Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono un rottame... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono un rottame...

Andare in basso 
+27
jellyfishui
enanna63
Macry79
sognare-in-grande
FRAVOLA
laci81
ffederika
Cinia
luna69
fiamma
rochina
dolcevita73
befy70
ioete
melinda477
Hermione
serenena
Mony75
lorilori
Aly81
Animablu
arual2510
jolaluca
psicofata
tania
Cla
mammachioccia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Sono un rottame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyMer 23 Ott 2013, 17:20

rori ha scritto:
Ma i tempi per l'intervento quali sono?
Mi ha risposto ora: pensa un paio di mesi per farla al San Giuseppe. Praticamente almeno 5 mesi ferma, contando che fra 2 mesi siamo a Natale...
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyMer 23 Ott 2013, 17:23

ufffffffff sembra tutto un racconto assurdo, tipo film.... invece è la realtà!!!
quanto mi dispiace, ed hai ragione ad essere arrabbiata!!!!
non so cosa dire, solo che ti capisco, e ti abbraccio forte!!!!
Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyMer 23 Ott 2013, 17:54

Shocked Shocked dire che sono senza parole è il minimo Shocked 
cosa significa che quando si fa l'isteroscopia l'interpretazione è libera??io rimango basita, allora che cosa si fa a fare questo esame scusate se poi il risultato "varia"a seconda di chi te lo fa e di come viene interpretato????
Io pure mi sono sentita dire "utero bellissimo" da un gine e poi "utero fibromatoso"da un'altro, poi "c'è solo un fibroma" e poi da altro medico"qui ce ne sono diversi ma tanto non hanno influenza"Shocked Shocked ma questi medici dove ca@@o la prendono la laurea??MC non so cosa dirti, e fare questo intervento privatamente per accellerare il tutto?
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyMer 23 Ott 2013, 18:18

MC mi spiace tantissimo! A me è successo tra il primo ed il secondo tentativo omologo e già così lo ricordo come un incubo! Mi ero rialzata dalla batosta del primo negativo ed ero già in lista per il secondo, quando io, che son timidissima, placco letteralmente il dottore capo per i corridoi per avere qualche incoraggiamento...lui, tradizionalmente di poche parole, vede la lastra dell'isterosalpingografia che mi portavo dietro per le mie tube chiuse e mi spedisce a fare una banale ecografia in reparto dove a tutti quelli che mi avevano rivoltato mesi prima fu palese l'8 che formava il mio utero! io lo avevo pure detto che mi era stato operato un setto! per dirti: le mie istero le avevan viste ben 3professoroni e nessuno aveva notato nulla. Avevo fatto più ecografie che foto in quegli anni e niente, mi era stato tolto parte di un setto ma quel che rimaneva misurava 12mm che è troppo!
Posso solo consigliarti un'eco3d così vedi se magari hai un utero arcuato ed il setto in realtà è più piccolo e può stare lì dov'è!
Ma che guarderanno i medici?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyMer 23 Ott 2013, 19:56

la tua rabbia è più che comprensibile, veramente non ci sono parole, mi viene solo da dire che ti sei messa nelle mani sbagliate, che razza di medici!!

ti abbraccio forte forte e spero torni presto a splendere il sole e che ti trovino una soluzione giusta per te.

Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 769866 Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 769866 
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyMer 23 Ott 2013, 19:56

rochina ha scritto:
Shocked Shocked dire che sono senza parole è il minimo Shocked 
cosa significa che quando si fa l'isteroscopia l'interpretazione è libera??io rimango basita, allora che cosa si fa a fare questo esame scusate se poi il risultato "varia"a seconda di chi te lo fa e di come viene interpretato????
Io pure mi sono sentita dire "utero bellissimo" da un gine e poi "utero fibromatoso"da un'altro, poi "c'è solo un fibroma" e poi da altro medico"qui ce ne sono diversi ma tanto non hanno influenza"Shocked Shocked ma questi medici dove ca@@o la prendono la laurea??MC non so cosa dirti, e fare questo intervento privatamente per accellerare il tutto?
Se la mettiamo così, allora dovrei raccontarvi dei miei 10 anni e più di monitoraggi ad una cisti ovarica...non vi dico quante ne ho sentite dire!!! Diciamo che ho capito da tempo che la medicina non è proprio una scienza esatta esatta... affraid 
I tempi che ho scritto sono privatamente e non ho osato chiedere il prezzo... No

Ultima modifica di mammachioccia il Mer 23 Ott 2013, 20:09 - modificato 1 volta.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyMer 23 Ott 2013, 20:02

cavolo No Shocked 
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyMer 23 Ott 2013, 22:21

Ti abbraccio forte Mc... Mi sono ritrovata nella tua stessa condizione poco più di un anno da dopo 3 anni e mezzo di ricerca! E dire che il sospetto che ci fosse qlc all'utero era venuto ad un gine neppure esperto in pma dopo una ecografia... Chi aveva fatto l'isteroscopia non si era accorto!!!
Dopo la metroplastica sono rimasta ferma 2 mesi
Per quanto riguarda il costo.... Ho pagato una fortuna privatamente, avrei fatto una icsi allo stesso prezzo
Non conosco la dott.ssa C. ma da ciò che ho letto mi sembra che ci sia da fidarsi!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyMer 23 Ott 2013, 23:13

Ma la colombo ti ha fatto la solita eco tridimensionale ? Non so dove hai fatto le varie istero sono istero ecc. spero ti sia rivolta a persone valide e se é così dubito che non sia stata fatta una diagnosi corretta. Mi permetto di consigliarti una professionista x questo tipo di indagini: la dottoressa Anna Uglietti, con lei vai sul sicuro.
Ps non mi piace dirlo, ma la mia esperienza con la C non è stata così positiva
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: la c.mi ha detto   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 08:00

mammachioccia ha scritto:
melinda477 ha scritto:

la C. dice di fare metroplastica, facciamo l'istero operativa e non lo trovano! non cè!
Ora quando farò la laparo farò ricontrollare anche questo cosi forse dalla visione anche esterna sveliamo l'arcano!
Ci manca solo questa!!! Ma la C. poi cosa ti ha detto, lo vedeva ancora? L'isteroscopia per l'esattezza me l'hanno fatta al SR, come anche la sonoistero, da cui non è risultato niente...
che può succedere perchè dall'istero che si fa da sveglia si gonfia di meno l'utero, mentre da sedata lo possono gonfiare di piu, dunque da sveglia può capitare che le contrazioni dell'utero ( dato che non essendo sedata non sei rilassata) possano sembrare una sellatura.
vedremo dalla laparo con istero abbinata.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: anche io sarò   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 08:03

rori ha scritto:
Ma i tempi per l'intervento quali sono?
Mi ha risposto ora: pensa un paio di mesi per farla al San Giuseppe. Praticamente almeno 5 mesi ferma, contando che fra 2 mesi siamo a Natale...
al s. giuseppe sono veloci, a me avevano gia chiamato dopo 1 mese e sono io che ho rimandato a gennaio perchè non voglio farmi toccare per ora!
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 09:01

Ciao mammachioccia anche io avevo lo stesso problema; nessuno se ne era accorto dopo cinque tentativi.. ho fatto l'operazione ad ottobre e il primo tentativo a febbraio... non è andato bene ma al secondo è arrivato Alessandro!!!
Lo so come ci si sente, a volte certi medici dovrebbero cambiare lavoro...
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 09:05

cara! mi dispiace! anche a me è successo che nessuno se ne fosse accorto fino a che non mi ha vista G. a Brescia. lui ha visto subito sub setto e in un mesetto mi ha operata....in effetti poi devi stare ferma qualche mese per consentire all'utero di essere pronto ad accogliere i piccini.....so che ora sei arrabbiata ma pensa se non se ne fossero accorti e poi avessi avuto problemi con la gravidanza!....forza! cara, non perderti d'animo, sfogati per bene ma non perderti d'animo...ah...dimenticavo, al Città di Bs dove mi hanno operata è tutto con la mutua e i tempi sono abbastanza brevi! Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 6142 
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 10:48

ffederika ha scritto:
Ma la colombo ti ha fatto la solita eco tridimensionale ? Non so dove hai fatto le varie istero sono istero ecc. spero ti sia rivolta a persone valide e se é così dubito che non sia stata fatta una diagnosi corretta. Mi permetto di consigliarti una professionista x questo tipo di indagini: la dottoressa Anna Uglietti, con lei vai sul sicuro.
Si, la C ha usato l'eco 3D. Isteroscopia e sonoistero le ho fatte al San Raffaele mentre la isterosalpingo al Melloni.
La dottoressa che mi consigli è specializzata in setti uterini?
Se ti va, puoi mandarmi un pm per dirmi la tua esperienza...tutto torna utile!
Non che non mi fidi della C. o di tutti gli altri, però vorrei andarci sempre con i piedi di piombo... Sono un rottame... - Pagina 2 769866 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 11:12

No No No No No 
senza parole ....

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 

ti abbraccio mammachiocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 12:37

Non so che dire What a Face What a Face What a Face 
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 12:57

Io concordo con Melinda di non riprovare prima di aver risolto il problema, anche se l'ospedale RE lo farebbe lo stesso.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 14:00

siamo in balia di gente che non sempre sa quello che fa,
o, peggio ancora, prende decisioni con leggerezza sulla nostra
pelle e sulle nostre sofferenze.

Credo che sarebbe meglio verificare bene la possibilità di un setto,
potrebbe essere problema insormontabile per una gravidanza.

Ho letto di un dott. Gergolet, molto bravo in materia, lavora in
zona Gorizia e forse Bologna.
Potresti sentire un suo parere sugli esami già fatti.

In ogni caso...
Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 6142 Sono un rottame... - Pagina 2 6142 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 14:23

ffederika ha scritto:
Si, la C ha usato l'eco 3D. Isteroscopia e sonoistero le ho fatte al San Raffaele mentre la isterosalpingo al Melloni.
La dottoressa che mi consigli è specializzata in setti uterini?
Se ti va, puoi mandarmi un pm per dirmi la tua esperienza...tutto torna utile!
Non che non mi fidi della C. o di tutti gli altri, però vorrei andarci sempre con i piedi di piombo... Sono un rottame... - Pagina 2 769866 
e fai bene ad andare con i piedi di piombo! Anche perchè a volte intervenire sull'utero quando non è necessario.. non è indicato. Certo, nel caso di un setto si interviene, a volte anche una sellatura. (l'atecchimento non è compromesso se è lieve, magari aborti in epoca avanzata si). Ti ho mandato un mp
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 16:36

MC io pure, al tuo posto, prima di operare, sentirei ul altro parere, giusto per andarci, come dici tu, coi piedi di piombo.facci sapere, anche io avevo letto su un altro forum di questo gregolet molto famoso per questi setti
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 17:56

Sono proprio basita  Shocked Shocked Shocked 
mi dispiace così tanto del tempo che ti hanno fatto perdere e deli quello che ancora deve trascorrere ...
Forza tesoro non  mollare arriverà il tuo momento ne sono sicura!!!

Sono un rottame... - Pagina 2 769866 Sono un rottame... - Pagina 2 769866 Sono un rottame... - Pagina 2 769866 Sono un rottame... - Pagina 2 769866 Sono un rottame... - Pagina 2 769866 Sono un rottame... - Pagina 2 769866 Sono un rottame... - Pagina 2 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 22:54

Mc non ho parole, sul serio....
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ott 2013, 23:39

E che cavolo!!!
Ma sti medici si rendono conto che nn siamo giocattolini? Spesso sono così superficiali....
Ma tanto loro continuano la loro carriera e continuano ad arricchirsi....
Certo che sei arrabbiata, noi lo siamo solo a leggere....
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2013, 10:08

No Sono un rottame... - Pagina 2 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono un rottame...   Sono un rottame... - Pagina 2 Empty

Sono un rottame...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus