Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E il corto vince... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E il corto vince...

Andare in basso 
+21
Macry79
antonio&giovanna
Cinia
laci81
luna69
Cla
Antonella76
Aika
Eli.shila
mimmina81
rochina
camilla80
enanna63
Mony75
Aly81
jolaluca
psicofata
Violet
danycol
melinda477
mammachioccia
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

E il corto vince... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 17:19

rochina ha scritto:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX MC sta andando veramente tutto alla grande!!!!!!!E il corto vince... - Pagina 2 310596 
Ho quasi paura a pensare che stia andando tutto così liscio...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 18:10

in bocca al lupo!!!
E il corto vince... - Pagina 2 6142 
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 18:15

Incrociatissima xxxxxxxxxxxxxxxxx:cuorerosso: 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: caspita   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 20:37

il corto vince proprio e di tanto......

aspettiamo notizie per il pick up oramai ci sei!!!!!!!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 22:24

ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tutti per te!

in bocca al lupo!

E il corto vince... - Pagina 2 6142 E il corto vince... - Pagina 2 769866 E il corto vince... - Pagina 2 6142 E il corto vince... - Pagina 2 769866 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 09:52

Tranquilla! sta andando benissimo! e anche il gonfiore è normale..io ne avevo 18 e gli ultimi due giorni avevo la pancia talmete gonfia che non riuscivo più a farmi le punture!!!!!!!!!
Stai andando molto bene!!
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!

E il corto vince... - Pagina 2 6142 E il corto vince... - Pagina 2 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 10:33

Incrociatissima per te... io ed i piccoli nella pancia!!!!

Forza cara...

E il corto vince... - Pagina 2 Th11
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 10:43

MC arrivo anche io XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 00:34

E il corto vince... - Pagina 2 6142 E il corto vince... - Pagina 2 769866 E il corto vince... - Pagina 2 6142 E il corto vince... - Pagina 2 769866 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 00:41

A parte che sono sicura che saranno piu' di venti. Tu non devi guardare la quantità ma la qualità, magari sono un po' meno dei tuoi soliti ma sicuramenti su venti ce ne saranno di ottimi.

Comunque io ne avevo fatto 14, dai quali erano scaturiti 8 embrioni e di quegli 8 3 sono diventati blasto e 1 ora sta crescendo dentro di me.... sento che presto sarà il tuo momento !!!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 08:12

mammachioccia ha scritto:
Direi proprio che avete ragione, sta andando proprio bene questa stimolazione! Non nego che mi sento un palloncino gonfio, dolente e anche sta volta ho i sintomi del pre iperstimolo (che ormai conosco a memoria, comprese le perdite da estradiolo alto), ma non avendomi ridotto la dose di Gonal, devo supporre che i valori ormonali siano nei limiti (loro non te li dicono, ero abituata bene con G!).
Ormai i follicoli viaggiano da 15 a 10, una decina per ovaia. Ieri ho pensato: cavoli non sto rispondendo, poi ho fatto due conti e devo dire che 20 follicoli sono tanti comunque, ma mai come averne 20 per ovaia!E il corto vince... - Pagina 2 4878 
Ho appena fatto il Cetrotide e vi riaggiorno giovedì, dove spero che mi dicano la data del pick.
Incrociatevi tutte un pochino anche per me, perchè penso comunque che il pericolo iperstimolo sia dietro l'angolo! 
Grazie infinite per le parole di supporto... E il corto vince... - Pagina 2 525888 E il corto vince... - Pagina 2 6142

Leggo solo ora MC, ma mi sembra che stia andando proprio bene, 20 sono tanti e come dici tu non è mai come averne 20 per ovaia, tranquilla sono certa che andrà tutto bene, iper-stimolo compreso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E il corto vince...   E il corto vince... - Pagina 2 Empty

E il corto vince...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» protocollo lungo o corto
» protocollo lungo e corto
» protocollo lungo o corto?