Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E il corto vince... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E il corto vince...

Andare in basso 
+21
Macry79
antonio&giovanna
Cinia
laci81
luna69
Cla
Antonella76
Aika
Eli.shila
mimmina81
rochina
camilla80
enanna63
Mony75
Aly81
jolaluca
psicofata
Violet
danycol
melinda477
mammachioccia
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

E il corto vince... Empty
MessaggioTitolo: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 12:37

Ho fissato il volto della dottoressa mentre guardava il monitor, che io purtroppo non riuscivo a vedere, perchè mi aspettavo l'espressione della disperazione e invece, pacatamente, ha cominciato ad elencare le presenze: parte dal più grande di 12 fino a contarne in tutto 7-8 per ovaia sui 10 e gli altri (tanti) li definisce “molto piccoli”. Enodometrio trilaminare da 6,5: mi sembrano numeri da stimolazione di una settimana e invece sono solo al 4 gg... però dobbiamo vedere l'esito dei dosaggi e se non ci sono problemi si va avanti come nei giorni passati, altrimenti mi chiama per modificare la terapia. Intanto mi hanno già fatto comprare il Cetrotide, forse hanno paura che possano iniziare a scoppiare come pop-corn?
Non so voi, ma a me sembra un quadro migliore rispetto a quanto avevo visto con il lungo, estradiolo a parte. E il corto vince... 4878 
La mia dose omeopatica di Gonal ha prodotto piuttosto bene... felice 
A questo punto anziché aspettarmi il pick settimana prossima, mi sa tanto che entro il we avrò già dato, voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ottimo il    E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 13:09

corto dovrebbe essere migliore per chi come te rischia l'iperstimolo! vai alla grande!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 13:22

Mi sembra stia andando molto bene! Avanti così!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 13:54

Beh non saprei aiutarti nello specifico,ma mi sembra che vada molto bene no?!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 14:05

A me non sembra male MC! in bocca al lupo!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 14:08

mi sembra vada bene!!!evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 14:14

Molto molto bene devo dire che questa stimolazione sta procedendo alla grande!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!

E il corto vince... 6142 E il corto vince... 6142 E il corto vince... 6142 E il corto vince... 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 14:16

Direi che non sta andando affatto male...forza mammachioccia io tengo le dita incrociate (anche quelle di cip) Smile
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 14:20

Penso che sta andando bene, altrimenti ti avrebbe detto qualcosa la dottoressa stamattina!!!!
Via quella faccina triste ok?
tvb
E il corto vince... 6142 
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 14:24

Bene così!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 14:28

Ottimo MC!!Very Happy Very Happy 
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 15:05

mammachioccia ha scritto:
Ho fissato il volto della dottoressa mentre guardava il monitor, che io purtroppo non riuscivo a vedere, perchè mi aspettavo l'espressione della disperazione e invece, pacatamente, ha cominciato ad elencare le presenze: parte dal più grande di 12 fino a contarne in tutto 7-8 per ovaia sui 10 e gli altri (tanti) li definisce “molto piccoli”. Enodometrio trilaminare da 6,5: mi sembrano numeri da stimolazione di una settimana e invece sono solo al 4 gg... però dobbiamo vedere l'esito dei dosaggi e se non ci sono problemi si va avanti come nei giorni passati, altrimenti mi chiama per modificare la terapia. Intanto mi hanno già fatto comprare il Cetrotide, forse hanno paura che possano iniziare a scoppiare come pop-corn?
Non so voi, ma a me sembra un quadro migliore rispetto a quanto avevo visto con il lungo, estradiolo a parte. E il corto vince... 4878 
La mia dose omeopatica di Gonal ha prodotto piuttosto bene... felice 
A questo punto anziché aspettarmi il pick settimana prossima, mi sa tanto che entro il we avrò già dato, voi che dite?
probabile! io, dopo l'ultima esperienza quoto il corto assolutamente! e a giudicare dai tuoi risultati decisamente ok anche per te!

a me la dottoressa disse che noi potevam oandare avanti anche oltre i 12gg di stimolazione e prendere più di quattro ovociti, ma era probabile perdere i primi 4 formatisi e probabilmente più buoni. quindi le dissi di fermarci li e tra i quattro avremmo avuto quello buono...ed eccoci qui!

in pratica andando avanti rischi di perdere i primi e più reattivi follicoli perché si fanno 'cattivi' e anche che i successivi non siano dei migliori perché appunto più lenti a reagire alla stimolazione.
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 17:37

Io non ci capisco nulla di stimolazioni ma non importa.

Avanti così che il tuo sogno è dietro la curva che ti aspetta!

E il corto vince... 6142 E il corto vince... 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 17:43

Bene mammachiccia... faccio un gran tifo per Te....
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 18:15

In linea generale mi sembra un buonissimo risultato!!!
M'incrocio sin da subito per te cara!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 18:26

dai che per la fine della settimana sei pronta!!!!!!!
da te ci aspettiamo grandi cose!!!!E il corto vince... 6142 E il corto vince... 6142 E il corto vince... 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 22:12

è si mi sembra proprio che il corto sia decisamente meglio.
anche io penso che se continui così nel we fai il pick.

in bocca al lupo!

E il corto vince... 6142 E il corto vince... 769866 E il corto vince... 6142 E il corto vince... 769866 
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 22:22

Direi che sta andando bene, forza ci sei quasi!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 22:35

...avevi ragione tu ad insistere su qst protocollo!! Alla fine e' vero che noi sentiamo cosa, quale strada, quale soluzione sia più adatta a noi!!!
In bocca al lupo!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 23:07

Credo che sei sulla strada buona in bocca al lupo per tutto io comincio a incrociare Wink
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyLun 23 Set 2013, 23:21

A me, che sono un policistica, il corto mi ha portato bene Very Happy , porterà bene anche a te sunny 
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyMar 24 Set 2013, 12:28

Direi proprio che avete ragione, sta andando proprio bene questa stimolazione! Non nego che mi sento un palloncino gonfio, dolente e anche sta volta ho i sintomi del pre iperstimolo (che ormai conosco a memoria, comprese le perdite da estradiolo alto), ma non avendomi ridotto la dose di Gonal, devo supporre che i valori ormonali siano nei limiti (loro non te li dicono, ero abituata bene con G!).
Ormai i follicoli viaggiano da 15 a 10, una decina per ovaia. Ieri ho pensato: cavoli non sto rispondendo, poi ho fatto due conti e devo dire che 20 follicoli sono tanti comunque, ma mai come averne 20 per ovaia!E il corto vince... 4878 
Ho appena fatto il Cetrotide e vi riaggiorno giovedì, dove spero che mi dicano la data del pick.
Incrociatevi tutte un pochino anche per me, perchè penso comunque che il pericolo iperstimolo sia dietro l'angolo! 
Grazie infinite per le parole di supporto... E il corto vince... 525888 E il corto vince... 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyMar 24 Set 2013, 12:35

cara stai tranquilla che andrà bene,tu stai rilassata e lasciati guidare dal medico.Quindi adesso i bei follicoli stanno per scoppiare e diventare ovetti belli maturi,ti faccio un enorme in bocca al lupo,vedrai che il corto darà dei risulatati migliori.aggiornaci!E il corto vince... 769866 E il corto vince... 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyMar 24 Set 2013, 15:05

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX MC sta andando veramente tutto alla grande!!!!!!!E il corto vince... 310596 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... EmptyMar 24 Set 2013, 15:23

E il corto vince... 769866 E il corto vince... 769866 E il corto vince... 769866 E il corto vince... 769866 E il corto vince... 769866 E il corto vince... 769866 
Sta arrivando un bastimento carico di incrocini... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E il corto vince... 769866 E il corto vince... 769866 E il corto vince... 769866 E il corto vince... 769866 E il corto vince... 769866 E il corto vince... 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... Empty

E il corto vince...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» protocollo lungo o corto
» protocollo lungo e corto
» protocollo lungo o corto?