Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono un rottame... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono un rottame...

Andare in basso 
+27
jellyfishui
enanna63
Macry79
sognare-in-grande
FRAVOLA
laci81
ffederika
Cinia
luna69
fiamma
rochina
dolcevita73
befy70
ioete
melinda477
Hermione
serenena
Mony75
lorilori
Aly81
Animablu
arual2510
jolaluca
psicofata
tania
Cla
mammachioccia
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 14:41

Ho il fumo che mi esce dalle orecchie! Evil or Very Mad 
Questo mi sembra un accanimento senza tregua, ci sono sempre sorpese negative!
Possibile che con isteroscopia, sonoisterosalpingografia e isterosalpingografia non si veda un setto uterino? Ma allora cosa diavolo li ho fatti a fare questi tre esami, spendendo tanti soldi, tempo e sacrifici? scratch No confused  
Per la C. è evidente che c'è e non è una semplice sellatura. Da operare con metroplastica isteroscopica: altrimenti c'è il rischio di aborto o nascita prematura, sempre che qualcosa attecchisca.
Però devo rimandare tutto a data da destinarsi e poi attendere almeno 2 mesi prima del transfer.
E ci sarebbe anche la tuba da togliere, già che sono ferma ad aspettare, giusto per andare sul sicuro.
Secondo voi come devo reagire? Si sarà sbagliata, non può esserci anche questo impedimento. Non si può sentire questa cosa.
Non ne posso più, non sono così forte da riuscire a fermarmi ancora una volta, 5 anni e mezzo pesano e alla fine non mi danno nemmeno un attestato di partecipazione...
Lo farò presente al RE e se per loro si va avanti, per me è lo stesso.
Mi sembra di vivere in un incubo...ho un dolore addosso che non sopporto più! Sono un rottame... 895583 

A ripensare al sine causa, mi viene da ridere...forse l'unica cosa che mi fa ridere in questo momento!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 14:57

hai tutto il dirito di avercela con il mondo intero.....
spero tanto si sia sbagliata....ma conoscendola dubito....
ti ha quantificato più o meno i mesi di stop per poter fare eventualmente l'intervento?
non so' se è il nome o cosa ma qui serve una svolta.....non ci voleva anche questa.....
fatti abbracciare tesoro:abbracciami: Sono un rottame... 6142 Sono un rottame... 6142 Sono un rottame... 6142 
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:03

Mi dispiace per questo nuovo intoppo, però a questo punto, devi assoluttamente fare la metroplastica. A me mi è stata consigliata prima del percorso pma perchè già si fa' fatica a rimanere incinta, se si può evitare l'aborto, è meglio...
Dopo l'intervento però, penso che lo stop è di minimo 3 mesi (almeno è quello che mi hanno detto).
Hai tutto il diritto di arrabbiarti perchè dopo tutti gli acertamenti che hai fatto, mi sembra assurdo che sia sfuggito un setto uterino...
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:05

Mi dispiace tantissimo MC..ma come è possibile che quegli esami non abbiano evidenziato nulla??? sono senza parole...

ti abbraccio e spero che si risolva tutto prestissimo
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:07

mi dispiace accidenti!!!ma come cavolo e' possibile che nn si sia visto prima!!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:11

Che situazione assurda!! Ci credo che non ne puoi più cavolo...

Concordo che è assurdo che non abbiano visto prima... Ma questi esami li hai fatti nello stesso posto? Li hanno visti vari medici o solo chi te li ha fatti?

Rimango allibita insieme a te... No 

La prima cosa da chiarire è se questo setto c'è o meno e quanto può influire sui tentativi.
Lo stop sarebbe assurdo solo se non ne valesse la pena...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:12

Ne parlavamo giorno fa, eravamo giovani e belle e non siamo state prese sul serio. Ora paghiamo la superficialita' di chi non ha fatto il suo lavoro e ti ha fatto solo perdere tempo. Forse se avessimo avuto 48 anni qualcuno si sarebbe preso la briga di pensare che forse un problema c'e'. Non sei un rottame...
Ospite
Ospite

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:15

Che palle anche questa,da una parte non ci voleva...dall'altra meno male che comunque qualcuno si è reso conto dell'intoppo!! Evil or Very Mad 
Ma i tempi per l'intervento quali sono?

rori
mammachioccia
mammachioccia

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:17

Peggio ancora se penso che la prima isteroscopia me l'hanno fatta fare per il sospetto di un setto evidenziato da un'ecografia normale.
"Non si preoccupi, è solo una lieve insellatura...non ci sono impedimenti!" 200 euro. Non ricordo esattamente la cifra spesa, ma a questo punto pretendo che mi venga rimborsata...almeno quello.
Esami sbagliati, interpretazioni pessime degli esiti, consigli superficiali,...ma li ho proprio buttati tutti questi anni????
Che senso di disperazione che ho... Sad 
mammachioccia
mammachioccia

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:19

rori ha scritto:
Che palle anche questa,da una parte non ci voleva...dall'altra meno male che comunque qualcuno si è reso conto dell'intoppo!! Evil or Very Mad 

rori
Non lo so, perchè quando mi parlava, avevo un'espressione da ebete probabilmente e non mi è venuta in mente nessuna domanda... ora mi sorgono tutti i dubbi e le domande ovviamente!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:21

non sei assolutamente un rottame! ci considerano giovani e quindi senza problemi! assurdo!
Ma come mai non è uscito nulla dagli altri esami?
senti il dottore cosa ti dice alla fine se con quella operazione puoi toglierti un problema così grosso forse conviene farla!

mi spiace tanto!

Sono un rottame... 6142 Sono un rottame... 6142 Sono un rottame... 6142 
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:22

MC , non ho parole... Posso solo
Abbracciarti forte forte....Sono un rottame... 769866 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:24

mammachioccia ha scritto:
rori ha scritto:

rori
Non lo so, perchè quando mi parlava, avevo un'espressione da ebete probabilmente e non mi è venuta in mente nessuna domanda... ora mi sorgono tutti i dubbi e le domande ovviamente!
Ma che ne potevi sapere? Mi viene da chiederti cosa ti hanno fatto fare in questi anni...ti hanno messo a pettinare peluche e a convincerti che non c'erano problemi? Che rabbia! confused
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:31

Non ho parole mammachioccia ma una marea di parolacce Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...anche io come Anima mi chiedo cosa hanno fatto in questi anni e che c@@@o!!!!!
mammachioccia
mammachioccia

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:40

Animablu ha scritto:
Mi viene da chiederti cosa ti hanno fatto fare in questi anni...ti hanno messo a pettinare peluche e a convincerti che non c'erano problemi?
Mony75 ha scritto:
Non ho parole mammachioccia ma una marea di parolacce Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...anche io come Anima mi chiedo cosa hanno fatto in questi anni e che c@@@o!!!!!
Me lo chiedo anche io, tutto il tempo che ho passato ad aspettare e ad illudermi che poteva succedere anche spontaneamente. Gli anni di attesa, di tentativi inutili...non riesco nemmeno a pensare che facendo questo intervento si sistemi qualcosa, magari il prossimo dirà che non serviva... scratch  ....perchè non ho l'utero in effetti... geek 
Non mi stupisco più di niente ma vorrei spaccare la faccia a qualcuno (si può dire???) anzi a molti...Twisted Evil 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:54

Sono un rottame... 6142 Sono un rottame... 6142 Sono un rottame... 6142 Sono un rottame... 6142 Sono un rottame... 6142 Sono un rottame... 6142 
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 16:06

...non riesco nemmeno a pensare che facendo questo intervento si sistemi qualcosa, magari il prossimo dirà che non serviva... scratch  ....perchè non ho l'utero in effetti... geek 
Uh questo è quasi quello che è capitato a me.

Anni di visite ginecologiche di routine, quando ancora non avevo "il mio sogno" in testa, che dicono "apparato genitale nella norma".
L'ultimo prima della PMA è il migliore: ero andata dalla mia gine proprio perché in mesi di tentativi non era mai successo nulla.
Lei dopo i "ma rilaaaaassaaaaati, ci pensi troooooppooooo" di rito, mi ha fatto l'eco e refertato l'apparato nella norma (mi disse che avevo tutto a posto, tube comprese. Ho saputo ben dopo che le tube con l'eco manco si vedono No ).

Peccato che poi ho scoperto di avere solo "mezzo" utero [e la misura ridotta dell'utero si vede nell'eco!!!], 1 tuba sola che non si capisce se e a cosa è collegata e quindi un apparato genitale che non mi avrebbe MAI permesso di rimanere incinta per via naturale.

Nemmeno con una vacanza ai caraibi, pensa te Evil or Very Mad 

[A parte ciò...io mi fiderei della C. Così, "a naso"]
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 16:27

MC io non conosco bene la tua storia..però a leggere quello che scrivi viene lo sconforto a me figurati a te. Più che altro mi viene da pensare davvero in che mani siamo..siamo sicuri che le cose stanno come dice la tua gine?? provare a sentire un altro parere portando gli esami fatti e mettendo la pulce nell'orecchio su questa cosa.

Io ti dico che anche a me è successo che durante un eco di controllo venne fuori che avevo "un salsicciotto calante" che poi era la mia tuba e negli anni nessuno se n'era mai accorto..che dire. Purtroppo dobbiamo fidarci però fai in modo di esserne certa.

Un abbraccio..flower 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 16:38

Ma che razza di medici sono???
ti dicono tube ok e poi non si vedono con l'eco???
forse è perchè pensano che siamo fissate, che dobbiamo solo rilassarci, che sono così superficiali o solo perchè sono ignoranti???
Ci rubano il tempo che nessuno ci restituirà e i soldi!!!
Sono un rottame... 6142 
ascolta spero cmq che quessta dott.ssa si sia sbagliata....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: guarda mammachioccia   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 16:50

sono basita ma purtroppo l'isteroscopia va fatta solo con personale super specializzato perchè davvero a volte va a libera interpretazione!
pensa te a me sia dall'isterosalpingo e da una prima istero tutto ok
faccio un altra istero e trovano una sellatura max 1 cm.
la C. dice di fare metroplastica, facciamo l'istero operativa e non lo trovano! non cè!
Ora quando farò la laparo farò ricontrollare anche questo cosi forse dalla visione anche esterna sveliamo l'arcano!
comunque la metroplastica col setto va fatta, fare tentativi con un setto è assolutamente inutile!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: caspita   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 16:59

quanti intoppi, capisco la tua rabbia...com'è che prima nessuno si è accorto di nulla???!!!!

che rabbia....

tesoro posso solo dirti di usare a tuo favore questa rabbia e trasformarla in forza e tenacia....

avanti come un caccia bombardiere verso il sogno....

forza ragazza forza!!!!!!!!!!
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 17:06

non sei tu assolutamente un rottame....è l'incompetenza medica che ci circonda che spesso ci causa dolore e perdita di tempo ed energia:evil: Evil or Very Mad hai mille ragioni di essere infuriata ed abbattuta!!!!mi dispiace tanto....ma devi proprio andare a fondo di sta cosa!!!!Sono un rottame... 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 17:13

melinda477 ha scritto:
sono basita ma purtroppo l'isteroscopia va fatta solo con personale super specializzato perchè davvero a volte va a libera interpretazione!
pensa te a me sia dall'isterosalpingo e da una prima istero tutto ok
faccio un altra istero e trovano una sellatura max 1 cm.
la C. dice di fare metroplastica, facciamo l'istero operativa e non lo trovano! non cè!
Ora quando farò la laparo farò ricontrollare anche questo cosi forse dalla visione anche esterna sveliamo l'arcano!
comunque la metroplastica col setto va fatta, fare tentativi con un setto è assolutamente inutile!
A leggere certe cose mi chiedo se stiamo parlando di uteri o di arte che va interpretata. A chi dobbiamo credere? Le sellature possono scomparire da un mese all'altro? Mi ricordo bene la tua istero a vuoto... Shocked
mammachioccia
mammachioccia

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 17:17

melinda477 ha scritto:

Ci manca solo questa!!! Ma la C. poi cosa ti ha detto, lo vedeva ancora? L'isteroscopia per l'esattezza me l'hanno fatta al SR, come anche la sonoistero, da cui non è risultato niente...
Ospite
Ospite

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... EmptyMer 23 Ott 2013, 17:19

melinda477 ha scritto:

Ci manca solo questa!!! Ma la C. poi cosa ti ha detto, lo vedeva ancora? L'isteroscopia per l'esattezza me l'hanno fatta al SR, come anche la sonoistero, da cui non è risultato niente...
Scusate ma io resto davvero cosi Shocked 
Ma come è possibile!!!!!!!

rori
Contenuto sponsorizzato

Sono un rottame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... Empty

Sono un rottame...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus