Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Effetti agopuntura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Effetti agopuntura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Effetti agopuntura Empty
MessaggioTitolo: Effetti agopuntura   Effetti agopuntura EmptyGio 19 Set 2013, 17:39

Vorrei sapere quali sono gli effetti positivi che si "sentono" dopo aver fatto l'agopuntura, e se si sentono subito alla prima seduta oppure bisogna aspettare di averne fatte alcune...
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Effetti agopuntura Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti agopuntura   Effetti agopuntura EmptyGio 19 Set 2013, 17:50

Io l'ho fatta per quasi un anno e devo dire che gli effetti li ho sentiti da subito ma ci sono volute un pò di sedute per ritrovare l'equilibrio che avevo perso... stavo affrontando al prima ICSI e il lavoro era uno schifo mi stavano silurando ... devo dire che mi ha aiutato molto ero arrivata al limite....non l'ho mai fatta solo per la PMA però..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Effetti agopuntura Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti agopuntura   Effetti agopuntura EmptyGio 19 Set 2013, 17:59

a me faceva piangere di continuo, la dottoressa mi disse che stava facendo effetto, stava tirando fuori ciò che avevo dentro, uscivo distrutta dallo studio ma effettivamente mi ha aiutata moltissimo!io sono molto favorevole all'agopuntura però bisogna che sia fatta da persone esperte, anche se si fa pma deve sapere quali sono i punti dove mettere gli aghi, altrimenti, non serve.la mia ago è un medico ginecologo ma ha studiato ago in cina con tanto di diploma, aiuta e lavora molto con le pazienti di pma, io ho sentito da subito il beneficio!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Effetti agopuntura Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti agopuntura   Effetti agopuntura EmptyVen 20 Set 2013, 09:05

Vi chiedo qs x' io ho appena iniziato, ma non ho ancora capito...non mi sembra di sentire alcun cambiamento. Forse x' è solo x la pma ed è utile solo x la migliore produzione...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Effetti agopuntura Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti agopuntura   Effetti agopuntura EmptyVen 20 Set 2013, 09:55

se punge solo nei punti tattici per la pma, credo sia normale, a me li metteva ovunque, reni, cuore ecc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Effetti agopuntura Empty
MessaggioTitolo: Re: Effetti agopuntura   Effetti agopuntura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Effetti agopuntura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tra un tentativo e l'altro...
» A proposito di agopuntura!
» chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?
» Torino - Agopuntura
» Agopuntura a Napoli.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Agopuntura & affini...facciamoci aiutare!!-
Vai verso: