Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I sogni sono i nomi dei vostri bambini!

Andare in basso 
+9
ioete
Eli81
Catniss
Mony75
SOLE010
aspettando voi
molly72
Samu40
morena
13 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyLun 10 Nov 2014, 15:42

Buongiorno mamme di cuore, io sono una mamma di fatto (oltre che di cuore) da quasi 2 anni.
Non con tutte ci conosciamo..
Adesso vi sembra tutto così difficile e lontano. Difficile lo è, lontano non si sa...
Quando vi sentite scoraggiate, fortemente demoralizzate, distrutte .. .. Vi invito a fare...STOP... reset.. Fermatevi (giusto un attimo) e invece di pensare a protocolli, centri e statustiche.. Pensate positivamente ai vostri Sogni. Se non vi arrenderete i vostri sogni saranno i vostri figli..
Lasciate il lavoro ai medici e voi (non siate scaramantiche) provate a fare solo pensieri positivi da mamme. Mamme di cuore, solo per il momento.
Promesso.

D
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyLun 10 Nov 2014, 21:22

Grazie cara I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 806920 ben detto I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 4878
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyLun 10 Nov 2014, 21:36

Morena grazieeee!
Io sto per partire con la preparazione per il mio nuovo tentativo... e non posso non essere positiva!
Non voglio stare con i piedi per terra perché sogno questo figlio e sto lavorando per raggiungerlo!
Non voglio essere scaramantica perché ho bisogno di pensare che passo dopo passo mi sto avvicinando a lui!
Penso a lui, a quando sarà con me, con noi.
Ora è un sogno ma sarà realtà, lo so!
Grazie I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 806920
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyLun 10 Nov 2014, 22:52

ben detto morena, ci proverò..........grazie I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 806920
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyMar 11 Nov 2014, 11:24


giusto!
sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyMar 11 Nov 2014, 11:31

Quello che dice Morena è giustissimo...ci sono stati attimi in cui ho pensato più di una volta che non sarei diventata mamma mai...poi un giorno contro ogni statistica un numero a tre cifre mi ha sconvolto letteralmente l'esistenza...e ora quel numero ha proprio il nome che noi abbiamo sempre voluto darle...ecco pensate a questo, a quel o a quei nomi come dice Morena
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyMar 11 Nov 2014, 13:20

Morena,
sento solo di doverti dire grazie, le tue parole mi calzano a pennello in questo momento.
Un abbraccio I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 769866 I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 769866 I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyMar 11 Nov 2014, 13:32

Grazie Morena, che parole belle... Mi sono commossa... Mentre le leggo sono in metro, sto andando dalla gine e sono tesa, perché ho sempre paura che mi dica che ci sia qualcosa che non va... È brutto essersi abituate solo a cattive notizie, non va bene!! Quindi le tue parole non potevano arrivare in un momento più giusto, GRAZIE!! Adesso mentre attendo mi metto a pensare ai nomi Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: guardate qui a lato......   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyMer 12 Nov 2014, 13:44

quando vi assale la tristezza lo sconforto le lacrime guardate i nomi che ci sono qui a fianco.......

sono sogni realizzati, sogni veri sogni splendidi.......e un giorno il nome del vostro bimbo sarà qui accanto e lui sarà tra le vostre braccia!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyMer 12 Nov 2014, 17:55

Grazie Morena...parole stupende che servono.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyMer 12 Nov 2014, 23:27

Grazie Morena. Hai detto delle parole importanti... in questo periodo di ricerca di un Sogno dovremmo pensare più a questo, lasciarci andare e sognare, appunto, lasciando ai medici di fare il proprio lavoro.

A volte è complicato, perché purtroppo spesso non possiamo permettercelo. È sempre vero che ognuno è anche un po' medico di se stesso, quindi bisogna anche ascoltarsi, capire ed essere attivi lungo questa strada, anche perché non sempre i medici stessi ci permettono di farci sentire di poterci abbandonare a loro e fidarci completamente.

Però, dobbiamo almeno cercare dei momenti tutti per noi, durante i quali abbandonarci al Sogno... e regalarci uno, cento, mille sorrisi... e immsginare di chiamare quel/quei nomi.....

grazie!

flower

Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Grazie   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyGio 13 Nov 2014, 22:16

Per l'incoraggiamento! I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! EmptyDom 16 Nov 2014, 20:44

La strada a volte sembrerà senza fine... ma alla meta ci si arriva fidatevi I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 406823 I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 406823 I sogni sono i nomi dei vostri bambini! 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni sono i nomi dei vostri bambini!   I sogni sono i nomi dei vostri bambini! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I sogni sono i nomi dei vostri bambini!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VI PREGO INDICATEMI I VOSTRI NOMI NEL BONIFICO
» La saggezza di una bimba di 5 anni....
» domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...
» perchè sognare non costa nulla ..
» E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: