Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la ragazza disabile che seguo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la ragazza disabile che seguo...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

la ragazza disabile che seguo... Empty
MessaggioTitolo: la ragazza disabile che seguo...   la ragazza disabile che seguo... EmptyVen 16 Lug 2010, 14:20

è una giovane donna di 30 anni, con la spina bifida e un ritardo mentale.
Ha un caratterino tutto particolare, si arrabbia facilmente e a volte urla e piange perchè è nervosa....è anche molto cattolica e a volte il suo ritardo la porta a immaginare cose non reali o a credere che certe situazioni siano vere mentre sono frutto della sua fantasia....insomma, spesso vive in un mondo parallelo tutto suo...ma io la adoro....e ci parlo di tutto, anche dei miei problemi più intimi, anche se so che l'80% delle cose che le dico probabilmente non le capisce, perlomeno fino in fondo.
Sono anche convinta che lei, così devota e "speciale", abbia un filo diretto con Dio, sebbene io sia molto scettica in fatto di religione.
Così a volte le chiedo di chiedere a Dio delle cose....e l'altro giorno le ho detto" Per favore chiedi a Dio quando arriva Carlo che mi sto stancando di aspettarlo?( è il nome che darò a mio figlio).
Lei si è fatta una grossa risata, poi ha ripetuto la domanda ed si è messa in ascolto.
Dopo un pò di silenzio mi dice "No, Carlo non arriva.....!"
Io rimango di sasso, ci sono rimasta proprio male.....mille paranoie mi sono arrivate al cervello....poi, con un pò di coraggio le dico" Gli puoi chiedere se almeno Adele arriva, perchè mi va bene lo stesso!!" e li mi sono tutta intesita nell'attesa di una risposta.
Allora lei se la ride di gusto un'altra volta e fa la domanda.....silenzio....io aspetto in ansia.....e poi " Si, Adele arriverà tra un pò di tempo...."
Lo so che è una cavolata ma questo dialogo a me ha riempito di gioia....
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: la ragazza disabile che seguo...   la ragazza disabile che seguo... EmptyVen 16 Lug 2010, 14:28

mamma mia guarda mi sono venuti i brividi a leggere sta cosa...

chissà se dio sceglie persone "speciali" per parlarci...

te lo auguro e ti auguro che adele arrivi presto flower (o anche carlo ..magari dio in quel momento era distratto Wink )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la ragazza disabile che seguo...   la ragazza disabile che seguo... EmptyVen 16 Lug 2010, 14:48

la ragazza disabile che seguo... Herz Mi sono venuti i brividi.................
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita

MessaggioTitolo: Re: la ragazza disabile che seguo...   la ragazza disabile che seguo... EmptyVen 16 Lug 2010, 14:54

carinissima!
io ci spero che Dio con qualcuno abbia un filo diretto altrimenti la vita è così piatta!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: la ragazza disabile che seguo...   la ragazza disabile che seguo... EmptyVen 16 Lug 2010, 16:54

questa cosa è bellissima!!!
io sono convintissima quanto te che queste persone siano speciali quindi una risposta del genere è MERAVIGLIOSA!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: la ragazza disabile che seguo...   la ragazza disabile che seguo... EmptyVen 16 Lug 2010, 18:22

fatina meravigliosa
come te e la tua storia
Wink Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: anche io   la ragazza disabile che seguo... EmptySab 17 Lug 2010, 17:52

mi sono emozionata alle sue parole...forse è un pò stupido ma ci ho creduto, ho pensato che se lo dice lei allora sarà vero....speriamo ragazze!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la ragazza disabile che seguo...   la ragazza disabile che seguo... Empty

la ragazza disabile che seguo...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è da un bel po' che vi seguo
» fox live reportage su gravidanza ottenuta con fecondazione eterologa
» Dolcevita...ti seguo amica mia...
» seguo Morena...e rilancio
» Buon compleanno alla nostra Kittyhello!