Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami migliorati per metà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami migliorati per metà

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

esami migliorati per metà Empty
MessaggioTitolo: esami migliorati per metà   esami migliorati per metà EmptyLun 19 Lug 2010, 10:41

Sabato abbiamo ritirato lo spermio di controllo, la motilità è migliorata tantissimo, la rapida è passata da 0% al 18%, quella a 1 ora da 1% al 25%, la teratospermia è peggiorata, prima almeno avevamo il 4% di forme normali ora siamo a ZERO! Sono scoppiata a piangere davanti a tutti al San Raffaele, mi avranno presa per pazza, non sono riuscita a trattenermi e ho continuato per tutto il tragitto fino all'arrivo allo studio dell'andrologo.

Secondo lui, la teratospermia è un problema di secondo rilievo è meglio che sia migliorata solo la velocità. Gli ha prescritto vitamine, antiinfiammatori. Ora devo solo convincere mio marito ad andare ad un centro per la fertilità.

A mio marito non l'ho detto ma io non mi fido della risposta data dal medico......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esami migliorati per metà Empty
MessaggioTitolo: Re: esami migliorati per metà   esami migliorati per metà EmptyLun 19 Lug 2010, 10:49

Mi sembra che intanto ci siano dei buoni risultati...partiamo da lì tesoro. Il caldo di solito peggiora gli spermiogrammi quindi dopo la cura e a settembre andremo sicuramente meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




esami migliorati per metà Empty
MessaggioTitolo: Re: esami migliorati per metà   esami migliorati per metà EmptyLun 19 Lug 2010, 12:23

sabrydona83 ha scritto:
Sabato abbiamo ritirato lo spermio di controllo, la motilità è migliorata tantissimo, la rapida è passata da 0% al 18%, quella a 1 ora da 1% al 25%, la teratospermia è peggiorata, prima almeno avevamo il 4% di forme normali ora siamo a ZERO! Sono scoppiata a piangere davanti a tutti al San Raffaele, mi avranno presa per pazza, non sono riuscita a trattenermi e ho continuato per tutto il tragitto fino all'arrivo allo studio dell'andrologo.

Secondo lui, la teratospermia è un problema di secondo rilievo è meglio che sia migliorata solo la velocità. Gli ha prescritto vitamine, antiinfiammatori. Ora devo solo convincere mio marito ad andare ad un centro per la fertilità.

A mio marito non l'ho detto ma io non mi fido della risposta data dal medico......


Ciao Sabry
anche mio marito ha forme normali 0%... almeno dall'ultimo spermiogramma
ti scrivo per rassicurarti perchè anche a noi hanno detto che è un problema secondario!
Noi siamo in attesa di ICSI e la dottoressa mi ha detto che l'importante è il numero e la motilità e che poi ci pensano loro... di non preoccuparmi che 0% non vuol dire che non ne trovano neppure 1!!
Scelgono i migliori e problemi non ce ne sono...
pensa che x noi con l'1% dei precedenti spermiogrammi non escludevano il concepimento naturale ... affraid vabbè a me questo è sempre sembrato un tantino esagerato... comunque me lo hanno detto ben 4 ginecologi di cui 2 al centro infertilità... mah...
non ti abbattere e non pingere!
l'unica cosa che ti consiglio è di procedere sulla strada della pma... il più sta ad iniziare, poi ti senti leggera leggera...
ti togli veramente un peso!!
ti abbraccio, se hai bisogno sono qua! I love you


Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

esami migliorati per metà Empty
MessaggioTitolo: Re: esami migliorati per metà   esami migliorati per metà EmptyLun 19 Lug 2010, 13:44

Ciao cara,capisco che tu sia giù,anche lo spermiogramma di mio marito è veramente brutto e a niente sono serviti per ora i tre anni di antibiotici,antinfiammatori e vitamine ma per le ICSI qualcosa hanno sempre trovato e qualcosa si è sempre fecondato quindi non abbatterti per favore...Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

esami migliorati per metà Empty
MessaggioTitolo: Re: esami migliorati per metà   esami migliorati per metà EmptyLun 19 Lug 2010, 14:10

Bibbi ha scritto:
Mi sembra che intanto ci siano dei buoni risultati...partiamo da lì tesoro. Il caldo di solito peggiora gli spermiogrammi quindi dopo la cura e a settembre andremo sicuramente meglio.

Speriamo bibbi che sia dovuto veramente al caldo la atipia dei suoi soldatini....
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

esami migliorati per metà Empty
MessaggioTitolo: Re: esami migliorati per metà   esami migliorati per metà EmptyLun 19 Lug 2010, 14:13

jumper ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Sabato abbiamo ritirato lo spermio di controllo, la motilità è migliorata tantissimo, la rapida è passata da 0% al 18%, quella a 1 ora da 1% al 25%, la teratospermia è peggiorata, prima almeno avevamo il 4% di forme normali ora siamo a ZERO! Sono scoppiata a piangere davanti a tutti al San Raffaele, mi avranno presa per pazza, non sono riuscita a trattenermi e ho continuato per tutto il tragitto fino all'arrivo allo studio dell'andrologo.

Secondo lui, la teratospermia è un problema di secondo rilievo è meglio che sia migliorata solo la velocità. Gli ha prescritto vitamine, antiinfiammatori. Ora devo solo convincere mio marito ad andare ad un centro per la fertilità.

A mio marito non l'ho detto ma io non mi fido della risposta data dal medico......


Ciao Sabry
anche mio marito ha forme normali 0%... almeno dall'ultimo spermiogramma
ti scrivo per rassicurarti perchè anche a noi hanno detto che è un problema secondario!
Noi siamo in attesa di ICSI e la dottoressa mi ha detto che l'importante è il numero e la motilità e che poi ci pensano loro... di non preoccuparmi che 0% non vuol dire che non ne trovano neppure 1!!
Scelgono i migliori e problemi non ce ne sono...
pensa che x noi con l'1% dei precedenti spermiogrammi non escludevano il concepimento naturale ... affraid vabbè a me questo è sempre sembrato un tantino esagerato... comunque me lo hanno detto ben 4 ginecologi di cui 2 al centro infertilità... mah...
non ti abbattere e non pingere!
l'unica cosa che ti consiglio è di procedere sulla strada della pma... il più sta ad iniziare, poi ti senti leggera leggera...
ti togli veramente un peso!!
ti abbraccio, se hai bisogno sono qua! I love you



Allora non è pazzo il medico di mio marito! Pensa che anche lui ha detto di non escludere il concepimento naturale, però mi sembra fantascienza! E mai possibile che un cosino con la testa malsana possa farcela?! Bò............ Speriamo che sabrymarito si convinca presto per andare ad un centro fertilità!

grazie per il tuo sostegno!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

esami migliorati per metà Empty
MessaggioTitolo: Re: esami migliorati per metà   esami migliorati per metà EmptyLun 19 Lug 2010, 14:16

arianna ha scritto:
Ciao cara,capisco che tu sia giù,anche lo spermiogramma di mio marito è veramente brutto e a niente sono serviti per ora i tre anni di antibiotici,antinfiammatori e vitamine ma per le ICSI qualcosa hanno sempre trovato e qualcosa si è sempre fecondato quindi non abbatterti per favore...Un abbraccio

Ciao Arianna, mio marito ha avuto dei miglioramenti nella velocità con la cura di antiinfiammatori che ha fatto, ora spero solo che andando avanti possa migliorare la morfologia!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

esami migliorati per metà Empty
MessaggioTitolo: esami migliorati per metà    esami migliorati per metà EmptyLun 19 Lug 2010, 14:22


Dai non demoralizzarti....vedrai le cose sono già migliorate e miglioreranno ancora!!!!!!

Sii fiduciosa!!!!!!!!!!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami migliorati per metà Empty
MessaggioTitolo: Re: esami migliorati per metà   esami migliorati per metà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami migliorati per metà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» 5 pt e la meta sembra lontana
» sono a metà
» Le due metà del nostro cielo
» metà percorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: