Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il Post delle Panciotte

Andare in basso 
+20
ffederika
Alisogno
mammachioccia
Bibbi
FRAVOLA
Violet
Tulip
mongy
luna69
psicofata
pimpanna79
dolcevita73
iomamma
ballerina84
Mony75
Amara
fiamma
Aika
Animablu
Macry79
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2013, 23:11

ffederika ha scritto:
Bibbi ha scritto:
allora mi provocate e devo mettere la mia!!!
Il Post delle Panciotte - Pagina 4 05062010
bella Bibbi!! di quante settimane eri in questa foto?
era estate quindi ero parecchio in là sai che non ricordo esattamente? credo 23 settimane...io ho preso pochissimo peso
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2013, 23:13

a proposito di tette

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 19072014

qui ero a 23+3....ragazze io sono arrivata alla NONA...ultima taglia disponibile di prenatal non so se rendo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2013, 23:14

Bibbi ha scritto:
a proposito di tette

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 19072014

qui ero a 23+3....ragazze io sono arrivata alla NONA...ultima taglia disponibile di prenatal non so se rendo



Alla nona .....Shocked Shocked Shocked 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2013, 23:16

Bibbi ha scritto:
a proposito di tette

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 19072014

qui ero a 23+3....ragazze io sono arrivata alla NONA...ultima taglia disponibile di prenatal non so se rendo
è anche le tue non scherzano!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyMer 02 Ott 2013, 00:20

aiuto bibby!!alla nonaaaaaaa????? non sapevo neanche che esistesse!!!!
pensandoci bene non ho nostalgia solo della pancia...
da una 2 scarsa ero passata alla 4!!! libidine... ora tornata alle origini ovviamente. Mad 

bel pancione lunaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyMer 02 Ott 2013, 09:55

la nonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????????? aiuto!!!!!!!! io sono alla 20+5 e le " ragazze " sono arrivare a riempire una 3° coppa E ( sono veramente enormi... pesanooooooooo) ...e faccio fatica con i vestiti , non tanto per la pancia, ma per le tette!!!!!

dopo questa non mi lamentero' piu'!!!!!!Il Post delle Panciotte - Pagina 4 6142 Il Post delle Panciotte - Pagina 4 6142 


Pimpa! avevi promesso una tuo foto dopo la Morfologica! vogliamo vedere come cresce Maria !!!!!! Il Post delle Panciotte - Pagina 4 6142 Il Post delle Panciotte - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyMer 02 Ott 2013, 10:00

Che felice che sono: il post è stato preso proprio con lo sperito giusto!!!

Bella Bibbi (dai che è di auspicio per la prossima gravidanza!!!!) e Luna hai proprio una bella pancia.... per quanto riguarda la maglia a riga penso che vada di moda per le donne incinte questo tipo di maglietta: ne vedo tantissime in giro Very Happy .

Secondo me questo è un momento talmente speciale che bisogna pur immortararlo e usarlo per sfruttare le fatine in corsa Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyMer 02 Ott 2013, 10:11

Macry79 ha scritto:
... per quanto riguarda la maglia a riga penso che vada di moda per le donne incinte questo tipo di maglietta: ne vedo tantissime in giro Very Happy ...
Le righe orizzontali allargano e mettono in evidenza la pancia, nessuna le indossa se non e' incinta... Laughing
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyMer 02 Ott 2013, 10:24

Che belle panciotte, nuove e passate... Il Post delle Panciotte - Pagina 4 769866 
Vale mettere la mia di adesso??? Non è proprio di buon auspicio però... No 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:10

E no mammachioccia ti vogliamo presto qui ... ma bella ripiena, basta uova ora ci vogliono i pulcini!!!!
Il Post delle Panciotte - Pagina 4 67631 Il Post delle Panciotte - Pagina 4 67631 Il Post delle Panciotte - Pagina 4 67631 

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyGio 03 Ott 2013, 15:53

Mammachioccia, presto vedremo tutte la tua bella pancina! sono sicura che è solo questione di tempo! I love you 
Intanto, posto la mia panciotta aggiornata ad oggi 34 week e un giorno

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Ricca311
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyGio 03 Ott 2013, 16:12

Che stellina che sei cara FRAVOLA!!! Per ora nn è che è cresciuta proprio tanto di più (la pancia) mentre Maria è un piccolo torello..ma promesso che prossimamente aggiornerò la mia panciotta!!!

Che bellissima panciona che hai Fede..super super ripiena!!! Il Post delle Panciotte - Pagina 4 406823 Il Post delle Panciotte - Pagina 4 406823 Il Post delle Panciotte - Pagina 4 406823 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyGio 03 Ott 2013, 16:16

ffederika ha scritto:
Mammachioccia, presto vedremo tutte la tua bella pancina! sono sicura che è solo questione di tempo! I love you 
Intanto, posto la mia panciotta aggiornata ad oggi 34 week e un giorno

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Ricca311
La manona di Minnie sembra accarezzare la pancia! Il Post delle Panciotte - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyGio 03 Ott 2013, 16:23

Hai visto Anima, quante manine addosso a Riccardo? Razz 
Pimpanna, hai ragione sembra enorme, ma crescerà ancora, mi chiedo come sia possibile..
Oggi al corso pre parto la mia era una delle pance più piccole ed eravamo tutte tra la 32esima e la 35 esima
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyGio 03 Ott 2013, 22:46

Guardando tutte queste pancione mi viene spontaneo pernsare a quanto incantevole è il miracolo della vita..lo penso ogni giorno..e ogni giorno prego che tutte le donne che desiderano e che lottano per avere il loro prezioso dono vengano ascoltate!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyVen 04 Ott 2013, 08:12

Ok...prendo anche io il coraggio e vi posto la mia pancia di oggi, 31 settimane tonde tonde.
Ovviamente la foto dal cell fa abbastanza schifo, ma direi che la pancia si vede lol! 


Il Post delle Panciotte - Pagina 4 31_set10
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyVen 04 Ott 2013, 08:58

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyVen 04 Ott 2013, 09:26

ffederica e Arual siete uno spettacolo!!!!!! bellissime!Il Post delle Panciotte - Pagina 4 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyVen 04 Ott 2013, 09:34

Arual si vede bene ed è stupenda!!!!
Poi per essere a 38 w sei stata bravissima ...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyVen 04 Ott 2013, 09:45

FRAVOLA ha scritto:
ffederica e Arual siete uno spettacolo!!!!!! bellissime!Il Post delle Panciotte - Pagina 4 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 4 769866 
Grazie Fravola!!! Arual che bella panciottina!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyVen 04 Ott 2013, 15:02

ffederika ha scritto:
Mammachioccia, presto vedremo tutte la tua bella pancina! sono sicura che è solo questione di tempo! I love you 
Intanto, posto la mia panciotta aggiornata ad oggi 34 week e un giorno

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Ricca311
Il Post delle Panciotte - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyVen 04 Ott 2013, 17:38

Oh che belle fFederica e anche Aural (anche tu sei stata illuminata dal flesh vedo Wink ma la mia iniziale bette tutte)
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyVen 04 Ott 2013, 20:54

Aika ha scritto:
Arual si vede bene ed è stupenda!!!!
Poi per essere a 38 w sei stata bravissima ...


31 non 38!!!
Mi sa che non sono stata così brava lol! 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptyVen 04 Ott 2013, 20:56

Macry79 ha scritto:
Oh che belle fFederica e anche Aural (anche tu sei stata illuminata dal flesh vedo Wink ma la mia iniziale bette tutte)

Sì, era buio e senza flash non si vedeva....ma lo specchio ha creato ... l'AUREOLA! ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 EmptySab 18 Gen 2014, 17:19

Ormai manca meno di un mese..e la mia pancia è enoreme..siamo così orgogliosi e fieri che ve la voglio proprio far vedere!!

Con l'augurio che anche la panciotta di tutte le fatine in corsa si riempia di GIOIA..FELICITA'..AMORE..SERENTITA'!!!!!

Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Dsc_4210
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Post delle Panciotte
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ma ... nn si aggiorna più il post delle statistiche delle pancine
» 15 settimane
» tempi delle eco
» 11° pt ... in attesa delle m... -2
» altra bella scossa di terremoto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: