Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia morfologica  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia morfologica

Andare in basso 
+8
Mony75
psicofata
Cinia
Pepita
Mina77
pimpanna79
ioete
Cuccia70
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptyVen 20 Set 2013, 12:02

Ieri , 20+4 li ho visti ......è' incredibile, pesano 400 gr e sono lunghi circa 20 cm ....e a me non sembra di avere così tanta pancia da poter contenere questi due bimbi ......

Li adoro, ma ho tanta paura a dirlo....
Uno dei due non si girava e quindi tra due sett facciamo controllo per vedere che il suo visino sia ok. 
Tutte le misure sono perfette....

Attendo esito tampone, curva glicemica e spero ogni giorno che vada avanti così .......
Datemi un consiglio, avevo prenotato altra morfo tra qualche giorno da una quotatissima, ma ora sono indecisa se farla......cosa mi suggerite ?
Un La mia morfologica  6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: se ti può far star    La mia morfologica  EmptyVen 20 Set 2013, 12:47

meglio falla....alla fine spendi dei soldini in più ma hai una buona scusa per rivedere i tuoi piccini....

a proposito se la fai prima bevi un caffettino oppure qualcosa di zuccherato così loro si svegliano i li vedi bene.....a me hn consigliato di farlo poi si arrangiava il dottore a corrergli appresso per misurarlo bene....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptyVen 20 Set 2013, 13:29

Che bella emozione,io la ricordo come fosse ieri...io e mio marito dalla felicita'ricordo siamo andati a pranzo a festeggiare...
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptyVen 20 Set 2013, 13:51

Che emozione infinitaaaa..ma nn ricordo..sai già se il sesso dei bimbi?!?! E i nomi!!!!

Non vedo l'ora arrivi anche il mio momento!!!! Yuppy!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptyVen 20 Set 2013, 14:12

ioete ha scritto:
meglio falla....alla fine spendi dei soldini in più ma hai una buona scusa per rivedere i tuoi piccini....

a proposito se la fai prima bevi un caffettino oppure qualcosa di zuccherato così loro si svegliano i li vedi bene.....a me hn consigliato di farlo poi si arrangiava il dottore a corrergli appresso per misurarlo bene....
Che strano... Noi volevamo vederlo, ma era sveglio (e agitato) e alla fine non ci siamo riusciti. Ora prima dell'eco faccio una passeggiata, così si addormenta e possiamo vederlo.
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptyVen 20 Set 2013, 14:20

Che gioia e che emozione, Cuccia!
Io la farei,
sia per rivederli, sia per togliermi eventuali tarli.
Ma non credo sia necessaria, penso sia più una cosa nostra, che viene da dentro!

Complimenti ancora cheers 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptyVen 20 Set 2013, 18:05

pimpanna79 ha scritto:
Che emozione infinitaaaa..ma nn ricordo..sai già se il sesso dei bimbi?!?! E i nomi!!!!

Non vedo l'ora arrivi anche il mio momento!!!! Yuppy!!!!!
Pimpa sono due maschietti......dai che manca poco anche a te ...ma non riuscirai più a vederla tutta, sarà già troppo grande .....

Grazie ragazze ! Siete carine.....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptySab 21 Set 2013, 13:56

Cuccia che gioia!!!! Mi sembra ieri che annunciavi l'arrivo di altri due Twins per ridare speranza a chi ancora corre e fatica su questa strada!
Rifare la morfologica da un professionista quotato??? Solo se può farti stare più serena, solo se alla prima qualcosa non ti ha soddisfatta!
Io ho dovuto sospendere l'esame x due volte e nel frattempo bere zuccherato e camminare per dare la possibilità di vederli entrambe ed in tutti i particolari!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptySab 21 Set 2013, 14:49

Cuccia, altri due twins in arrivo, che bello!
se ti fa stare più tranquilla, rifai l'eco, è sempre un'occasione in più per vederli! ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptySab 21 Set 2013, 16:25

Per me già la tn è stata una grande emozione figurati la morfologica...per come ragiono io penso che, essendo.forse l'eco più importante, oltre a farla con l'usl la farò anche privatamente da uno dei migliori ecografisti nella mia città...forse sono eccessiva ma voglio stare tranquilla per cui non avrei dubbi sul ripeterla
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptySab 21 Set 2013, 18:04

Che emozione.... 
Bello sentire che tutto procede nel modo giusto forza piccoli continuate così ....

La mia morfologica  4878 La mia morfologica  4878 La mia morfologica  4878 La mia morfologica  4878
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptyDom 22 Set 2013, 10:30

cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptyDom 22 Set 2013, 19:24

Cuccia70 ha scritto:
Ieri , 20+4 li ho visti ......è' incredibile, pesano 400 gr e sono lunghi circa 20 cm ....e a me non sembra di avere così tanta pancia da poter contenere questi due bimbi ......

Li adoro, ma ho tanta paura a dirlo....
Uno dei due non si girava e quindi tra due sett facciamo controllo per vedere che il suo visino sia ok. 
Tutte le misure sono perfette....

Attendo esito tampone, curva glicemica e spero ogni giorno che vada avanti così .......
Datemi un consiglio, avevo prenotato altra morfo tra qualche giorno da una quotatissima, ma ora sono indecisa se farla......cosa mi suggerite ?
Un La mia morfologica  6142
ho appena vissuto la stua stessa grande emozione, sono felice che vada tutto bene.
il tuo gine ti ha detto di fare ecocuore fetale? la mia si dice che è la prassi per i gemelli.

augurissimiiiiiii!!!

La mia morfologica  6142 La mia morfologica  769866 La mia morfologica  6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: ciao   La mia morfologica  EmptyLun 23 Set 2013, 10:34

benissimo!!!! ma si rifalla ...giusto per ri-vederli!!!!La mia morfologica  769866 La mia morfologica  769866 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  EmptyMar 24 Set 2013, 17:38

@ luna : no non me ne hanno parlato dell'eco ..prox sett chiedo alla mia gine ! Sono strafelice che vada tutto bene per te !!!

A tutte : ho rifatto la morfo oggi, ma ho fatto male .....la gine mi ha detto che conosce la mia e quindi mi spiace tanto se poi lo viene a sapere .....e poi alla fine mi ha detto che una placenta e' bassa , 

Ma mercoledì scorso era ok.....

Quindi ora sarò obbligata a dirlo alla mia gine di questa doppia morfo e in più sono impanicata per la placenta .
Ma la cosa essenziale e' che loro stanno bene....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia morfologica  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia morfologica    La mia morfologica  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia morfologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco morfologica!!!
» ore 16,00 morfologica
» morfologica?!?
» Morfologica!!!
» E morfologica fu ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: