Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aria nella pancia dopo transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aria nella pancia dopo transfer

Andare in basso 
+3
luna69
Animablu
Sabri
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptySab 05 Ott 2013, 15:39

Scusate l'argomento ma volevo chiedere se Qualcuna di voi ha avuto o ha aria nella pancia dopo il transfer? Sono in 4 giornata pt.
mi chiedevo se fosse normale e se non compromettesse l'impianto.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptySab 05 Ott 2013, 15:47

Tutto normale, scusa la domanda ma hai anche stitichezza? Perche' il progesterone puo' causare questi problemi. Anche se l'intestino e l'utero sono vicini sappi che gli embrioncini stanno ben protetti nell'utero incuranti di quello che gli succede intorno.
Aria nella pancia dopo transfer 310596 Aria nella pancia dopo transfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptySab 05 Ott 2013, 15:49

Si stamattina finalmente sono riuscita ad andare. Immaginavo fosse il progesterone a causarmi stitichezza, d'altronde prendo tre ovuli al giorno e due compresse.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptySab 05 Ott 2013, 16:04

Si tutto normale, e' opera del prigesterone.
Buona:gallina: Aria nella pancia dopo transfer 925954 !
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptySab 05 Ott 2013, 16:41

Siiiiiiiii
Tanta aria nella pancia
lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptySab 05 Ott 2013, 17:39

io solo stitichezza. e sento sempre qualche dolorino laggiù anche ora che sono andata a camminare un po' . tensione al basso ventre, come se fossero in arrivo .....a voi capita? ciclo stammi lontano stramaledetto a te Aria nella pancia dopo transfer 895583 Aria nella pancia dopo transfer 895583 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptySab 05 Ott 2013, 17:47

VERBENA ha scritto:
io solo stitichezza. e sento sempre qualche dolorino laggiù anche ora che sono andata a camminare un po' . tensione al basso ventre, come se fossero in arrivo .....a voi capita? ciclo stammi lontano stramaledetto a te Aria nella pancia dopo transfer 895583 Aria nella pancia dopo transfer 895583 
Siiii Verbena! Attira le nausee e manda via il ciclo! Pussa via! Tra l'altro non saresti la prima ad avere la sensazione che stiano per arrivare e invece e' in arrivo la cicogna! Forza ragazze!
Aria nella pancia dopo transfer 310596 Aria nella pancia dopo transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptySab 05 Ott 2013, 18:21

Si verbena anche a me se cammino ho tensione al basso ventre proprio come se fosse in arrivo il ciclo.
Beh se pensi tra le stimolazioni e tra il pick-up un che non è' stato per niente leggero.....
Anche io le rosse NON le voglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptySab 05 Ott 2013, 19:37

Stitichezza no, ma aria nella pancia tantissima!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptySab 05 Ott 2013, 23:55

E' stata la prima volta che ho capito cosa fosse davvero la stitichezza e per me che sono sempre stata regolare credetemi e' stato un trauma.
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptyDom 06 Ott 2013, 00:19

Anche io ho ho tensione al basso ventre e tanta aria che circola!!!!! Forza ragazze allontaniamo i pensieri negativi e buona cova!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer EmptyDom 06 Ott 2013, 21:04

Io ho paura della stitichezza... Spero che non mi venga in gravidanza, se ma l'avrò (la gravidanza, intendo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aria nella pancia dopo transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria nella pancia dopo transfer   Aria nella pancia dopo transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aria nella pancia dopo transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» ciclo dopo il transfer
» PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
» ...E dopo il transfer?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: