Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI

Andare in basso 
+18
Mina77
luna69
Violet
Unsognonelcassetto
lis
Animablu
mimmina81
arual2510
nespola
jolaluca
danycol
honeystars
Mony75
rochina
StellaMaris81
dolcevita73
mammachioccia
Bibbi
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI Empty
MessaggioTitolo: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 08:37

Ieri ne ho parlato a qualcuna su FB...vediamo di allargare...più siamo meglio siamo.

Allora...abbiamo aperto un canale su youtube perchè vogliamo caricare video di presentazione della ONLUS e video dei nostri esperti che parlano di fertilità e pma, in modo da richiamare più attenzione e soprattutto adesioni.

Nel nostro forum è iscritta una regista che lavora per la Rai che più volte si era resa disponibile a far qualcosa con noi (vorrebbe anche fare un documentario quindi a tal proposito chi volesse può partecipare)...
Ho pensato quindi di chiederle se ci aiuta con uno spot di 3/4 minuti su Strada per un sogno e sui nostri sogni.

L'idea sarebbe di ricevere da voi dei video messaggi di 20/30 secondi al massimo, da montare tutti assieme col suo occhio artistico ed esperto. Non dovete per forza comparire di viso (ci mancherebbe nessuno è obbligato) potete anche concentrarvi su altro, le vostre mani mentre parlate, il pancione se siete incinte, il giocattolo di vostro figlio preferito se siete mamme o la sua stanzetta...sarebbe bello se partecipasse anche qualche papà o aspirante papà (Impasse te le senti?)...potete dire quello che volete, parlare delle vostre difficoltà di trovare appoggio, della mancanza di strutture, ovviamente parlare del forum e dell'associazione....insomma è libero.

Stanotte poi pensavo a un filo conduttore e mi è venuto in mente questo: sarebbe bello che in tutti i video a un certo punto si vedesse che accendete una luce....che so metà video in penombra o comunque non in luce piena e a un certo punto il messaggio è: "accendiamo una luce su un sogno"...

Il significato penso sia chiaro: sosteniamo la ONLUS per accendere una luce su un sogno...perchè non rimanga in ombra, perchè smetta di doversi nascondere con scuse dovute alla vergogna e all'incultura di chi ci sta intorno, al disinteresse di chi ci governa, alle leggi che sono contro le persone infertili, a questa mancanza di civiltà che spettacolarizza un problema di salute.

Caricheremmo tutti i video sul canale e in più verrebbero montati (ovviamente un pezzetto ciascuno) per lo spot. Contiamo con il canale di raccogliere molto seguito e click...la rete fa miracoli...e speriamo che qualcuno si senta anche sollevato nello scoprire che non è solo e che può contare su di noi.

Che ne dite? alle ragazze cui ne ho parlato l'idea (ma ieri sera era ancora vaga) è piaciuta molto, alla regista moltissimo...è incinta si nove settimane dopo un percorso travagliatissimo grazie a un dono...è chiaro che il suo occhio non sarà quello di una persona asettica ed esterna...

Voi pensateci...poi vedremo di aprire una casella mail dove inviare il materiale...che io passerò ad Alessandra. Vediamo se riusciamo a fare qualcosa di davvero bello tutti assieme...e non a caso non ho detto TUTTE ma TUTTI...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 09:24

Lo trovo un bellissimo progetto!!!
Devo solo trovare qualcosa di interessante da dire, perchè il mio percorso è di una noia mortale...
Mumble, mumble, mumble... :cyclops: 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 09:40

Geniale!!!!!!!!!!!
Mi piace tantissimo !!!!!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 11:28

io ci sto e dò anche la disponibilità ad essere ripresa.
a proposito sono riuscita a stampare il modulo UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI 938432 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 11:49

GENIALE!!!!!!!!!!
anche io ci sto:tiamo: 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 12:02

Io come ti avevo.già detto.ci sto...ora devo.solo studiare cosa dire
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 12:09

Create.... sono certa che usciranno cose bellissime...
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 12:17

E' un'idea fantastica Bibbi!!!!!!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 14:29

È una bellissima idea...devo pensare cosa dire io con le parole sono una frana!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 15:08

io ci provo!bello!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 15:14

danycol ha scritto:
È una bellissima idea...

io con le parole sono una frana!
Idem per bellissima idea...e con le parole sono una frana!
Ma vi seguiro' sicuramente!

rori
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 15:38

Bellissimo! Fantastico! Mi piaceeeeeeee!
serve qualcosa che colpisca dritto alle orecchie e al cuore di chi ascolta
Ora ci penso....
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 15:44

Io ci sto!!!!

Cercherò di coinvolgere il marito per il video.... alle parole invece ci penso io, che è meglio!!!!!! eh eh eh!!!!

P.S. Idea geniale!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 15:48

rori ha scritto:
danycol ha scritto:
È una bellissima idea...

io con le parole sono una frana!
Idem per bellissima idea...e con le parole sono una frana!
Ma vi seguiro' sicuramente!

rori
Non è detto ci debbano essere per forza delle parole.
Create!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 16:25

Bibbi ha scritto:
Ieri ne ho parlato a qualcuna su FB...vediamo di allargare...più siamo meglio siamo.

Allora...abbiamo aperto un canale su youtube perchè vogliamo caricare video di presentazione della ONLUS e video dei nostri esperti che parlano di fertilità e pma, in modo da richiamare più attenzione e soprattutto adesioni.

Nel nostro forum è iscritta una regista che lavora per la Rai che più volte si era resa disponibile a far qualcosa con noi (vorrebbe anche fare un documentario quindi a tal proposito chi volesse può partecipare)...
Ho pensato quindi di chiederle se ci aiuta con uno spot di 3/4 minuti su Strada per un sogno e sui nostri sogni.

L'idea sarebbe di ricevere da voi dei video messaggi di 20/30 secondi al massimo, da montare tutti assieme col suo occhio artistico ed esperto. Non dovete per forza comparire di viso (ci mancherebbe nessuno è obbligato) potete anche concentrarvi su altro, le vostre mani mentre parlate, il pancione se siete incinte, il giocattolo di vostro figlio preferito se siete mamme o la sua stanzetta...sarebbe bello se partecipasse anche qualche papà o aspirante papà (Impasse te le senti?)...potete dire quello che volete, parlare delle vostre difficoltà di trovare appoggio, della mancanza di strutture, ovviamente parlare del forum e dell'associazione....insomma è libero.

Stanotte poi pensavo a un filo conduttore e mi è venuto in mente questo: sarebbe bello che in tutti i video a un certo punto si vedesse che accendete una luce....che so metà video in penombra o comunque non in luce piena e a un certo punto il messaggio è: "accendiamo una luce su un sogno"...

Il significato penso sia chiaro: sosteniamo la ONLUS per accendere una luce su un sogno...perchè non rimanga in ombra, perchè smetta di doversi nascondere con scuse dovute alla vergogna e all'incultura di chi ci sta intorno, al disinteresse di chi ci governa, alle leggi che sono contro le persone infertili, a questa mancanza di civiltà che spettacolarizza un problema di salute.

Caricheremmo tutti i video sul canale e in più verrebbero montati (ovviamente un pezzetto ciascuno) per lo spot. Contiamo con il canale di raccogliere molto seguito e click...la rete fa miracoli...e speriamo che qualcuno si senta anche sollevato nello scoprire che non è solo e che può contare su di noi.

Che ne dite? alle ragazze cui ne ho parlato l'idea (ma ieri sera era ancora vaga) è piaciuta molto, alla regista moltissimo...è incinta si nove settimane dopo un percorso travagliatissimo grazie a un dono...è chiaro che il suo occhio non sarà quello di una persona asettica ed esterna...

Voi pensateci...poi vedremo di aprire una casella mail dove inviare il materiale...che io passerò ad Alessandra. Vediamo se riusciamo a fare qualcosa di davvero bello tutti assieme...e non a caso non ho detto TUTTE ma TUTTI...

fichisssimo! ma...come te lo mandiamo il messaggio? io non so capace.... Neutral 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 16:32

Le altre ragazze in cova hanno l'ansia delle beta, dolorini o non dolorini, sara' andata o devo rifare tutto daccapo! Tu no, tu partorisci grandi idee!
UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI 769866
Io non saprei proprio da dove iniziare ne' cosa fare o dire, pero' ci pensero' di certo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 17:03

Via mail mimmi!!!
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 19:13

Mi piace... Molto....quanto tempo ci dai x pensare a cosa proporre??
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 22:44

Allora donne...ho visto che col mio cell un filmatino di 25 secondi pesa molto, quindi via mail è impossibile inviarlo...per cui aprirò uno spazio gratis su dropbox o simili e vedremo di farveli caricare lì....
Datemi un paio di giorni per capire come funziona...intanto preparatelo!!

LIS non c'è fretta eh....hai un paio d'ore almeno!!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 23:20

Bello bellissimo
Ma la durata del filmato !?!

Bella la cosa che la luce si accende
Io , senza volto, scusatemi, ma lo voglio fare
Ora studio il testo la location o qualcos'altro
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyMer 09 Ott 2013, 23:38

paolettasaponetta ha scritto:
Bello bellissimo
Ma la durata del filmato !?!

Bella la cosa che la luce si accende
Io , senza volto, scusatemi, ma lo voglio fare
Ora studio il testo la location o qualcos'altro
Allora...una ventina di secondi...lo fai COME TI SENTI...puoi farti vedere, non farti vedere, mostrare dei cartelli cme su Love Actually il film, parlare, dire qualcosa sulla onlus o su di te o sull'infertilità che la odiamo tutte....
Più sono diversi meglio è.
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyGio 10 Ott 2013, 15:15

Bibbi ha scritto:
Allora donne...ho visto che col mio cell un filmatino di 25 secondi pesa molto, quindi via mail è impossibile inviarlo...per cui aprirò uno spazio gratis su dropbox o simili e vedremo di farveli caricare lì....

Neanche con le jumbo mail si riesce?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyGio 10 Ott 2013, 15:20

mammachioccia ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Non saprei ho visto che il mio era 25 secomdi e 65 mega
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyGio 10 Ott 2013, 17:19

io ho un'idea in testa e con la cosa dei cartelli me l'hai quasi completata UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI 806920 
adesso propongo a mio marito come fare. Quanto tempo abbiamo per "partorire" il nostro filmato???
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI EmptyVen 11 Ott 2013, 10:26

Bibbi ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Non saprei ho visto che il mio era 25 secomdi e 65 mega
Si possono condividere file fino a 2 Giga, quindi direi che ci stiamo!
Però forse bisogna aprire una mail di libero...ho sempre ricevuto, mai inviato. Provo ad informarmi meglio e ti faccio sapere se ci sono altri modi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI   UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI Empty

UN FOLLE PROGETTO DA PROPORVI
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domanda folle.....
» paolo fox..dice che se ho avvitao un progetto e attendo una risposta
» Ho una folle confessione da farvi...
» progetto onlus
» vi ricordate del mio progetto?