Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so neanche io se fare le beta  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non so neanche io se fare le beta

Andare in basso 
+17
nespola
miao71
pimpanna79
Hermione
serenena
Bibbi
karinhoek
Unsognonelcassetto
ffederika
Mony75
mammachioccia
Aika
Macry79
Amore grande
rochina
Animablu
VERBENA
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

non so neanche io se fare le beta  Empty
MessaggioTitolo: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 18:36

eccolaaa la rompi siete fortunate che di giorno lavoro Razz Razz  domani sarebbe il 10 pt di blastocisti trasferite in sesta giornata ....ma oggi mi sento meglio di ieri e non voglio andare a fare le beta ! allora perdite no, sensazione di ciclo si, sempre presente, pero' ieri avevo di quei crampi che vengono proprio prima che arrivi il flusso, oggi molto meno , sono sporadici . Stanotte poi giuro che ho detto "eccole" . Cosi ho pensato che vedo come si sveglio domattina e al limite sposto a venerdi ....cosi ho tutto venerdi sera sabato e domenica per disperarmi !!! tra le mie elucubrazioni mentali ho anche pensato che altra volta con trasfert embrioni in seconda giornata ho avuto perdite 13 giorni dopo il pick up,ora dal pick up ne sono passati 15. Chiaro che tutte le mie teorie possono essere spazzate via dalle perdite in qualsiasi momento ...ma io spero speroooooo
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 18:38

Io le farei domani mattina... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 18:46

Verbena pensavo giusto a te oggi e mi domandavo se avessi fatto le beta oggi o no, i sintomi da ciclo fanno ben sperare, dai, vai a fare le beta !!!!!!!!!!flower 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 18:54

Vogliamo le beta ....dai cara ......
lol! lol! 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 18:58

Io le farei quando te le richide il centro...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 19:05

Prendi il coraggio a due mani e vai a fare le beta ....
Noi tifiamo per te e magari i we sarà di gioia anziché di disperazione, non farti più male di quello che la vita ti ha già riservato ok?

non so neanche io se fare le beta  310596 non so neanche io se fare le beta  310596 non so neanche io se fare le beta  310596
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 19:08

Forza noi tifiamo per le beta positive, che aspetti a farle?
Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX lol! 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 19:29

mi avete quasi convinto ...ma voi sapete di qualcuna che ha fatto al 10 pt con blastocisti ? è attendibile al 100 per cento ?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 19:44

A sedici giorni dal pick up e' attendibile. non so neanche io se fare le beta  310596
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 20:15

Io ho fatto le beta di giovedì mattina e mi hanno portato bene...fossi in te le andrei a fare domani mattina Wink
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 20:16

si si quoto Anima, attendibile di sicuro! Persino un test sulle urine lo sarebbe! non so neanche io se fare le beta  310596
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 20:45

grazie ragazze, inizio a palpitare. La mia vita il mio cuore e il mio futuro sono divisi in due : andra' bene, inizio a vivere a 1000, andra' male, cerco di sopravvivere. Comunque le beta s'hanno da fare, è ora, lo sapete solo voi...i miei familiari dicono di aspettare il 14 data del centro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 21:44

Domani beta!!!
No no di venerdì !!
Dai dai xxxxxxxxxxxx:angioletto: non so neanche io se fare le beta  6142 
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 21:50

non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 23:09

scusa verbena ma 10 pt di blasto certo che si che puoi farle, che aspetti tesoro?
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyMer 09 Ott 2013, 23:26

vai verbena siamo tutte con te flower 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyGio 10 Ott 2013, 12:31

Dai verbena!
Fai queste beta e dacci buone notizie!
In bocca al lupo! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyGio 10 Ott 2013, 13:05

Allora le hai fatte? Non farci stare in suspence
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyGio 10 Ott 2013, 13:50

Super super incrociata per teeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyGio 10 Ott 2013, 15:11

Novità?
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyGio 10 Ott 2013, 15:53

Non si sa ancora niente?
Verbena e mica ci puoi tenere in sospeso così!?!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyGio 10 Ott 2013, 16:01

in bocca al lupoooooooo!!!!!!!!!non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 non so neanche io se fare le beta  406823 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyGio 10 Ott 2013, 17:13

Novita'??
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyGio 10 Ott 2013, 17:24

Leggo solo ora!!
Ci sono novita???

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!

non so neanche io se fare le beta  6142 non so neanche io se fare le beta  6142 
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  EmptyGio 10 Ott 2013, 17:49

Anche io in attesa. Aspettiamo le tue beta positiveeeeeeeeeeeeeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non so neanche io se fare le beta    non so neanche io se fare le beta  Empty

non so neanche io se fare le beta
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» posso fare le beta al 12 pt?
» la mia sesta corsa....
» dico solo una cosa......sono incintaaaaaa!!!!!!
» giorni festivi e le mie beta?
» Dovrei fare le beta ma......