Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Info movimenti fetali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Info movimenti fetali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Info movimenti fetali Empty
MessaggioTitolo: Info movimenti fetali   Info movimenti fetali EmptyLun 22 Lug 2013, 16:30

Care fatine,

qualcuna sa aiutarmi sui primi movimenti fetali??

Io da qualche settimana, anche se sempre più frequentemente negli ultimi giorni, sento dei gorgoglii ripetuti e, alcune volte, dei leggeri colpetti...

Posso stare tranquilla o dovrei sentire qualcosa di più??

Scusate se sono noiosa, ma mancano ancora 20 giorni alla morfologica e l'ansia sale...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Info movimenti fetali Empty
MessaggioTitolo: Re: Info movimenti fetali   Info movimenti fetali EmptyLun 22 Lug 2013, 16:32

I colpetti sono sicura che è lei, i gorgoglii anche io le ho (piu' la scorsa settimana a dire il vero) ma ho il dubbio se è la pancia o la piccola che fa la capriola.

Ma mano che vai avanti però vedrai che si fanno piu' nitidi e li riconosci Laughing 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Info movimenti fetali Empty
MessaggioTitolo: Re: Info movimenti fetali   Info movimenti fetali EmptyLun 22 Lug 2013, 19:28

è si tesoro i segnali sono proprio quelli, tranqulla procede tutto bene.

Info movimenti fetali 6142 Info movimenti fetali 769866 Info movimenti fetali 6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Info movimenti fetali Empty
MessaggioTitolo: ciao   Info movimenti fetali EmptyVen 26 Lug 2013, 12:03

io ho iniziato a sentire solo i colpetti!!!!vedrai che ogni giorno che passa lo distingui sempre di piu'....tranquilla che sta andando tutto bene!!!!Info movimenti fetali 769866 Info movimenti fetali 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info movimenti fetali Empty
MessaggioTitolo: Re: Info movimenti fetali   Info movimenti fetali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info movimenti fetali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Movimenti fetali... ho bisogno d'aiuto....
» Sondaggio movimenti cuccioli
» diagnosi su cellule fetali attraverso prelievo sangue materno
» movimenti dei gemelli
» Come sentite i movimenti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: