Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolcevita...ti seguo amica mia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolcevita...ti seguo amica mia...

Andare in basso 
+21
fiamma
sognare-in-grande
mariposa
miao71
Gabry
barbamamma
lalla77
airad
serenena
sole&luna
lelo70
melinda477
Amore grande
psicofata
mongy
Samu40
Bibbi
Mony75
rochina
dolcevita73
bambi
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 17:24

...so che neanche c'è bisogno di dirtelo tesoro mio, ma...
...ero dietro di te stamattina mentre salivi su quel volo, pensavo a te all'ora in cui sapevo saresti atterrata nella città dei miei sogni, che so essere anche i tuoi.
Ti sto immaginando nei luoghi che ben conosco, e sto immaginando per te tutte quelle fantastiche emozioni che ho vissuto io lì...tenerezza infinita, adrenalina, felicità per questo viaggio speciale (che so che tu e il tuo maritino riempirete di amore e dolci ricordi), ma anche la paura, i brividi e le gambe che tremano...
ti seguo ogni momento ed in ogni passo, ti seguo a tal punto che sarò venerdì lì con te Dolcevita...ti seguo amica mia... 4878 ...ti terrò la mano, e tu terrai la mia, e vedrai...sarà come nel nostro video... Dolcevita...ti seguo amica mia... 769866 Dolcevita...ti seguo amica mia... 769866 Dolcevita...ti seguo amica mia... 769866 
ti voglio tanto bene cara Dolcevita e...
...facciamogli le chiappe a strisce a questa pennuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dolcevita...ti seguo amica mia... 4878 
 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 17:39

che bello  cheers cheers 
forza cara una valanga di XXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX

rori

PS: Bambi se la senti abbracciala forte  I love you 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 18:27

Fatto Rory!!!Già le ho dato il tuo abbraccio.... Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 ....ma vedrai che si collega!!!!
SMACK!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 18:32

Eccomiiii, appena allacciata al wifi!!!
Che dire??? Dopo un volo con scolaresca in gita, finalmente siamo in albergo, con un po' di casini per la stanza, ma tutto ok.
Felici ed emozionati
Il transfert sarà domenica, il pickup della donatrice giovedì, quindi abbiamo un paio di giorni di vacanza!!!!!
Bambi ti aspetto venerdì sera... Cenetta e chiacchiere!!!!
Amica mia ti voglio bene e questo viaggio quasi insieme ci deve portare fortuna no????
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 18:35

Rori grazie!!!! Ti abbraccio forte, spero di vederti presto... Tu vieni all'incontro a marzo?
 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 18:36

dolcevita73 ha scritto:
Rori grazie!!!! Ti abbraccio forte, spero di vederti presto... Tu vieni all'incontro a marzo?
  

Si cara ci sono a Marzo!!
Voglio solo buone notizie!!!!
Sono emozionatissima per te XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 18:58

Dolcevita, in bocca al lupo anche da parte mia tesoro!!!!!!! Dolcevita...ti seguo amica mia... 406823 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 19:55

Forza tesoro, vedrai che sarà un viaggio magico  Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 19:58

Sor martì te avviso..appanzame sta donna o so cavoli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 20:05

Tranquilla Bibbi cara....al sor martinez sabato gli faccio un discorsetto di quelli che dico io....
Non può sbagliare!!!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 20:06

...direi un discorsetto onnicomprensivo.....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 21:56

Dolcevitaaaaaaaaaaa Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 xxxxxxxxxxxxxxxx forza forza,"daje tutta"
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 22:11

forza dolcevita! anche mongyno che conoscero' ..... a fine mese è un "dono" di malaga! ti abbraccio forte e ti giro un po di calcetti portafortuna di mongyno!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyLun 10 Feb 2014, 23:34

Grazie ragazze
 Dolcevita...ti seguo amica mia... 769866 Dolcevita...ti seguo amica mia... 769866 Dolcevita...ti seguo amica mia... 769866 
Vi penso tanto, vi porto con me in questo viaggio...
Bibbi che dirti? Ti voglio bene, lo sai...
 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMar 11 Feb 2014, 00:47

In bocca al lupo Dolcevita!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMar 11 Feb 2014, 08:10

Tanta fortuna cara .....

 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: siamo con te   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMar 11 Feb 2014, 09:29

sempre!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMar 11 Feb 2014, 10:24

Un pensiero speciale per te Dolce, un pensiero che ti porti felicità, gioia e vita.
A marzo...vi abbraccerò entrambi!
 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMar 11 Feb 2014, 10:29

Mi aggiugo alle altre fatine  Dolcevita...ti seguo amica mia... 310596 Dolcevita...ti seguo amica mia... 310596 Dolcevita...ti seguo amica mia... 310596 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMar 11 Feb 2014, 14:44

Vai dolce siamo tutte con te..

Tornate entrambi supervincenti.. cheers cheers 

 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMar 11 Feb 2014, 15:09

bounce bounce bounce forza dolcissima dolcevita
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMar 11 Feb 2014, 16:14

Forza cara!!! Cerca di goderti questi giorni e spiuma la pennutaccia!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMar 11 Feb 2014, 20:54

Dolcevita..goditi questo momento ed acchiappa la pennuta.. Dolcevita...ti seguo amica mia... 310596 

 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 Dolcevita...ti seguo amica mia... 769866 Dolcevita...ti seguo amica mia... 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMar 11 Feb 2014, 23:59

Ragazze siete fantastiche !!!!!
Vi ringrazio tutte, i vostri messaggi mi infondono fiducia e spetanza.....
Per ora mi godo la Andalusia, ma la preoccupazione ed il timore che qualcosa possa andare storto mi fanno sempre compagnia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... EmptyMer 12 Feb 2014, 05:57

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 Dolcevita...ti seguo amica mia... 406823 Dolcevita...ti seguo amica mia... 310596 Dolcevita...ti seguo amica mia... 406823 Dolcevita...ti seguo amica mia... 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcevita...ti seguo amica mia...   Dolcevita...ti seguo amica mia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolcevita...ti seguo amica mia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» seguo Morena...e rilancio
» auguri dolcevita 73
» è da un bel po' che vi seguo
» la mia amica
» la ragazza disabile che seguo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: