Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho una folle confessione da farvi...

Andare in basso 
+18
StellaMaris81
ballerina84
Aika
Cinia
ioete
mammachioccia
psicofata
Macry79
Cla
rochina
Mony75
Violet
barbamamma
Gargamellina
luna69
lis
ffederika
Animablu
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2013, 22:21

Cara anima, ho letto tutto d'un fiato questo post e le risposte.
Più di quello che hanno già detto le altre ti dico solo che c'è stata un'altra sognatrice qua dentro che come una pazza, dopo l'ennesimo negativo, si è messa a tessere una copertina per un bimbo che ancora non c'era. Dopo poche settimane anziché un bimbo ne sono arrivati tre!!!! Appena saputa questa notizia stratosferica si è messa a tessere una copertina anche per me, che stavo per tirare l'utero al gatto Wink Dopo qualche settimana anche nel mio utero e' fiorito un cuoricino (anzi due, insieme ad un distacco enorme, ad un fibroma, a delle varici...ma noi fatine quando facciamo le cose le facciamo per bene).
Insomma tu continua a tessere, cucire e ricamare perché fino a che si è così pazzi da lasciare un posticino alla speranza vuol dire che non si è ancora pronti a tirare tutto al gatto.
Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 09:52

Anima cosa ti posso dire...capisco come ti senti ma io credo che tu debba solo darti del tempo perché il tuo percorso diventi più chiaro e nel frattempo cuci la tua copertina con amore, vedrai che servirà per tenere caldo il tuo bimbo...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 10:06

Mi era sfuggito questo post, l'ho letto tutto d'un fiato e quoto Rori!
io penso che questa cosa dell'utero, l'incognita utero di mer@@ che ti poni per via dei negativi precedenti, in realtà, non abbia una base fondata.nessun medico, correggimi se sbaglio, ti ha mai detto che ha un utero malformato o altro, giusto?adesso ti dico quello che ha detto a me il gine la volta scorsa che gli ho chiesto, per via di perdite ematiche durante metà ciclo, se avessi magari un tumore, o che so l'endometrite, se dovessi fare qualche esame in più, qualche cura ecc, bhe mi ha detto sorridendo"signora, lei fa tutto troppo difficile, pensi meno in negativo", questo voglio cercare di farti capire, non penso che i tuoi negativi siano dovuti all'utero e che tu abbia talmente paura di riprovare e rimetterti in gioco che sei frenata, tutto ciò che c'è di mezzo, tutte le cose che subentrano, altre cose a cui devi pensare, magari sono alibi per non riprendere le redini in mano.
solo se ci fermiamo non arriviamo, fermo restando che ognuno ha i suoi step e le sue pause ovviamente e che bisogna slegare i nodi al pettine altrimenti è meglio darsi ancora un po'di tempo!

io non sono capace a fare nè punto e croce nè uncinetto:testata: Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 23640 
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 10:39

ti stringo forte e aspetto con te un nuovo inizio....Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 13:18

Cara Animablu.... avevo già capito che fossi dentro a un forte blocco. Però questo post è molto importante: è sintomo che ne stai venendo fuori... e non so nemmeno che consiglio darti... solo dirti che devi sforzarti di reagire e cercare di ripartire... qui ci saranno molte persone che potranno darti consigli molto piu' buoni dei miei. A parte starti vicina ... non posso fare altro.

Ultima modifica di Macry79 il Lun 23 Set 2013, 23:34 - modificato 1 volta.
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 13:59

Animablu ha scritto:
Trovo il mio percorso pma molto banale e per nulla interessante. In piu' non riesco a parlarne perche' non ho fatto pace con i miei fallimenti. Perche' e' solo questo che sono stati, fallimenti.

Per la cronaca, il pizzo e' cucito, ora la metto via e la finisco in un altro momento!
Cara Veronica, come può essere banale il tuo percorso??? qualunque esso sia, mai e poi mai lo devi reputare banale...qui ci sono donne che hanno avuto il loro positivo dopo sofferenze inenarrabili, altre che hanno lottato per qualche anno, altre ancora che hanno avuto un percorso decisamente piu' "soft" (e mi ci metto dentro pure io)...ma nessuna delle loro storie è banale..ha ragione rori quando dice che di te sappiamo poco circa il tuo percorso pma...ho sempre apprezzato la tua autoironia e sono convinta che questa sia la tua arma vincente per affrontare il dolore e, forse, a volte, anche per nasconderlo...ma se ti va, e solo se te la senti, qui puoi anche non nasconderlo...siamo pronte ad ascoltare qualunque cosa di te..ti abbraccio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 16:41

Anima, leggo e rileggo il tuo post da ieri e mi faccio una rabbia!!!
Non riesco a trovare le parole che vorrei dirti, ho qualcosa qui dentro di così grande da esperimere ma non riesco a farlo uscire nel modo giusto per te!
Mi fai una tenerezza quando dici queste cose e allo stesso tempo mi sento impotente anche se vorrei aiutarti e trovare le parole magiche da dire perchè tu possa ritrovare la forza per tentare ancora, per non gettare la spugna.
Sono sicura che anche tu in fondo non voglia mollare, ma che non hai la forza per rialzarti e reagire. Ma solo questo può far si che cambi qualcosa. 
Non soffermarti a pensare a quello che ti ha detto uno anni fa o l'altro sta mattina, qui ci sono persone definite a basissime probabilità di concepimento spontaneo che ce l'hanno fatta anche senza la PMA!
La scienza dice qualcosa, ma non sapremo mai veramente tutto!
Quindi concentrati, racogli tutte le tue forze e prendi il nemico per le p@lle!
Sei tosta, più di quanto tu possa pensare e lo si capisce dalle tue parole...
Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mi fa strano leggere il tuo post   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 20:30

sei sempre così decisa forte schietta e invece stavolta sei persa tra i tuoi pensieri, tra il dire e il non dire, tra il fare e il non fare.....

io credo che capiti sempre nel eprcorso di ognuna un momento in cui si è persi, si è in piena corsa ma in realtà si è sempre fermi al punto di partenza.....

semplicemente bisogna superare questo momento, va bene per un pochino essere giù ed essere passivi e pensare nero....che c'è di male??!!!! poi però bisogna andare oltre, andare avanti.....

vedrai scatterà qualcosa in te che ti farà andare avanti verso il sogno e ti farà usare quella copertina che stai facendo.....

tutto serve nel proprio percorso anche quello che ora stai vivendo tu, tutto serve, disgraziatamente servono anche i momenti bui......

la copertina ha portato bene già a due fatine e ricordo che la sarta originaria ha fato unlungo percorso per avere i suoi tre splendori, un percorso psicologico grandissimo che la fatta crescere e diventare una grande donna e mamma.....anche la tua copertina ti porterà bene...alcune cose son scritte nel destino e la copertina è un bel segno.....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 21:47

Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 769866 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 769866 
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 22:52

"Tenetemi per mano".... Io lo farò e non per aiutarti a non annegare ma per aiutarti riemergere!!!
Al gatto daremo qualcos'altro da mangiare.....
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 08:35

Gargamellina ha scritto:
...E quello che mi fai pensare e` che in verita` tu ti sia arresa ed abbia tanta troppa paura di ammetterlo...
No. Ripeto, ho paura di dovermi fermare. Posso essere stanca dopo aver corso per anni e non essermi mossa di un passo? Per questo mi sto arrendendo? Non ne vedo il nesso.

Gargamellina ha scritto:
...ti sei convinta che nn ci sia piu nulla da fare...
Non e' una mia convinzione strampalata che che nasce dal nulla, ha una base, reale o no ma non e' una "mia" convinzione ma quella di un ginecologo.

Penso di avere il dovere di fermarmi ad ascoltare i miei dubbi, non l'ho fatto per bene dopo ogni negativo e ne ho pagato il conto in una volta sola dopo il penultimo tentativo, mi e' venuto addosso tutto il dolore accumulato nei tentativi precedenti come una valanga. Non mi capacito ancora di essere riuscita ad andare avanti e a crederci ancora!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 08:38

Vi sento tutte vicine. Tanto... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 09:13

Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 09:57

Ti voglio bene davvero!!! Accidenti se potessi fare qualcosa pure x te,x la tua testa! E x il cuore!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 11:01

Anima, io leggo e rileggo questo post è da giorni che vorrei rispondere ma sono spiazzata...
E' da un pò che mi chiedevo quando ti avremmo rivista all'opera ed ora ho una risposta.
Non ti dirò parole di incoraggiamento perchè non credo che tu in questo momento ne abbia bisogno, tu sai cosa vuoi e sai come ottenerlo, ma la paura ti blocca preferisci tenerti un forse anzicchè rischiare un no.
Io di solito sono una sostenitrice del prendere tempo finchè non si è pronte ma nel tuo caso credo che se continui a prenderla così non ti sentirai mai pronta.
Per questo mi permetto di darti un consiglio datti un tempo scaduto il quale agisci come se dovessi togliere un cerotto... 1,2,3 ... e strappa senza pensare troppo!!!

In fondo restare così non è che il sogno si avvera da solo e se ci saranno problemi o difficoltà le affronteremo tutte insieme a te ... E se malauguratamente trovi un gine che ti dice quello che non volevi sentire... tu camia e cambia e cambia ancora finchè non troverai quello pronto a seguirti in questa scommessa.

A me 9 su 10 hanno detto " Amh: bassissimo... ovuli:pessima qualità... riserva: quasi finita= doppia donazione" Uno invece ha detto " Va be proviamo e ci teniamo la donatrice come piano B"

Non solo abbiamo provato ma siamo anche riusciti 2 su 2 (lo so che non è uguale ma volervo spiegare meglio il mio punto di vista)

I nostri corpi possono sorprenderci, dai al tuo questa opportunità...

Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 11:51

Cara e dolce Anima tu hai sempre una parola di conforto per tutte noi ed io rileggo spesso il tuo post ma non riesco a scriverti nulla di più sensato a quello che tu dici.
Se non ti senti pronta,qualsiasi sia la ragione,paura ,poca convinzione,resta ferma ma sappi che cmq questa è un'arma a doppio taglio,quando tu sentirai di voler partire il tuo fisico potrebbe voltarti le spalle peggio di come non abbia già fatto.
Quoto le altre sul fatto di cambiare gine e sentire altre campane perchè sappiamo bene che il parere di uno può differire da quello di un altro.Di sicuro non sarà facile rimboccarsi le maniche e darsi da fare ma da qualcosa bisogna pur partire.il problema c'è,lo conosci bene e devi combatterlo,non è restando ferma che nè uscirai.Ripeto deve partire da tè.tu devi essere la prima a dire stop a questo periodo di stallo e lottare contro vento con lo stesso amore con cui stai realizzando la copertina per il tuo bambino.
mi rattrista tanto leggerti così,tutte noi siamo impotenti,ma tu NO,prenditi il tempo che vuoi e non lasciare nulla al caso,il nostro percorso non lo prevede,l'ho imparato solo ora anche io,ed ho deciso di crederci!!!
Ti faccio un enorme in bocca al lupo e ti auguro di ripartire non presto ma prestissimo!!!!Tutte noi ti vogliamo combattiva ,voliamo che le tue parole di sostegno per noi si trasformino in forza e coraggio per inseguire il tuo sogno.Aspettiamo un tuo risveglio,siamo qui con tè!!!Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 769866 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 769866 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 769866 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 769866 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 11:55

Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 
Anima, purtroppo, dalla tua esperienza sei tu ad insegnarci molte cose... vorrei tanto avere la soluzione giusta in tasca e pronta da somministrare!!!!
Quoto molto i pensieri di Aika... la medicina non è una scienza esatta e per questo, i dottori seguono ognuno la propria scuola e "filosofia" di pensiero...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 12:00

Animablu ha scritto:

Non e' una mia convinzione strampalata che che nasce dal nulla, ha una base, reale o no ma non e' una "mia" convinzione ma quella di un ginecologo.

Io sono stata mandata via da un centro pma europeo di tutto rispetto,con la frase "per voi non possiamo fare nulla,ci spiace ma non avete speranze...piu' di quello che avete già tentato non sappiamo cos'altro proporvi"
Anima con questo non mi permetterei mai di rassicurarti ..io non ho la sfera di cristallo,ma sei troppo giovane per mollare!!
Ti rinnovo il mio sostegno...qualunque sia la tua strada ti auguro che sia meravigliosamente sorprendente I love you 
Ora per favore...fammi tornare ad essere un po' stronza... Wink 

rori
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 15:30

non stai impazzendo, si passano periodi cosi, fanno anche parte del percorso!
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 16:21

Ovviamente le mie sono provocazioni, vorrei solo spronarti a reagire. Ovviamente con i tuoi modi e tempi.
Noi saremo cmq sempre qui.
Ti voglio bene.
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 14:12

Anima...a me riesci sempre a strapparmi un sorriso nonostante dentro di te c'è un uragano.

Le altre fatine hanno detto tutto, aggiungo solo che è doveroso prendersi del tempo per se stessi.
Anche piangersi addosso perchè no?!?
Ma quando dentro di te scatterà ancora quella molla che ti fa alzare e riprovare, vai e spacca tutto.
Solo noi possiamo dire basta ci rinuncio. Nessun'altro può toglierti il diritto di sognare Anima, neanche un medico.
E per i sogni si lotta, sempre.
Ma ricorda che nel momento in cui deciderai che non ne ce la fai
, più la tua vita non è finita. Avrai solo un'altra strada da percorrere.
Ma sono certa che tornerai più combattiva che mai. E noi saremo con te!

StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 17:05

Sai cosa pensavo mentre leggevo tutto il post risposte comprese con molta moltissima calma?
che è dura, tanto dura.
Che ci sono tante porte sbattute in faccia, che ci sono tanti tantissimi momenti no.. ma se hai ancora la forza e il coraggio di metterti li a lavorare alla copertina allora ce l'hai anche per avere fiducia nel domani.
ne passa prima di tirare tutto al gatto..
Ora vivi in questo limbo, fa tutto parte del percorso, le delusioni, la rabbia, la paura e l'essere anche tra il demotivato e il timoroso. Delle volte si ha paura di fare il tentativo per paura che tutto finisca e si debba ricominciare da capo, e ripartire è sempre molto faticoso..
Però alla fine si riparte perchè noi abbiamo un coraggio, una marcia in più, che non è mica roba da tutti.

Vorrei vedere i tuoi ricami e la tua copertina Very Happy 
Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 20:26

Mi e` anche venuto un dubbio: siamo sicuri che poi al tuo gatto faccia piacere???
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 00:26

Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 769866 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 6142 Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 769866 
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 21:29

io non penso che tu abbia perso le aperanze, anima. Forse le forze vengono meno, ma il fatto che tu stia cuceno la copertina, mi fa pensare
che non vuoi davvero buttare tutto al gatto. Condivido la pausa, spesso aiuta per far chirezza, per raccogliere forza e pazienza (ce ne vuole tantissima) e ricominciare. Intanto ti abbraccio! Ti darei dritte per la tua copertina, ma sono una schiappa con i ferri in mano!
Un abbraccio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho una folle confessione da farvi...   Ho una folle confessione da farvi... - Pagina 2 Empty

Ho una folle confessione da farvi...
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi faccio una confessione
» Domanda folle.....
» per farvi sorridere
» UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI
» per farvi fare una risata....