Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiutino amiche! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiutino amiche!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aiutino amiche! Empty
MessaggioTitolo: aiutino amiche!   aiutino amiche! EmptyMer 22 Dic 2010, 15:34

Ciao Ragazze
Scusate ma mi serve consiglio! Negli ultimi mesi ho avuto cicli molto brevi, anche di 20-21 giorni dopo le stimolazioni, il mese scorso tutto ok 29 giorni con ovulazione intorno al 16 pm.
Il 02/01 dovrei fare soppressione al 22esimo giorno, ma monitorando l’ovulazione oggi 11 pm ho lo stick positivo lieve, dunque domani 12 pm dovrebbe essere il picco dello stick.. anticipando ancora l’ovulazione ho paura di avere un altro ciclo breve che faccio? Se ho il ciclo prima del soppressore?
Da oggi pom il centro è chiuso fino al 02/01 e cè un numero di cellulare x le urgenze da usare solo x urgenze mediche voi che dite devo chiamare o sono paranoica?
Non so se in questi casi si debba anticipare il soppressore oppure aspetto e se mi viene il ciclo chiamo e mi faranno saltare la soppressione?

Uffi che stress Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutino amiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino amiche!   aiutino amiche! EmptyMer 22 Dic 2010, 15:37

io chiamerei il numero d'urgenza...io, quando ho fatto il sopressore, ho iniziato dopo l'ovulazione e prima del mestruo.
è possibile che sia importante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutino amiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino amiche!   aiutino amiche! EmptyMer 22 Dic 2010, 16:23

melinda per sicurezza chiama il centro,ma per esperienza personale il soppressore puo' essere fatto anche il primo giorno del ciclo Wink
L'importante è che non sia oltre. Io ad esempio ci sono state occasioni in cui all'ultimo si decideva di procedere e quindi facevo il deca 3,75 proprio il primo giorno del ciclo.
Comunque devi chiamarli per metterli al corrente Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aiutino amiche! Empty
MessaggioTitolo: ma se lo   aiutino amiche! EmptyMer 22 Dic 2010, 18:34

rori ha scritto:
melinda per sicurezza chiama il centro,ma per esperienza personale il soppressore puo' essere fatto anche il primo giorno del ciclo Wink
L'importante è che non sia oltre. Io ad esempio ci sono state occasioni in cui all'ultimo si decideva di procedere e quindi facevo il deca 3,75 proprio il primo giorno del ciclo.
Comunque devi chiamarli per metterli al corrente Wink

fai il primo giorno del ciclo non mi slitterebbe tutto per cominciare a stimolazione al ciclo dopo? domani provo a chiamare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutino amiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino amiche!   aiutino amiche! EmptyMer 22 Dic 2010, 19:51

melinda477 ha scritto:
rori ha scritto:
melinda per sicurezza chiama il centro,ma per esperienza personale il soppressore puo' essere fatto anche il primo giorno del ciclo Wink
L'importante è che non sia oltre. Io ad esempio ci sono state occasioni in cui all'ultimo si decideva di procedere e quindi facevo il deca 3,75 proprio il primo giorno del ciclo.
Comunque devi chiamarli per metterli al corrente Wink

fai il primo giorno del ciclo non mi slitterebbe tutto per cominciare a stimolazione al ciclo dopo? domani provo a chiamare..

Assolutamente no cara,non slitta nulla,rimani soppressa il mese in corso Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aiutino amiche! Empty
MessaggioTitolo: scusami rori   aiutino amiche! EmptyMer 22 Dic 2010, 20:32

rori ha scritto:
melinda477 ha scritto:


fai il primo giorno del ciclo non mi slitterebbe tutto per cominciare a stimolazione al ciclo dopo? domani provo a chiamare..

Assolutamente no cara,non slitta nulla,rimani soppressa il mese in corso Wink

che sono rinco! io dovrei fare il deca il 02/01 (22esimo giorno) e la prima eco il 10/01..nel malaugurato caso che abbia il ciclo prima del 02/01 non dovrebbero esserci problemi dici?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutino amiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino amiche!   aiutino amiche! EmptyGio 23 Dic 2010, 12:27

Se chiami il centro ed esponi le tue paure e cioè che il ciclo anticipi il suo arrivo,nel peggiore dei casi ti faranno fare il deca 3,75 proprio il giorno del ciclo.
Almeno a me è successo,il centro mi ha autorizzato a farlo quando è arrivata la mestruazione.
Pensa che stavolta ho fatto il deca in 28° giornata,proprio perchè ho iniziato il protocollo di corsa Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aiutino amiche! Empty
MessaggioTitolo: grazie rori   aiutino amiche! EmptyGio 23 Dic 2010, 12:41

rori ha scritto:
Se chiami il centro ed esponi le tue paure e cioè che il ciclo anticipi il suo arrivo,nel peggiore dei casi ti faranno fare il deca 3,75 proprio il giorno del ciclo.
Almeno a me è successo,il centro mi ha autorizzato a farlo quando è arrivata la mestruazione.
Pensa che stavolta ho fatto il deca in 28° giornata,proprio perchè ho iniziato il protocollo di corsa Wink

siccome il centro apre il 02/01 e sarebbe la data del deca quasi quasi aspetto di vedere come va e se arriva il ciclo chiamerò il numero dell'emergenza..credo che se anche chiamassi ora non servirebbe a molto dato che non so come andrà sto ciclo! magari mi preoccupo per nulla e anche se sto ovulando al 12esimo giorno non è detto che avrò il ciclo cosi presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutino amiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutino amiche!   aiutino amiche! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiutino amiche!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutino please
»  aiutino tsh
» un aiutino!!!!!!!
» aiutino.......
» aiutino cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: