Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il Post delle Panciotte

Andare in basso 
+20
ffederika
Alisogno
mammachioccia
Bibbi
FRAVOLA
Violet
Tulip
mongy
luna69
psicofata
pimpanna79
dolcevita73
iomamma
ballerina84
Mony75
Amara
fiamma
Aika
Animablu
Macry79
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013, 22:54

psicofata ha scritto:
Ragazze, mi fate emozionare...e rimpiangere la pancina, soprattutto quella piccola, dei primi mesi...siete bellissime
Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 
Vero fata.. ecco com'era la pancia piccola
Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Dsc_0010
ops.. ero in mutande Embarassed Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 00:55

ffederika ha scritto:
psicofata ha scritto:
Ragazze, mi fate emozionare...e rimpiangere la pancina, soprattutto quella piccola, dei primi mesi...siete bellissime
Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 
Vero fata.. ecco com'era la pancia piccola
Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Dsc_0010
ops.. ero in mutande Embarassed Very Happy 
bellissimaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 09:27

Fatine ,una pancia più bella dell'altra!!!Non vedo l'ora di postarla anche io...Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 09:32

è uno spettacolo!!!!!!! davvero!!!!! che belle!!! Macry sei un mito!!!!Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 11:46

Che bella pancia Fede..ma adesso è ancora più grande vista la foto che hai messo nell'altro post!! Che emozione stupenda!!!!!felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 12:06

Dunque... siccome sono un po'autoesibizionista e anche un po' perfezionista riposto la mia pancia. Quella dell'inizio è bella perchè è piu' che altro un simbolo ma adesso voglio che la vediate proprio proprio bene Razz Razz Razz  (giuro che è l'ultima)

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Sdc10419

Macry + Nadia alla 28ma settimana + 6
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 13:37

Che bella la tua pancia rigata..qui nn ci stanchiamo di vedere le panciotte che crescono..quindi..avanti con l'evoluzione delle pance!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 14:27

in effetti la pancia non si vedeva molto bene! questa è proprio bella bella!! e poi vogliamo vederla almeno ogni due settimane per controllare la crescita di Nadia....Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 :cuorerosso
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 14:41

ffederika ha scritto:
psicofata ha scritto:
Ragazze, mi fate emozionare...e rimpiangere la pancina, soprattutto quella piccola, dei primi mesi...siete bellissime
Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 
Vero fata.. ecco com'era la pancia piccola
Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Dsc_0010
ops.. ero in mutande Embarassed Very Happy 
Stupenda fede!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 14:42

Macry79 ha scritto:
Dunque... siccome sono un po'autoesibizionista e anche un po' perfezionista riposto la mia pancia. Quella dell'inizio è bella perchè è piu' che altro un simbolo ma adesso voglio che la vediate proprio proprio bene Razz Razz Razz  (giuro che è l'ultima)

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Sdc10419

Macry + Nadia alla 28ma settimana + 6
Macry.....che bello sentirti così fiera e orgogliosa della tua pancia!
Il Post delle Panciotte - Pagina 3 6142 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 6142 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 23:27

...mi fate emozionare...siete tutte stupende.
I love you luna,macry vi lovvo molto❤ 
ottimo post!!!
vorrei poter mettere anche la mia..hihiihihihih
quanto mi manca..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 14:19

Alisogno ha scritto:
Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Pancin10

Boh...ci provo...si vede la mia pancina?
aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma tu SEI LA TUA FATAAAAAAAAA so troppo brava a scegliere le fate
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 14:22

allora mi provocate e devo mettere la mia!!!
Il Post delle Panciotte - Pagina 3 05062010
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 14:42

Sono rientrata in questo post perché è proprio bello vedere queste pance speciali. Ma quanta nostalgia ho della pancia???
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 15:04

MA CHE BEI BUGI' !!!! Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 ( trad. ma che belle pancine!!!!))))
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 15:05

Macry79 ha scritto:
Dunque... siccome sono un po'autoesibizionista e anche un po' perfezionista riposto la mia pancia. Quella dell'inizio è bella perchè è piu' che altro un simbolo ma adesso voglio che la vediate proprio proprio bene Razz Razz Razz  (giuro che è l'ultima)

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Sdc10419

Macry + Nadia alla 28ma settimana + 6
è davvero bellissimaaa!!
ma sei unacopiona però! hai la maglietta uguale alla mia!!Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 15:09

provo a postarvi la mia aggiornata, non vi spaventate però!

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 <a href=Il Post delle Panciotte - Pagina 3 00710" />
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 15:17

Troppo belle!!!!!!!!!!!! Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 806920 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 806920 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 806920 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 806920 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 806920 Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 17:09

Bella la tua pancia Bibbi!! E la tua Luna è super morbidona!!! Che meraviglia tutte queste panciotte..sono di buon auspicio per le fatine ancora in corsa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 17:12

Lunaaaaaa! Io vorrei le tue tette! Sono quasi piu' grandi del pancione! Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 
Siete tutte magnifiche! Il Post delle Panciotte - Pagina 3 310596 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 18:52

Animablu ha scritto:
Lunaaaaaa! Io vorrei le tue tette! Sono quasi piu' grandi del pancione! Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 
Siete tutte magnifiche! Il Post delle Panciotte - Pagina 3 310596 


Scusa non te ne basta una sola
tetta ....Laughing  l'altra me la dai a me ....cosi siamo contente tutte e due ...cheers 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 18:56

porolo ha scritto:
Animablu ha scritto:
Lunaaaaaa! Io vorrei le tue tette! Sono quasi piu' grandi del pancione! Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 
Siete tutte magnifiche! Il Post delle Panciotte - Pagina 3 310596 

Scusa non te ne basta una sola
tetta ....Laughing  l'altra me la dai a me ....cosi siamo contente tutte e due ...cheers 
Sei un'altra messa male come me? Sad Sad Sad  Altro che invidia della pancia... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 18:59

Esatto!!!!!!! Che ben di Dio che ha Luna ......io ho una prima Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 21:26

Bibbi ha scritto:
allora mi provocate e devo mettere la mia!!!
Il Post delle Panciotte - Pagina 3 05062010
bella Bibbi!! di quante settimane eri in questa foto?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 23:06

Animablu ha scritto:
Lunaaaaaa! Io vorrei le tue tette! Sono quasi piu' grandi del pancione! Il Post delle Panciotte - Pagina 3 769866 
Siete tutte magnifiche! Il Post delle Panciotte - Pagina 3 310596 
anima mi fai morireeeee Razz Razz Razz Razz Razz Razz !!!!
e pensare che io se potessi me le ridurrei!! sono una quinta coppa c immaginate adesso con la gravidanza! aiutoooo!!!
una mia amica in gravidanza è arrivata alla settima!!

solo che la sfiga è che quando ho avuto aurora non avevo latte nonstante la latteria che mi porto dietro, ma questa volta mi sa che sarà diverso, sono al sesto mese e gia ho le prime calatem acquise ovviamente per ora è troppo presto, la gine dice che è un buon segno che gli ormoni stanno lavorando come si deve.

questa volta la gravidanza mi sta relagalando tutto quello che mi ha tolto con la prima. CHE BELLOOOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Post delle Panciotte   Il Post delle Panciotte - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Post delle Panciotte
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ma ... nn si aggiorna più il post delle statistiche delle pancine
» 15 settimane
» tempi delle eco
» 11° pt ... in attesa delle m... -2
» altra bella scossa di terremoto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: