Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 movimenti dei gemelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 movimenti dei gemelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

movimenti dei gemelli Empty
MessaggioTitolo: movimenti dei gemelli   movimenti dei gemelli EmptyVen 27 Mag 2011, 12:34

ciao ragazze, sono alla 19 settimana...ma non son i sicura che i movimenti che sento siano quelli dei gemelli....voi come fate a riconoscerli e a distinguerli dai normali movimenti intestinali??? io ho il maschiettoa destra e la femminuccia a sinistra....ma...boh.. come dovrebbero essere sti movimenti?
poi.. mi succede uan cosa strana nella schiena in basso sento muovere....ma non lo avevo mai sentito.....cosa sara'? e le contrazioni voi le avete? come le distinguo?
lo troppe domande....
un bacione
Cosetta e Cosini 19+0
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

movimenti dei gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: movimenti dei gemelli   movimenti dei gemelli EmptyVen 27 Mag 2011, 18:07

Cosita68 ha scritto:
ciao ragazze, sono alla 19 settimana...ma non son i sicura che i movimenti che sento siano quelli dei gemelli....voi come fate a riconoscerli e a distinguerli dai normali movimenti intestinali??? io ho il maschiettoa destra e la femminuccia a sinistra....ma...boh.. come dovrebbero essere sti movimenti?
poi.. mi succede uan cosa strana nella schiena in basso sento muovere....ma non lo avevo mai sentito.....cosa sara'? e le contrazioni voi le avete? come le distinguo?
lo troppe domande....
un bacione
Cosetta e Cosini 19+0
ciao cara, io sono alla 20 settimana di due gemelli anche io e sai.... il maschietto a dx e la presunta femminuccia a sx! si saranno messi daccordo!
comunque anche ionon snto sempre i loro movimenti, alle volte sento la pancia dura in un punto e se metto la mano e scuoto un pochino sento delle piccole botte!quelli sono loro! poi sento solletico sottopelle, dx e sx a volte continuamete, non è dilatazione della pelle, quella prude, sento proprio sollettico e gratto un pochino, poi si sposta!io sto sempre con le mani poggiate sulla pancia, e sento e no0n sento, non sempre riconosco se sono loro o io.... ma so che quando sono loro lo capisci al 100%!
Tranquilla, presto li sentiremo alla grande! baci!
Pesciolina+ pesciolini 20+1 :pesciolino: :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
 
movimenti dei gemelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come sentite i movimenti?
» movimenti bimbo
» Info movimenti fetali
» Sondaggio movimenti cuccioli
» primi movimenti netti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: