto. Premi il tasto invia. Vedrai poi che comparirarnno tre indirizzi di immagine, copia l'indirizzo centrale e incollalo nel post.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 11:54

bellissima panciotta!!!!!!!!!!
Il Post delle Panciotte 6142 Il Post delle Panciotte 6142 Il Post delle Panciotte 769866 Il Post delle Panciotte 769866 Il Post delle Panciotte 6142 Il Post delle Panciotte 6142 Il Post delle Panciotte 769866 Il Post delle Panciotte 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 15:39

Questa era la mia panciotta di metà agosto..avevo promesso di metterla dopo la morfologica ma mancano ancora 2 sett..e nn volevo lasciare da sola quella di Macry!!! SONO SICURISSIMA SARA' DI BUON AUSPICIO PER TUTTE LE FATINE IN CORSA!!!
Vi abbraccio forte tutteeeee!!!

Il Post delle Panciotte Dsc_4110
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 15:55

Bellissime, bellissime, bellissime!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 17:23

Che pancine deliziose!!!!vi lovvoooooooooooo Il Post delle Panciotte 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 18:05

Pimpanna!!!! Bravissima!!! e che bella pancina si vede proprio bene Very Happy 



Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 20:19

macry come al solito i tuoi post sono sempre frizzanti e bellissimi.
auguri per i traguardo dei 6 mesi e per la tua bella pancina.
che ne pensi della mia?

Il Post delle Panciotte <a href=Il Post delle Panciotte 00210"
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 20:48

luna69 ha scritto:
macry come al solito i tuoi post sono sempre frizzanti e bellissimi.
auguri per i traguardo dei 6 mesi e per la tua bella pancina.
che ne pensi della mia?

Bellissima Luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Considerando che sono due non è neanche tanto grossa!!!! Bene Bene Bene

FORZA RAGAZZE VOGLIO VEDERE ALTRE PANCIOTTE Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 21:21

macry che bel post! per il momento ho la casa sottosopra perchè stiamo facendo dei lavori e dobbiamo spostare due armadi e la mia roba da vestire è in giro dappertutto ....non ho più pantaloni che mi vanno bene ...e a volte non so come vestirmi tra i vestiti che non vanno più bene e quelli che vanno bene che non trovo.... devo comperarmi qualcosa di nuovo....posterò la foto con i nuovi acquisti!!!Il Post delle Panciotte 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 21:59

WOW Luna..ma che bella la tua panciotta..fa tantissima tererezza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 22:07

pimpa e macry grazie tante. vi adoro!

Il Post delle Panciotte 6142 Il Post delle Panciotte 769866 Il Post delle Panciotte 6142 Il Post delle Panciotte 769866 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 22:20

[img]

Questa e' la mia!
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 22:21

Ma non di vede! Non riesco proprio, forse sarà il telefono, domani provo da pc
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte EmptyMar 17 Set 2013, 22:25

io l'ho vista bisogna cliccare sopra l'icona piccolina!!!Quante belle panzotteeeeee:cuorerosso: Il Post delle Panciotte 769866 Il Post delle Panciotte 769866 Il Post delle Panciotte 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Post delle Panciotte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Post delle Panciotte
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ma ... nn si aggiorna più il post delle statistiche delle pancine
» 15 settimane
» tempi delle eco
» 11° pt ... in attesa delle m... -2
» altra bella scossa di terremoto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: