Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..

Andare in basso 
+11
befy70
ffederika
miao71
Mony75
Aly81
luna69
GattoGreg
Fatina187
kennyna
rochina
serenena
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 16:58

befy70 ha scritto:
ciao carissima....mi dispiace molto per i tuoi NEG..... ma purtroppo anche la strada dell'OVO  è spesso doloroso, lunga e tortuosa!!!! io sono in attesa di FRANCESCO , bimbo avuto da EMBRIO ma dopo ben  4 TENTATIVI di OVO ED EMBRIO falliti !!!! ti sono vicina e capisco benissimo la tua sofferenza e paura di NON poter realizzare il tuo sogno!!!!il mio consiglio è quello di PERSEVERARE.....NON MOLLARE ASSOLUTAMENTE.....se io l'avrei fatto  ( e credimi ci abbiamo pensato ) adesso non sarei qui a provare queste gioie quotidiane che ripagano grandemente tutte le sofferenze  cui purtroppo dobbiamo spesso affrontare!!!!
durante i ns vari fallimenti siamo stati sottoposti a svariati esami...nulla di nuovo di quello che gia' sapevamo...la ns strategia è stata quella di trovare un altro centro, affrontare con loro le ns perplessita'....ci è stato proposto un nuovo tipo di trattamento....e BUM fatto centro....ma forse era solo arrivato il ns momento!!!! quindi NON abbatterti...raggiungerai sicuramente anche tu il tuo SOGNO!!!!un grande grandissimo:abbracciami: 
ciao befy grazie per le tue parole..Francesco dà la forza a me e a tutte noi di andare avanti.

Com'è che sei passata dall'ovo all'embrio..ti è stato suggerito o per gli esami fatti??
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptySab 05 Ott 2013, 12:31

ciao cara, noi dopo due ovo fallite in una clinica a barcellona, abbiamo deciso di cambiare clinica e al primo colpo ce l'abbiamo fatta

magari basta quel qualcosa in più per sbloccare la situazione ... e una clinica diversa che tiproponga cose diverse ed esami diversi

pensaci ...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptySab 05 Ott 2013, 15:54

lalla69 ha scritto:
ciao cara, noi dopo due ovo fallite in una clinica a barcellona, abbiamo deciso di cambiare clinica e al primo colpo ce l'abbiamo fatta

magari basta quel qualcosa in più per sbloccare la situazione ... e una clinica diversa che tiproponga cose diverse ed esami diversi

pensaci ...
ciao lalla Sì ci sto pensando anch io mi sono già messa in contatto con un altra clinica giusto per sentire cosa mi proporanno..e poi proverò a sentire anche altri pareri ginecologici qui a firenze..

Grazieeeee
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptySab 05 Ott 2013, 16:00

Mony75 ha scritto:
Io a questo punto procederei per gradi, primo far fare al tuo compagno uno spermiogramma con anche la frammentazione del dna e con il referto in mano sentire un bravo andrologo, magari esperto anche di pma.
Poi tu potresti comunque fare gli esami per poliabortività come ti suggerisce Ely e quelli per le autoimmunità.
Con tutto questo alla mano almeno avresti un quadro più chiaro e potresti valutare più serenamente il da farsi, ma non pensare assolutamente che non ce la farai...
Concordo pienamente.
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptySab 05 Ott 2013, 23:36

mi spiace sere mi sono collegata per poter avere tue buone notizie ma che grosso dispiacere hai avuto nuovamente, capisco lo smarrimento e' successo così anche a me dopo 2 tentativi falliti nello stesso centro ...che fare? io ho cambiato centro ma per motivi miei, se tu ti sei trovata bene e ti senti seguita bene non serve cambiare . alla mia terza ovo e' andata bene al gennet come sai . dopo il primo fallimento ho fatto di mia iniziativa i test per la poliabortivita' per non perdere tempo ,come ti avevo gia' accennato negli mp tempo fa ricordi? avevo scoperto la mutazione per cui ho fatto eparina e cardioaspirina durante la gravidanza e addirittura l'ospedale mi ha fatto fare eparina anche dopo il parto perche' cambiamenti ormonali possono essere problematici anche dopo la nascita del bimbo. vedrai che ce la farai ne sono certa ,trova qualcuno che ti segua a puntino e ti faccia tutti gli accertamenti che puoi fare .....meglio fare qualcosa in piu' ora che avere dubbi per il prossimo tentativo . un grosso abbraccio dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptySab 05 Ott 2013, 23:48

serenena ha scritto:
luna69 ha scritto:
che dirti sere, può essere tutto e può essere niente.
hai fatto ben a sentire il centro e avedere se c' qualche altra analisi da fare per stare più tranquille.
lo so per chi li subusce 2 negativi sono tanti, troppo, soprattutto emotivamente, ma c'è anche chi ne ha avuti 4 purtroppo, io nonostante una gravidanza prima di rimanere incinta di nuovo ho avuto 5 negativi tra iui, fivet e ovo, il nostro percorso si sa è fatto di una buna percentuale di fortuna.
non mollare mi raccondo vedrai che arriverà il tuo momento.
luna nei tuoi negativi successivi alla gravidanza hai fatto degli esami specifici???flower 
Si, riserva ovarica cariotipo e mutazioni genetiche. Ed e' da queste ultime che si e' svelato il mistero ma questi accertamenti li ho fatti dopo che ho perso la bimba e ho avuto comunque i 5 negativi ma in quel caso ha avuto una grande componente il fattore psicologico oltre al fatto che i miei ovociti non erano piu' buoni.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2013, 13:55

ciao....dall'OVO siamo passati all'EMBRIO....per giocarci il tutto per tutto.....le ns finanze NON ci permettevano di proseguire ancora per molto....c'erano parere discordanti sugli esiti dello sperma di mio marito...a volte buono ...a volte da buttare...così abbiamo deciso insieme di usare i doppi donatori!!!!neppure così abbiamo fatto centro al primo tentativo...SFIG.... non lo so !!!! speriamo adesso continui ad andare tutto bene...finche' non terro' in braccio il mio batuffolo avro' ancora un sacco di paure!!!! NON MOLLARE!!!!! io spero tanto che il tuo prox tentativo sia quello BUONO!!!!un grande:abbracciami: 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2013, 14:31

Io doppia donazione.
Primo transfer due embrioni perfetti...negativo
Secondo transfer due embrioni congelati...positivo e aborto
Terzo transfer...due embrioni freschi perfetti...biochimico
Quarto transfer due embrioni congelati...positivo...doppio attecchimento...sdoppiamento di uno...aborto interno dei gemelli...DIEGO:cuorerosso: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 769866 

Sono l'enciclopedia delle sfighe varie io...

Do ragione a rochina, il TSH potrebbe aver influito...farei forse altri esami per lo sperma sicuro (la frammentazione fondamentalmente). Certo embrioadozione costa meno...certo entrambi rinunciano al DNA e tu sai se questo a casa tua potrebbe andare (non tutti gli uomini accettano).

La terapia che facevi? prendi deltacortene? potrebbe essere rivista quella tanto per iniziare.
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2013, 15:30

Ragazze grazie..a leggervi e a documentarmi un pò mi sto rendendo conto che forse sono stata un pò "sprovveduta" non avendo mai fatto in precedenza pma o altro mi sono lasciata condurre in questa strada troppo facilmente senza particolari approfondimenti e dando per scontato che il mio problema fosse solamente la menopausa. Ho anche una gine carinissima e umana ma non esperta in questo.

Ho preso appuntamento per dopodomani con una nuova gine che lavora in un centro di inferitilità qui a Firenze, vediamo che mi dice. Anzi se qualcuna di Firenze sapesse indicarmi qualche ginecologa brava ed esperta in questi percorsi..grazieeeeeeee.

Faremo gli esami che c'è da fare e sto valutando anche di cambiare centro..ho già inviato una mail e sto aspettando che mi chiamino..vediamo ;-)

Bibbi non lo so se ancora in casa siamo pronti per la doppia donazione..sinceramente ne abbiamo parlato ma prima vorremmo fare gli approfondimenti del seme del mio compagno. Se ho bisogno ti contatto ancora..grazie del tuo mess mi ha fatto tanto piacere. dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 769866 

flower 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2013, 21:32

brava non mollare e fai tutti gli accertamenti possibile, ce la farai ne sono sicura.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 11:10

serenena ha scritto:
Ragazze grazie..a leggervi e a documentarmi un pò mi sto rendendo conto che forse sono stata un pò "sprovveduta" non avendo mai fatto in precedenza pma o altro mi sono lasciata condurre in questa strada troppo facilmente senza particolari approfondimenti e dando per scontato che il mio problema fosse solamente la menopausa. Ho anche una gine carinissima e umana ma non esperta in questo.

Ho preso appuntamento per dopodomani con una nuova gine che lavora in un centro di inferitilità qui a Firenze, vediamo che mi dice. Anzi se qualcuna di Firenze sapesse indicarmi qualche ginecologa brava ed esperta in questi percorsi..grazieeeeeeee.

Faremo gli esami che c'è da fare e sto valutando anche di cambiare centro..ho già inviato una mail e sto aspettando che mi chiamino..vediamo ;-)

Bibbi non lo so se ancora in casa siamo pronti per la doppia donazione..sinceramente ne abbiamo parlato ma prima vorremmo fare gli approfondimenti del seme del mio compagno. Se ho bisogno ti contatto ancora..grazie del tuo mess mi ha fatto tanto piacere. dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 769866 

flower 
E' duro quando hai fiducia in qualcuno e ti accorgi che forse la fiducia è stata mal riposta. Ci vuole un attimo per rendersene conto. Ma il forum serve anche a questo, a farci aprire gli occhi.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 12:08

Eli ciao..anche te dopo il secondo fallimento hai iniziato a fare esami su esami giusto??? cosa è venuto fuori??

A quando il prossimo tentativo..flower 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 14:54

Cara serenena io dopo 2 ovodonazioni fallite ho provato la terza ed è nato fiocco.
Ti auguro la mia stessa fortuna.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 15:06

laura02 ha scritto:
Cara serenena io dopo 2 ovodonazioni fallite ho provato la terza ed è nato fiocco.
laura grazie lo spero tanto anch io..;-) te avevi fatto qualche esame particolare dopo la seconda fallita..

flower 
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 15:40

serenena ha scritto:
laura02 ha scritto:
laura grazie lo spero tanto anch io..;-) te avevi fatto qualche esame particolare dopo la seconda fallita..

flower 
No, non ho fatto particolari esami poichè quelli della poliabortività li avevo fatti in occasione delle omologhe, dopo la 1° ovo fallita Fish test al marito.
flower 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 15:44

Grazie mille lauretta..a me invece mancano tutti quindi penso di andare avanti per ora così flower 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..   dopo due ovodonazioni fallite cosa fare.. - Pagina 2 Empty

dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Cosa non fare dopo transfer
» non so cosa fare!
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» Ragazze non so cosa fare..