Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho una folle confessione da farvi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho una folle confessione da farvi...

Andare in basso 
+18
StellaMaris81
ballerina84
Aika
Cinia
ioete
mammachioccia
psicofata
Macry79
Cla
rochina
Mony75
Violet
barbamamma
Gargamellina
luna69
lis
ffederika
Animablu
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:07

... e posso farla solo a voi! Sono in alto mare con il mio percorso, una crisi nera di cui non vedo la fine, insomma sopravvivo galleggiando. Contemporaneamente sto finendo una copertina da culla trapuntata. Ho ricamato la parte centrale a punto croce anni fa', la stoffa e' sui toni del blu e del verde delicato, nella parte alta sto attaccando a mano un pizzo antico trovato tra i cassetti dei fili e delle stoffe di mia madre...
Sto impazzendo? Staro' per avere una gravidanza isterica?
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:10

Sei criptica,non ci sveli nulla!!
Quali sono i dubbi? Prova a sintetizzare meno Suspect 

PS: mi dai un pezzettino di stoffa???Embarassed 


rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:11

Cosa vuoi sapere? scratch 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:15

Animablu ha scritto:
Cosa vuoi sapere? scratch 
Tu parli del percorso pma ....vero? Embarassed 
ho fatto una gaffes???
dimmi di no...migro...

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:17

Si, di percorso pma. Vuoi un pezzo di stoffa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:19

Animablu ha scritto:
Si, di percorso pma. Vuoi un pezzo di stoffa?
SIIIIII grazie!!!
Pero' racconta della pma Wink 

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:22

No Non ho nulla da raccontare purtroppo, solo tanta confusione in testa... Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:23

Anche a me piacerebbe sapere cosa pensi e come stai...I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:27

Animablu ha scritto:
No Non ho nulla da raccontare purtroppo, solo tanta confusione in testa... Crying or Very sad 
Capisco...quando regna la confusione anche io preferisco non parlarne...il timore è quello di sentirmi fortemente influenzata dal parere degli altri Wink 
Nel mio caso...anche ferita dal giudizio degli altri Wink 
Ma davvero non riesco a trovare un post...tuo su di te..
Parli di sogni di figli...quanti quali e come...di caos..copertine..
ma nulla che possa sviscerare in qualche modo il tuo percorso.
Non è una critica,ci mancherebbe,la maggior parte di cio' che ho fatto...l'ho percorso in sordina Wink 
Quando hai voglia,anche senza chiarezza ti "leggiamo" volentieri!!
bacccciiiii I love you 

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:31

Trovo il mio percorso pma molto banale e per nulla interessante. In piu' non riesco a parlarne perche' non ho fatto pace con i miei fallimenti. Perche' e' solo questo che sono stati, fallimenti.

Per la cronaca, il pizzo e' cucito, ora la metto via e la finisco in un altro momento!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:43

Animablu ha scritto:
Trovo il mio percorso pma molto banale e per nulla interessante. In piu' non riesco a parlarne perche' non ho fatto pace con i miei fallimenti. Perche' e' solo questo che sono stati, fallimenti.

Nemmeno io ho fatto pace con i miei fallimenti...e questo è un fallimento Suspect 
Ma cio' non vuol dire che sono immobile davanti allo specchio a piangere...ci coinvivo tutto i giorni,con la consapevolezza che questa sofferenza ,almeno per me,non è stata cancellata nel momento in cui sono nati i miei figli.
Loro non sono i miei Salvatori,per intenderci,ma il frutto della mia infertilità...
E pensare che ho creduto che lo fossero...ho creduto al bambino che arriva e "salva" la mia vita dall'infelicità..
Ora chiudo perché altrimenti propongo un suicidio collettivo!!!! hahahahah
ti lovvo cara...non darmi retta che finisci male...chi va con lo zoppo (o pazza)....


rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 17:49

Animablu ha scritto:
Trovo il mio percorso pma molto banale e per nulla interessante. In piu' non riesco a parlarne perche' non ho fatto pace con i miei fallimenti. Perche' e' solo questo che sono stati, fallimenti.

Per la cronaca, il pizzo e' cucito, ora la metto via e la finisco in un altro momento!
Purtroppo non esiste la "ricetta" giusta.... spero che tu trovi presto dentro di te, quella spinta che ti faccia "nuotare" fino a riva...Ho una folle confessione da farvi... 769866

Oltre al cucito e al ricamo, te ne intendi pure di uncinetto?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 18:06

Ho paura che tutto finisca, che mi dicano PER TE MISS ITALIA FINISCE PERCHE' HAI UN UTERO DI MERD@! E non c'e' ripescaggio al televoto. Non ho paura di fallire, ho paura di non poter continuare. I miei tentativi per ora li lascio nell'armadio, li ignoro. A volte ci penso e li vedo come un gigantesco fallimento e altre volte li vedo come un percorso che mi ha reso piu' forte. Pero' li odio. Io non penso che un bambino mi salvera' da me stessa, posso farlo solo io, figli o non figli. In tutti questi mesi dall'ultimo giro ho cercato di andare avanti ma c'e' sempre stato qualcosa che si e' piazzato davanti a me e dovevo prima affrontarlo perche' piu' urgente. Alla fine mi sono detta che quando arrivera' il momento di "muovermi" lo faro' senza farmi troppe domande. Contorto?

Ma a che ti serve la stoffa? Laughing 

Per Ele: sono un asso in cucina, un'eccellente pasticcera ma una mediocre sarta e oltre al punto croce e al lavorare a maglia (male) non vado. Mi piacerebbe saper fare l'uncinetto.

Ho una folle confessione da farvi... 6142 Ho una folle confessione da farvi... 6142


Ultima modifica di Animablu il Dom 22 Set 2013, 18:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 18:07

io non capisco molto di stati d'animo e percorsi permiati da sofferenza, non li ho mai analizzati ma ho attraversato il buio. Prima o poi si arriva alla luce, per fortuna succede, a volte ci vuole più tempo ma succede.
La trapuntina, sarà bellissima ed è un gesto d'amore grande per il bimbo che verrà ed è fatta con il cuore, complimenti! Continua così, un passo alla volta anche se ti sembra di essere sempre al solito punto..
Non sai quanto mi piace il punto croce.. mi insegni a farlo? Wink 
Un forte abbraccio Ho una folle confessione da farvi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 18:19

OK ora è piu' chiaro Wink 
Vorresti inziare un nuovo percorso,perchè comunque la paura di avere un utero di mer@@ non ti frena.
Pero' in questo momento hai altre cose urgenti che ti bloccano e tu ora non puoi decidere nulla,ma quando sarà il momento sceglierai di petto cosa fare!
Traduzione esatta?
E son brava che faccio il tuo avvocato...e non quello del diavolo Razz 
Perché sei tu I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 18:24

X l 'uncinetto se vuoi ti insegno io....purché tu abbia voglia di essere assillata e parlare!! Trovi il tuo percorso pma banale?????? Il mio è banale,8 anni x convincere mio marito a provare...e ora devo ancora aspettare!!! Che cosa poi??? Lasciamo stare...vogliamo fare una gara?? Però ho un sospetto sui tuoi interrogativi!!! Che forse sono anche i miei.....,
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 18:31

rori ha scritto:
OK ora è piu' chiaro Wink 
Vorresti inziare un nuovo percorso,perchè comunque la paura di avere un utero di mer@@ non ti frena...
No, temo che mi dicano che non c'e' nulla da fare, che ho perso tempo finora e che mi togliessi l'utero e lo dessi al gatto sarebbe l'utilizzo piu' proficuo che ne possa fare.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 18:33

ffederika ha scritto:
io non capisco molto di stati d'animo e percorsi permiati da sofferenza, non li ho mai analizzati ma ho attraversato il buio. Prima o poi si arriva alla luce, per fortuna succede, a volte ci vuole più tempo ma succede.
La trapuntina, sarà bellissima ed è un gesto d'amore grande per il bimbo che verrà ed è fatta con il cuore, complimenti! Continua così, un passo alla volta anche se ti sembra di essere sempre al solito punto..
Non sai quanto mi piace il punto croce.. mi insegni a farlo?  Wink 
Un forte abbraccio Ho una folle confessione da farvi... 6142
Grazie, ricambio l'abbraccio. Ho una folle confessione da farvi... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 18:36

ffederika ha scritto:
io non capisco molto di stati d'animo e percorsi permiati da sofferenza, non li ho mai analizzati ma ho attraversato il buio. Prima o poi si arriva alla luce, per fortuna succede, a volte ci vuole più tempo ma succede.
La trapuntina, sarà bellissima ed è un gesto d'amore grande per il bimbo che verrà ed è fatta con il cuore, complimenti! Continua così, un passo alla volta anche se ti sembra di essere sempre al solito punto..
Non sai quanto mi piace il punto croce.. mi insegni a farlo?  Wink 
Un forte abbraccio Ho una folle confessione da farvi... 6142
sono assolutamente d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 18:51

Animablu ha scritto:
Non ho paura di fallire, ho paura di non poter continuare... In tutti questi mesi dall'ultimo giro ho cercato di andare avanti ma c'e' sempre stato qualcosa che si e' piazzato davanti a me ....

Ho una folle confessione da farvi... 6142 Ho una folle confessione da farvi... 6142
Anche io in base alle mie esperienze, penso esattamente questo....mi sono resa conto come, le esperienze negative passate, per quanto possano essere state dolorose, si possano superare perchè, la cosa più importante, è avere un'altra possibilità!!!
ti auguro che questa possa arrivare presto!! Ho una folle confessione da farvi... 6142 Ho una folle confessione da farvi... 6142

P.S.: è da un bel pò di tempo che ho smesso di studiare e sperimentare in cucina...penso anche per la paura di ingrassare mangiando tutto quello che cucinavo...io vi immagino tutte carine, magrine, delicatine...la cosa positiva degli abbracci virtuali è che almeno non rischio di farvi male!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 18:59

Animablu ha scritto:
rori ha scritto:
OK ora è piu' chiaro Wink 
Vorresti inziare un nuovo percorso,perchè comunque la paura di avere un utero di mer@@ non ti frena...
No, temo che mi dicano che non c'e' nulla da fare, che ho perso tempo finora e che mi togliessi l'utero e lo dessi al gatto sarebbe l'utilizzo piu' proficuo che ne possa fare.
Quando e se ti diranno una cosa del genere...daremo l'utero in pasto ai gatti...poi passeremo al piano B...
ma fino ad allora sei in un limbo...non hai nulla di concreto nelle mani
e la tua firma dice proprio il contrario
"perché tesserarsi?......."
Forza cara..io non sono padrona del mio destino,ma ti assicuro che lo sono della mia vita....e nessuno puo' dirmi come e cosa devo fare finchè avro'ancora un briciolo di salute,perchè purtroppo nella vita serve avere la buona salute..non buone palle!


rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 19:05

Il piano B? Rubare un neonato, non ne vedo altri all'orizzonte ma va contro la mia morale... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 19:14

Animablu ha scritto:
Il piano B? Rubare un neonato, non ne vedo altri all'orizzonte ma  va contro la mia morale... Laughing Laughing Laughing
Ma il piano B è molto vasto,aprire un bar alle canarie? vivere in costume tutto l'anno non è maluccio... Wink 
Ricordi quella coppia meravigliosa di cui parlavo tempo fa? Alla fine hanno messo un punto alla pma e si godono la vita...nel vero senso della parola Embarassed 
C'è l'affido..l'adozione..e ora la surrogata (dopo le ultime meravigliose notizie dall'ucraina)
E poi del piano B ne parliamo quando sarà ora... Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 19:20

Rispondo in un mometo in cui di tutto ho voglia meno che di scrvere.
Rispondo senza risposte.
Quoto rori al 100%. D`altronde e` impossibile nn quotarla!
Parli e nn parli, ti sfoghi senza proferire parola. E quello che mi fai pensare e` che in verita` tu ti sia arresa ed abbia tanta troppa paura di ammetterlo. Perche` arrendersi e` di certo l`unico modo x nn abbracciare mai il tuo sogno.
Paradossalmente, sei una donna con tanto di quell`amore da dare ma che nn lo sta + dando. Ne a te (ti sei convinta che nn ci sia piu nulla da fare) ne a questa creatura x la quale cerchi stoffa e la cuci nelle tue domeniche pomeriggio.
L`unico modo x sapere come andra` a finire e` alzarsi e andare avanti. Nonostante tu abbia altro, nonostante tu nn senta le forze. Quando ricomincerai a camminare in questa strada, sara` la voglia di avere questo figlio che ti mandera` avanti anche se solo x forza di inerzia.
E per l`amor del cielo, smettila di sminuirti o di dare del banale al tuo percorso. Nn hai nulla in meno a nessuna e nn saresti in grado di annoiarci nemmeno volendo.
Muoviti Veronica, alzati e cammina. Anzi (nominare Gesu mi sembra eccessivo), alzati e scatena l`inferno! Vatti a prendere il tuo sogno. E` l`unica cosa a cui tu debba pensare.
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... EmptyDom 22 Set 2013, 19:26

Il piano b serve x sapere che c'è sempre un'altra strada...però prima c'è il piano A e su questo dobbiamo concentrarci. I negativi bruciano sono dei fallimenti che non sarà facile dimenticare, concordo con Rori i figli che arrivano dopo non te li fanno dimenticare, ma faranno parte di te di noi sempre. Detto questo chiudi gli occhi e buttati, il piano A ti attende!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho una folle confessione da farvi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho una folle confessione da farvi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi faccio una confessione
» Domanda folle.....
» per farvi sorridere
» UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI
» per farvi fare una risata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: